Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
La guardo e penso che alla fine Dio ha voluto ascoltarmi ♥
Mancano altri 2 giorni...uff
Caldo :S
Ma te almeno ci vai con la voglia di andarci....io no!!!!!!!
Io a cena fuori stasera con gli amici :) più di così
Già mi sento stanca e questa sera devo andare anke a una festa con ke voglia...nn lo so !!!!!
oh..mmm..non fa bene pensare troppo..o no??
Sembrava proprio che non ne sarei uscita più... e invece mi guardo ora e mi sento sulle montagne russe! Ora posso finalmente dirlo: il passato è cancellato! e sai perchè??? Perchè ho trovato qualcuno che mi ha fatto toccare il cielo non con un dito, ma con tutta la mano, anzi, con entrambe!!! Il ricordo di te c'è ancora, è vero, e quando ti penso e penso a quello che è successo ci sto troppo male! Ma ora sta inziando ad andare meglio e quando sto con lui non penso minimamente a te... anche se quando sono sola il tuo pensiero ritorna... Ma credo sia normale; una fase da superare prima di non pensarti più... Lo spero, perchè credo di aver trovato qualcuno che mi sa amare come nessun altro e a dire la verità anche io mi sto innamorando... non completamente perchè tu sei sempre lì appostato in un angolo della mia mente e del mio cuore, ma presto ti scaccerò...
facendo buon uso,la televisione può diventare un importante strumento per raggiungere i più alti obbiettivi della cultura e dell'educazione :)
# luyxbodyguard :
uff... delusione tremenda.. da una persona che mi aspettavo molto :sigh .. non sò mi ha fatto credere chissà che cosa.. alla fine mi rimpiazza.. ma VA VA :cry
ma luigiiii ♥ :sigh nn mi piace sentirti così triste!! u.u
Le persone passano ma tu resterai sempre il ragazzo fantastico che ho conosciuto io e devi ricordarti questo!! ♥
Non che hai conosciuto me D: ma che tu sei davvero una persona formidabile e non devi farti abbattere da nulla guarda dentro di te e sii fiero di quello che sei!! ♥.♥
uff... delusione tremenda.. da una persona che mi aspettavo molto :sigh .. non sò mi ha fatto credere chissà che cosa.. alla fine mi rimpiazza.. ma VA VA :cry
Uff....in questo periodo mi mancano parekkie persone.....da quanto tempo ke nn li vedo.....kisà cm staranno....... :dontgetit speriamo ke un giorno di questi potrò andare in barca con loro.....e ki si scorda quei giorni passati su quella barca!!!!!!! :dontgetit e quei giorni ke andavo in campagna a rincorrerci nei campi......troppi,troppi ricordi ke nn potranno mai e poi mai essere cancellati dalla mia vita!!!!!! *_*
quanto mi mankerai eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi parto x il camposcuola..finalmente un po' di tempo x pensare, riflettere ma sopattutto divertirsi un bacioneee!
Aggiunto 13 minuti più tardi:
eh..lo so che ti manco..anche tu mi manchi..
in questa settimana mi mancherai ancora di piu..
Aggiunto 13 minuti più tardi:
eh..lo so che ti manco..anche tu mi manchi..
in questa settimana mi mancherai ancora di piu..
domy nn dire così ...se una persona ti ama davvero nn va a divertirsi ,se è amore vero durerà x sempre ,anke se ci saranno alti e bassi
la persone che ami dicono che soffrono per te che ti capiscono...ma loro dopo vanno a divertirsi e io rimango annegato dalle mie lacrime ...aspettando qualche cosa che nn arriverà mai :(
Oh mamma ... è più facile ubriacarsi quando c'è del vino gratis
Oggi giornata piacevole. Però se fossi stata con voi sarebbe stata tutta un'altra cosa...
Ahahahahah :laugh
Mancano altri 4 gg e finalmente lo posso vedere :dontgetit
Mancano altri 4 gg e finalmente lo posso vedere :dontgetit
si dai xD;)