Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Imparerai a conoscermi...:asd
Bella94:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Bella94:
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non serve a niente piangersi addosso..
Lo so, ma tu stai insieme al ragazzo che ami! Io posso solo vederlo da lontano...:cry:cry:cry
[/quote]
Non esco con il mio ragazzo dal 2 gennaio. Ci vediamo solo una volta a settimana se siamo fortunati. Quindi, smettila di piangerti addosso, se ci tenessi veramente andresti da lui.
[/quote]
Tanto verrò rifiutata e quindi non vale la pena di rischiare per poi stare peggio. Io con i ragazzi sono sempre stata sfortunata.
[/quote]
Quando ho letto questa frase ho tirato giù la Madonna con tutti i Santi. PROVACIIIIIII Altrimenti vivrai con i rimorsiiiiiii!!!! Lo capisci?? Che credi che io sono stata sempre fortunata con i ragazzi?? Eh? Io faccio veramente schifo. Eppure non mi demoralizzo così!
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Bella94:
Lo so, ma tu stai insieme al ragazzo che ami! Io posso solo vederlo da lontano...:cry:cry:cry
[/quote]
Non esco con il mio ragazzo dal 2 gennaio. Ci vediamo solo una volta a settimana se siamo fortunati. Quindi, smettila di piangerti addosso, se ci tenessi veramente andresti da lui.
[/quote]
Tanto verrò rifiutata e quindi non vale la pena di rischiare per poi stare peggio. Io con i ragazzi sono sempre stata sfortunata.
Bella94:
[/quote]
non avrei ragione di ricordare il mio passato senza la nostra mitica Saretta
Fabry
Fabry
PrInCeSs Of MuSiC:
C***o perchè sto piangendo? Adesso perchè piango? Era da agosto che non piangevo...e, strano ma vero, di certo non sto piangendo per il mio ex.
Sto allagando la scrivania...Era un sacco di tempo che non piangevo...Perchè proprio per lui? :cry:cry:cry:cry
Sto allagando la scrivania...Era un sacco di tempo che non piangevo...Perchè proprio per lui? :cry:cry:cry:cry
Sta tranquilla.. non ho bisogno di suicidarmi.. i problemi di salute sono passati.. sentimentalmente sto bene.. in famiglia cerco di mettere a posto.. quindi non mi suicido..
Non è dei Tèl Motèl °-°'
Quelli lasciateli stare santo cielo.
Billa Culiz e il fratellA arrapato sono occupati °-°
Al massimo vi posso postare canzoni di LaFee, Killerpilze (L), Panik (LLL), US5 (ç_ç), Falco, Nena, Debbie Rockt, Down Below e FW.
Ma i Tèl Motèl no °-°
Quelli lasciateli stare santo cielo.
Billa Culiz e il fratellA arrapato sono occupati °-°
Al massimo vi posso postare canzoni di LaFee, Killerpilze (L), Panik (LLL), US5 (ç_ç), Falco, Nena, Debbie Rockt, Down Below e FW.
Ma i Tèl Motèl no °-°
Tesoro avevo capito. E per favore non pensare più al suicidio.
Bella94:
Traducete. Non mi dite che è una canzone dei tokio hotel...
Io non ascolto i Tokio Hotel.. mi piace solo una canzone.. mi ha aiutata a non suicidarmi :yes
Per il resto non mi piacciono. Quella canzone è di LaFee
non sapere il perchè di questo mi uccide!!!
Infatti...
spero per Mary di no
Fabry
Fabry
Traducete. Non mi dite che è una canzone dei tokio hotel...
• ~ V o v s:
Ich bin Mädchen, ich bin Frau
Manchmal Engel, manchmal Sau
Ich bin heiß, ich bin eiskalt
Manchmal jung und manchmal alt
Ich bin Mädchen ich bin Frau
Manchmal dumm und manchmal schlau
Ich bin sauer ich bin süß
Manchmal nett und manchmal fies
Willst du alles oder nichts
So bin ich
Ich bin ich
*-* Non me la dovevi scrivere teshoraaa
Mado ma cosa devo fare con lui?? Perché sei cosi complicato?
Ich bin Mädchen, ich bin Frau
Manchmal Engel, manchmal Sau
Ich bin heiß, ich bin eiskalt
Manchmal jung und manchmal alt
Ich bin Mädchen ich bin Frau
Manchmal dumm und manchmal schlau
Ich bin sauer ich bin süß
Manchmal nett und manchmal fies
So bin ich
Ich bin ich