Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
marty1998ciao
ahahhahah parlo sempre dei miei problemi senza pensare anke agli altri x fortuna ke me ne accorgo :' )

ONEPIECE :)
# soto :
tu che dici... vale la pena?

certo,per cui vale la pena per; nn per qualsiasi persona

neutreus98
niente mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :( :( :( :( :( :(

soto
tu che dici... vale la pena?

tutti ti faranno del male nella vita,
sta a te decidere per chi vale la pena di soffrire
uffa per;...

Luigio94
Bowling :D

marty1998ciao
No nn ci voleva neanke dmn posso andare a mare >.< u.u

malcontentamirtilla95
La vita è piena di sorprese, ma anche di tantissime delusioni :(

neutreus98
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Susannina:)
Mi sento come ai tempi dell'Insurrezione di Varsavia!

Sapete, oggi, e a questa ora, per ricordare questa importante ribellione in Polonia fanno suonare, in tutte le citta', l'allarme antiaereo: fu quello il segnale dei ribelli per attaccare gli invasori tedeschi.

A Varsavia fanno un sacco di parate, manifestazioni, spettacoli teatrali, inziative e perfino una ricostruzione umana dell'Insurezzione (un po' come in Italia si ricorda le vittime di Auszwitz con la Giornata della Memoria), ma siccome non lo si puo' fare in tutto un paese, si sono limitati al segnale.

E' una cosa che mi tocca molto!

celo8
premetto che non sono celo ma una sua amica, ma non riesco più ad accedere con il mio account perché non mi ricordo né nick né password... volevo chiedere da un po' se posso farmi un nuovo account, ma aspettavo autorizzarione di celo ad accedere con il suo account... grazie!

Mr.Simioto98
Ahahahhahaha

CappieEng
ando vai ami ! Mannaggia D: mi mancherai ! ( oppure no ? )

Rebbyy
voglio torta al cioccolato e panna u.u

Luigi93_
Forse la vita la capisce chi é più pratico...

marty1998ciao
Tattoo *_______* ma ke belloooooooooo,beato te Diogens :dontgetit

Diogens
Presto tattoo :P

chi smette di essere tuo amico nn lo è mai stato :(

ami!
Adios skuola ci si vede a settembre :3

marty1998ciao
Bene, mi sn preparata il più veloce possibile credendo ke era tardi e invece è ancora presto!!!!!! :no
Bè nn mi resta ke aspettare,ma se aspetto la mia mente si affolla di pensieri,certo ke senza fare nnt io nn riesco a stare!!!!!!! :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.