Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
SuperGaara
IPPLALA:
La vita non è giusta per nessuno di noi. POM evita di piangerti continuamente addosso; te lo consiglio come se fossi tua sorella. Spero solo che le cose per te si risolvino!
Non voglio sapere cos'hai, nè per quale motivo sei giù però non piangerti più addosso, ti prego

Anche perchè così facendo non risolvi nulla: i tuoi problemi non diminuiranno se continui a rammaricarti e a rattristirti, anzi...

Il fisioterapista dal quale va mia mamma, che ha problemi di schiena (operata di ernia al disco), le dice sempre che per guarire da ogni male è necessario prima di tutto avere la volontà di star bene!

E questo vale sempre...credimi anch'io ho avuto momenti in cui credevo che tutto andasse male, non mi capacitavo di perchè certe cose capitassero a me e non ad altri (parlo soprattutto di una forma di allergia praticamente a tutto che ancora oggi ho), ma non è quello il giusto modo di affrontare la vita :)

IPPLALA
La vita non è giusta per nessuno di noi. POM evita di piangerti continuamente addosso; te lo consiglio come se fossi tua sorella. Spero solo che le cose per te si risolvino!
Non voglio sapere cos'hai, nè per quale motivo sei giù però non piangerti più addosso, ti prego

PrInCeSs Of MuSiC
Già.. Questo lo so.. non ho passato per puro piacere 9 mesi di depressione.. uff... però...si può dire che capitano tutte a me..

SuperGaara
Quello che voglio farti capire è che ognuno di noi ha le sue disgrazie...c'est la vie :dontgetit

PrInCeSs Of MuSiC
Preferisco non dire quello che ho.. scusate.. :(

Lo sanno già due persone.. e non mi va che lo sappiano altri.. :dontgetit

SuperGaara
Pensa che io per stare bene sono costretto ad andare quasi ogni mese in Svizzera da un dottore a farmi un particolare vaccino anti-allergico!

IPPLALA
Beh, ora sto bene fortunatamente. Di questi tempi, l'anno scorso si sospettava un problema grave all'ipofisi per me, smentito fortunatamente; vai in ospedale e curati!

SuperGaara
PrInCeSs Of MuSiC:
Ma perché non ho la salute??

Non sei l'unica a non stare bene allora...benvenuta nel club :)

Che problema hai tu?

IPPLALA
Ma POM si può sapere che malattia hai?

PrInCeSs Of MuSiC
Ma perché combino sempre guaiii????????? :cry:cry:cry
Ma perché non ho una famiglia decente????????????
Ma perché non ho una vita come le altre ragazze???
Ma perché non ho la salute??

T_T Non vedo l'ora che questa **** di malattia mi uccida..

MaTeMaTiCa FaN
Maledetta febbreeeeeeeee:mad:mad:mad:mad

Bella94
l'unica cosa che mi rende felice in questo momento: far mettere insieme la mia migliore amica con il ragazzo che le piace da 2 anni!

Ormai sono pronta per aprire un'agenzia matrimoniale...ormai faccio fidanzare tutti quanti. Solo io non mi metto con quelli che mi interessano...sono sempre la solita sfigata...

PS: ragà, anche io voglio diventare una vampirella...io voglio Carlisle, però.

mnemozina
si infatti, me ne sto rendendo conto perfettamente. Non e' tanto un problema, pero' a volte un po lo diventa... grazie anche io ti voglio tanto bene.

Jane Eyre
mnemozina:
e' per via della mancanza di edward:dontgetit... e anche del mio Jake... XD

eeeeeeeeeeeeeeeee....
Chi lo sa piu` di noi?xDxD
A me manca Emmet pero`...e anche Edward...e anche Jake!

mnemozina
ecco. a chi lo dici. oppure sapere che avendolo accanto lo avresti ed avere un mare in mezzo a dividervi.

mnemozina
e' per via della mancanza di edward:dontgetit... e anche del mio Jake... XD

Jane Eyre
mnemozina:
:dontgetit

Cara sorellina, che ti succede?

mnemozina
:dontgetit

Bella94
Incrociò il mio sguardo, sembrava sorprendentemente tenero.
- E la cosa più assurda è che mi sarei curato meno di rovinarci tutti il primo giorno, piuttosto che farti del male qui, ora, senza testimoni, senza nessuno in grado di fermarmi.

:cry:cry

(come sempre non possono mancare le citazioni del libro Twilight)

Jane Eyre
Grazie elyz, grazie fede.
Come andra` andra`. Accettero` la realta` cosi` come si presentera`. E apprezzero` entrambe le mie nazioni. E ne saro` orgogliosa.
Vedremo la mia reazione il 5 febbraio. Per ora, aspettiamo.
Grazie di nuovo, siete veri amici. E vi voglio bene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.