Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ho fame...
PrInCeSs Of MuSiC:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
ke????????????????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
TH3 CH3M1ST:
garze Vale
Fabry
:lol:lol:lovedi nnt....kmq qui tt sn innomorati.....maròòò....e ke problem:pp:pp
(...vale...):
[quote]mnemozina:
innamorata...
comunque sta delirando, nn ascoltatela...:lol
in rif. a vovs
scs vosv
[/quote]
Nulla xD
Il mio nick è poco femminile?
°-°'
garze Vale
Fabry
Fabry
Bella94:
Meno male che ci sono gli amici....
Francy, Sabry, Silvia, Flavietta, Mony, Giuseppe e Antonio, grazie!!!!! Vi voglio troppo bene...
quoto meno male ke esistono le amike!!!!!!!!!!:love
fabry sn daccordo kn te
i am able to live without the world around
i am able to make the best of me without you
but i will be better if you were here
Fabry
i am able to make the best of me without you
but i will be better if you were here
Fabry
Meno male che ci sono gli amici....
Francy, Sabry, Silvia, Flavietta, Mony, Giuseppe e Antonio, grazie!!!!! Vi voglio troppo bene...
mnemozina:
innamorata...
in rif. a vovs
scs vosv
No che non sto' delirando °-°
Sono seria porco piccione *-*
Mi fà davvero piacere * w *
Sono seria porco piccione *-*
Mi fà davvero piacere * w *
Melly_93:
nessuno quì (salvo qualke eccezione) sa apprezzare la buona musica...:mad
già, pochi detestano così bene quanto me i Sonohra :lol
Fabry
Che palleeeeeee non li reggo più i miei fratelli!
nessuno quì (salvo qualke eccezione) sa apprezzare la buona musica...:mad
innamorata...
in rif. a vovs
in rif. a vovs
Che palle.. ho preso di nuovo il virus intestinale :(
• ~ V o v s:
Ci sto' male.
Ma in fondo questa situazione mi fà piacere.
Si.
Mi fà proprio piacere.
anke tu innamorato???
Ci sto' male.
Si.
Mi fà proprio piacere.
Si.
Mi fà proprio piacere.
Bella94:
[quote]TH3 CH3M1ST:
ma dai non è vero
noi non lo facciamo apposta per farvi soffrire, non sapete nemmeno quanto fate soffrire voi a noi, non sapete nemmeno quello che noi dobbiamo penare per avervi, noi combattiamo ogni giorno, ci facciamo un **** come voi enorme e otteniamo solo due di picche, dai, non ce lo meritiamo
Fabry
In parte hai ragione, una cosa che ho capito in questi ultimi giorni che non tutti i ragazzi sono senza cuore e spietati. E noi ragazze non siamo tanto dolci. Diciamo che il 70% dei ragazzi sono stronzi e il 30% delle ragazze sono stronze.
Voi siete un po' in vantaggio ma non tutti sono così. Comunque vale quello che piace a me non è stronzo, anzi! E' dolcissimo...è solo un po' difficile da capire.
[/quote]
anke il mio......è dolcissimo ma nn lo capisco.........fa ke sn parenti??:lol:lol:pp
TH3 CH3M1ST:
ma dai non è vero
noi non lo facciamo apposta per farvi soffrire, non sapete nemmeno quanto fate soffrire voi a noi, non sapete nemmeno quello che noi dobbiamo penare per avervi, noi combattiamo ogni giorno, ci facciamo un **** come voi enorme e otteniamo solo due di picche, dai, non ce lo meritiamo
Fabry
In parte hai ragione, una cosa che ho capito in questi ultimi giorni che non tutti i ragazzi sono senza cuore e spietati. E noi ragazze non siamo tanto dolci. Diciamo che il 70% dei ragazzi sono stronzi e il 30% delle ragazze sono stronze.
Voi siete un po' in vantaggio ma non tutti sono così. Comunque vale quello che piace a me non è stronzo, anzi! E' dolcissimo...è solo un po' difficile da capire.