Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Natale passato e le vacanze cominciano a diminuire.
Unico motivo valido per andare a scuola: vederlo.
Tra parentesi, non mi ha mandato neanche un sms...E chi c'è alla messa di Natale? Il cretino che si è fatto venire l'appendicite per colpa mia. Come passo la messa? A nascondermi dietro mia madre per non farmi vedere.
Regali di Natale: tutti inutili. Unico regalo che volevo davvero ricevere non l'ho avuto, ma forse questo è ancora più impossibile di quello che volevo lo scorso anno.
Pazienza, chi tanto tanto e chi niente niente.
E ovviamente io sono nella categoria del "chi niente niente". Che vita monotona.
Unica vera consolazione: le mie mitiche e uniche amiche...grazie amori miei!
Unico motivo valido per andare a scuola: vederlo.
Tra parentesi, non mi ha mandato neanche un sms...E chi c'è alla messa di Natale? Il cretino che si è fatto venire l'appendicite per colpa mia. Come passo la messa? A nascondermi dietro mia madre per non farmi vedere.
Regali di Natale: tutti inutili. Unico regalo che volevo davvero ricevere non l'ho avuto, ma forse questo è ancora più impossibile di quello che volevo lo scorso anno.
Pazienza, chi tanto tanto e chi niente niente.
E ovviamente io sono nella categoria del "chi niente niente". Che vita monotona.
Unica vera consolazione: le mie mitiche e uniche amiche...grazie amori miei!
Simona, non sempre le cose cambiano in peggio, come non sempre in meglio. A volte cambiano e basta, non dipende da noi, dobbiamo prenderle come vengono, cercando di coglierne il lato positivo. Sono sicurissima che andra' tutto bene, tranquilla...
ps. Ricordati che voglio vedere le foto dopo...!
ps. Ricordati che voglio vedere le foto dopo...!
Jane Eyre:
Fra undici giorni parto, e ancora non sento niente.
Ho paura.
E se i miei ricordi dell'infanzia rimarranno solo ricordi? Se e` tutto cambiato?
Spero solo che non sia cambiata troppo.
Paura di cosa? Qualunque cosa sia, sarà nuovo. Non potrà essere come era. Questo è certo. Però qualunque cosa sia, l' unica cosa da fare è prenderla come è. Non puoi avere paura di vedere la verità.
Fra undici giorni parto, e ancora non sento niente.
Ho paura.
E se i miei ricordi dell'infanzia rimarranno solo ricordi? Se e` tutto cambiato?
Ho paura.
Oddio scleroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
• ~ V o v s:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]• ~ V o v s:
:dontgetit
E' una conferma. Odio il Natale. Stupidissima festa che serve solo a far finta di avere una famiglia. :(
Prin,
mi dispiace...
:love
[/quote]
Non ti preoccupare amore.. ci sono abituata..Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che i parenti e gli amici sono come le scarpe: più sono strette, e più fanno male.. Fortuna che almeno Gianlu mi vuole bene..
[/quote]
E che questo Gianlu ti stia sempre accanto
senno' lo meno u.u
Comunque stai tranquilla,
troverai anche te delle scarpe della tua misura :)
[/quote]
Spero che non mi lasci mai.. e spero di trovarle queste scarpe..
mitraglietta:
ah prin se hai imparato te qualcosa dalla vita io che ho fatto allora? nn si è mai troppo grandi per imparare sempre qualcosa di nuovo dalla vita, che ci riserva sempre delle sorprese.
Lo so benissimo questo... Non si è mai troppo vecchi per imparare..
missione compiuta.
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:cry
ah prin se hai imparato te qualcosa dalla vita io che ho fatto allora? nn si è mai troppo grandi per imparare sempre qualcosa di nuovo dalla vita, che ci riserva sempre delle sorprese.
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]• ~ V o v s:
E' una conferma. Odio il Natale. Stupidissima festa che serve solo a far finta di avere una famiglia. :(
Prin,
mi dispiace...
[/quote]
Non ti preoccupare amore.. ci sono abituata..Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che i parenti e gli amici sono come le scarpe: più sono strette, e più fanno male.. Fortuna che almeno Gianlu mi vuole bene..
[/quote]
E che questo Gianlu ti stia sempre accanto
senno' lo meno u.u
Comunque stai tranquilla,
troverai anche te delle scarpe della tua misura :)
foffy:
pensando già al veglioneee =)=)
me lo faccio a Vienna =)
Ck-28
pensando già al veglioneee =)=)
Chemist: pensi sia stato davvero tutto utile?
Fabrizio: dire la verità è sempre utile
Chemist: e il mondo?
Fabrizio: fanculo il mondo, fanculo il resto, io e basta, io e me e chi vuole me
Chemist: ricordi il tuo passato?
Fabrizio: Sono senza passato
Chemist: le ferite...
Fabrizio:quelle fanno crescere
Chemist: e lei?
Fabrizio: sorride
Chemist: e tu?
Fabrizio: solo sapere che sorride, mi riporta al Natale, e alle candide lacrime di gioia di quel bambino che era che ricevette per la prima volta un portafogli.
Chemist: quello marrone vero?
Fabrizio: già
Chemist. buon Natale fratello
Fabrizio: Buon Natale mondo
sia la perfezione di questo Natale in voi così come è in me caro forum
vi voglio bene
Ck-28
Fabrizio: dire la verità è sempre utile
Chemist: e il mondo?
Fabrizio: fanculo il mondo, fanculo il resto, io e basta, io e me e chi vuole me
Chemist: ricordi il tuo passato?
Fabrizio: Sono senza passato
Chemist: le ferite...
Fabrizio:quelle fanno crescere
Chemist: e lei?
Fabrizio: sorride
Chemist: e tu?
Fabrizio: solo sapere che sorride, mi riporta al Natale, e alle candide lacrime di gioia di quel bambino che era che ricevette per la prima volta un portafogli.
Chemist: quello marrone vero?
Fabrizio: già
Chemist. buon Natale fratello
Fabrizio: Buon Natale mondo
sia la perfezione di questo Natale in voi così come è in me caro forum
vi voglio bene
Ck-28
• ~ V o v s:
Prin,
mi dispiace...
[/quote]
PrInCeSs Of MuSiC:
Prin,
mi dispiace...
che tristezza...oggi è stato un giorno bruttissimo che vorrei assolutamente dimenticare...uffà ma capitano tutte a me?:cry
sid_vicious:
[quote]• ~ V o v s:
Odio il Natale .__.
xk????
W il NATALE!!!
[/quote]
Perchè si xD
Mi trovo davanti a questa pagina bianca.
Non ho niente da dire se non:
vaffanculo.
Si perchè mi hai fatto proprio una bastardata.
Se non volevi uscire con noi bastava dirlo,
non c'era bisogno che t'inventassi cazzate di ogni genere.
Bastava che lo dicessi
e a me non sarebbe cambiato nulla.
Ma te, cretino come sei vuoi fare le cose di nascosto,
così perchè ti vergogni.
E allora rimani S O L O.
Mi sono stufata.
Stufata di ridere per le battute per fai.
Stufata dei tuoi comportamenti ambigui.
Stufata di TE.
Sono stufa stufa stufa.
Non mi dire che ti dispiace che non puoi venire,
non mi promettere che la prossima volta ci sarai,
non mi dire nulla,
non chiamarmi per nome.
NO.
Non mi cercare
non mi parlare
non mi guardare.
Stai da solo.
Non cercare di farmi ridere.
Non fare battute.
Fai come se io non esistessi.
Fai finta che io e te non ci conosciamo.
Fai finta di non avermi vista 3 anni fa alle medie.
Fai finta di non sapere chi sono.
Ignorami.
E sarà piu' semplice per entrambi.
Due estranei.
Perchè è giusto che io e te siamo così.
Due perfetti sconosciuti.
Maledetto il giorno in cui seppi il tuo nome.
che Natale di cacca!...preferisco tornare alla solita routine così almeno posso stare in compagnia dei miei fantastici compagni di classe...ame adesso non ho più la scusa di sentirti ma vorrei averti al mio fianco per sempre... :(:(:cry:cry:cry
Buon natale e felice anno nuovo...
mai frase + fatta di qst...
mai frase + fatta di qst...