Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
si ma voi kambiate sempre idea....se vi piace qlk1 nn lo dite....lo fate capire....poi dite di no,poi di si......vbbè poi ci sn raga e raga...xrò qll mio e di bella è kosì:sara un caso???????

TH3 CH3M1ST
ma dai non è vero
noi non lo facciamo apposta per farvi soffrire, non sapete nemmeno quanto fate soffrire voi a noi, non sapete nemmeno quello che noi dobbiamo penare per avervi, noi combattiamo ogni giorno, ci facciamo un **** come voi enorme e otteniamo solo due di picche, dai, non ce lo meritiamo

Fabry

(...vale...)
xkè sn così crudeli...lo fanno a posta x farci soffrire!!!!!!!!!!!

Bella94
(...vale...):
a ki lo dici.....a volte sn sicura ke gli piaccio altre volte no....xkè nn parla.............i maski nn si fanno capire:ti lasciano sempre kn un dubbio.....aiutoooooooooooooo:cry

QUOTO!!:yes

(...vale...)
a ki lo dici.....a volte sn sicura ke gli piaccio altre volte no....xkè nn parla.............i maski nn si fanno capire:ti lasciano sempre kn un dubbio.....aiutoooooooooooooo:cry

Bella94
Ritorno a scuola. Che ho fatto alla fine? Niente piano: fare la fredda, mi sono lasciata andare. Arrivo a scuola e quella deficiente della prof di ita che già stava in classe.
Passa un po' di tempo e comincia la lezione, stavamo con la porta aperta ma noi continuavamo ancora a parlare. Io sto seduta al secondo banco completamente di fronte alla porta e quindi c'è sempre un panorama fantastico (dato che siamo anche una classe di passaggio). Stavo tranquillamente girata a parlare con Ilaria e Fra, quando quest'ultima si mette a urlare: "Maria Grazia è passato il tuo amore!". MI giro immediatamente ma troppo tardi.
Esco alla terza ora ma niente. Poco dopo si scarica il cell e si spegne.
Ultima ora andiamo nell'auditorium a vedere un video su Troia (la scusa è buona per non fare lezione :asd) e chi passa? L'amore miooooo!! Subito, nonostante la professoressa tutta innervosita perchè esco sempre, mi fa uscire e chi vedo vicino al termosifone della mia classe? LUIIIIIII!! Quasi svengo. Lui viene da me: "Ma non hai più i messaggi?". Io, che tremavo e non capivo più niente: "Eh?".
"Ti ho mandato un messaggio alla terza ora ma non mi hai risposto."
E io che stavo morendo. Facciamo una passeggiata e poi torno di corsa in classe, stavo male! MI sono seduta e non capivo più niente.
All'uscita io e sabry perdiamo la circolare ma chi c'è alla fermata? Luiiiii!! Prende la circolare con noi e arriviamo alla fermata del pullman. Purtroppo, però, lì c'erano dei suoi amici (antipatici ma boni) e quindi non mi ha per niente considerata e è andato da loro!
Appena arrivata a casa ho subito accesso il cell e nel messaggio stava semplicemente scritto "Esci?".
Una cosa è certa: io quel ragazzo proprio non lo capisco.

(...vale...)
ti odio xkè nn mi ami...sn una stupida a nn averlo capito e ora te ne 6 andato:cry:cry

• ~ V o v s
Ho delle galline per compagne di classe *-*

Diogens
Buongiorno skuola

ultimo89
grande partita del mio milan ieri all'olimpico..stupendo!

Alex93
ragazzi tra un po parto....x 2 giorni nn mi pox collegare :cry....un bacione a tt :love:love:love.....ci sentiamo mercoledi :(

Diogens
Me ne vado a letto notte a tutti

Alex93
dm mattina si parte :yes

MaTeMaTiCa FaN
SuperGaara:
Studiare no? :dozingoff

+ di 20 pagine praticamente senza spiegazione... Nn capisco niente:D

SuperGaara
Studiare no? :dozingoff

MaTeMaTiCa FaN
mnemozina:
ah si ricordo che l'avevi detto... dai divertiti allora.;)

comunque... buonanotte forum!!:love

Divertimento allo stato puro -.- ... Speriamo di uscirne vivi!
Spero tanto in una lunga e noiosissima ora di spiegazione, che seppur mi mandi col cervello in TILT, del tipo che per il resto delle 4 ore non sarò molto "utile" e attiva, ma sempre meglio di un bel 3!

mnemozina
ah si ricordo che l'avevi detto... dai divertiti allora.;)

comunque... buonanotte forum!!:love

MaTeMaTiCa FaN
Eeee io x non vedere quella faccia d ca*xo della bestia d fisica già venerdì non sn entrata! Dmn è d obbligo!

mnemozina
certo... ho detto appello generale.
ah ha ha *me perfida* io domani entro un'ora dopo... salto biologia... :lol

MaTeMaTiCa FaN
mnemozina:
allora ho un'annuncio generale da fare:

Tutto andra' bene!!!

..e se lo dico io....;)

......un po' di ottimismo puro ed infondato ci vuole, vero??....:satisfied

Posso far finta che ti riferisca anche alla mia prima ora cn fisica domani? :lol
La frase cade prpr a pennello

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.