Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
klok
ciaooooooooo a tutti:D

PrInCeSs Of MuSiC
SuperGaara:
Come non sa nulla? Il tuo gianlu non era iscritto su skuola anche lui? Allora credimi ma è impossibile che non lo sappia...

Lui non ci sta mai qui!!

Diogens
Finalmente ritornato nella mia amata Sicilia...

SuperGaara
Notte :)

PrInCeSs Of MuSiC
Grazie dell'aiuto ragazzi.. :love

Ora vado a letto.. ci dormirò su.. notte!

IPPLALA
Ma tu, da sola non basti?

SuperGaara
Molte volte la cosa più giusta da fare è quella più difficile, richiede sforzi e sacrifici, pazienza non da poco...ma spesso è anche quella alla fine più gratificante!

Come non sa nulla? Il tuo gianlu non era iscritto su skuola anche lui? Allora credimi ma è impossibile che non lo sappia...

PrInCeSs Of MuSiC
Ma io lo voglio.. è solo che non c'è nessuno che mi aiuta.. Gianlu non sa niente di questi miei problemi.. Quindi nemmeno l'unica persona a cui importo qualcosa mi può aiutare..

IPPLALA
Allora diamoci un taglio!
E' la tua vita, è ora di dire basta e alzare il viso!
Che dici? Ci vuoi provare a rialzarti? Sai, sei ancora in tempo, fallo ora che sei giovane e non quando sarà troppo tardi

SuperGaara
E allora basta parlare di morte, suicidi, tristezza, litigi e tutte queste cose negative...volta pagina nonostante sia una pagina pesantissima da girare...tu devi volerlo prima di tutto...e forse cambierà qualcosa!

PrInCeSs Of MuSiC
Io non sono debole! A quest'ora mi sarei ammazzata già da un pezzo!

IPPLALA
Lo so che non lo sei, anzi... penso solo che è ora di alzare quel bel faccino, smetterla di scrivere sempre "che triste" "che vita di merda" ect ect e tutte le belle parole che scrivi sempre; è ora di reagire. Punto e basta!
Io te lo dico perchè leggendoti uno può pensare che tu sia una debole. POM sei una debole?

PrInCeSs Of MuSiC
Carla, io non sono una strafottente. E lo sai benissimo.

Come tutti gli esseri umani, ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino, e se non c'è questo qualcuno, io mi sento uno schifo. Provo molto conforto nel leggere i vostri posts.. perché sò che in qualche modo vi "importa" (non so se si può usare questo termine..) di me.

SuperGaara
Sai Carla: io ci provo anche a far sentire meglio le persone, perchè so cosa vuol dire star male davvero, ma se non c'è risposta dall'altra parte, posso provarle tutte ma niente funzionerà...:dontgetit

IPPLALA
POM se ne strafotte di quello che stiamo dicendo Stè!

SuperGaara
Imperativo lottare! Credi forse sia stato facile per me passare due anni della mia vita a non uscire quasi mai di casa perchè avevo mille allergie che mi facevano arrossare, lacrimare e bruciare gli occhi, a mangiare pochissimo (sempre per via di allergie) stando attento persino che il mestolo usato per mescolare il mio cibo non fosse usato anche per mescolare quello degli altri perchè sennò ne risentivo...no, non lo è stato...ma che senso avrebbe avuto non lottare? Io sono questo, e mi sono detto: tu ce la devi fare! Ed ora, dopo mille sacrifici, e ancora a fatica, ce la sto facendo...c'è una piccola luce accesa anche per me!

Ma nemmeno tu non puoi farti crollare il mondo addosso!!!

IPPLALA
Non devi farlo, non è qui che devi risolvere i tuoi problemi, ma nella vita reale! Quando c'era il sospetto di un tumore alla mia ipofisi, io non mi sono certamente croggiolata su me stessa. A testa alta ma con il cuore impaurito, sono andata a fare tutti gli esami e dopo aver guardato la radiografia e aver visto che era semplicemente gonfia e non vi erano cellule cancerose sono stata sicuramente meglio.
Ma puoi giurarci cara: io ero pronta a prendere a calci nel culo quel tumore di merda, ad ogni costo se ci fosse stato. Io lo avrei combattuto fino alla fine.
Quindi... stai serena, vivi la tua adolescenza e lotta.

SuperGaara
Lo sappiamo che è difficile, questo non è assolutamente in dubbio! Ma tu devi essere più forte di tutto e tutti ;)

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit..Ok.. proverò a non piangermi addosso.. anche se è difficile..

IPPLALA
Il primo passo per affrontare un problema è rendersi conto di avere un problema e prenderlo a calci in culo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.