Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Susannina:)
Finalmente sono riuscita ad entrare in skuola!! :victory è da ieri che nn ci riesco!! :(

airone91
non è come una seconda chat lady..li si intraprendono discussioni generali tra più persone, qui invece si parla di pensieri che ti passano nella mente..questo è il senso del topic

<3 Lady Kate<3
già fantastico..ma scusate questotopic è come una seconda chat se puoi dire tutto quello che ti pare...bo!allora non serve a niente!ma ...!

marty1998ciao
Ke bello andare a mare con i miei amici

piccola noce!!
Appena tornata da una festa...ORRIBILE. Assolutamente da dimenticare

marty1998ciao
domani ki sà cosa succederà..... :cuore

**lumy**
# celo8 :
di nuovo, non sono celo... venivo a vedere se qualcuno mi aveva risposto, e, vedendo, mi sono ricordata di quando celo, malinconica, mi diceva che da quando la grafica è cambiata e ci sono le notifiche il forum è sempre più smorto, perché appena qualcuno intavola una discussione gli altri, infastiditi dalle notifiche gli dicono di farla in chat, ma se qualcuno intavola una discussione in chat, gli si dice di non monopolizzarla...

Non ho capito, "di nuovo, non sono celo.." geme non sei tu?O.o

Aggiunto 45 secondi più tardi:

Cara musica, grazie per esserci stata quando nessun'altro c'era.

celo8
di nuovo, non sono celo... venivo a vedere se qualcuno mi aveva risposto, e, vedendo, mi sono ricordata di quando celo, malinconica, mi diceva che da quando la grafica è cambiata e ci sono le notifiche il forum è sempre più smorto, perché appena qualcuno intavola una discussione gli altri, infastiditi dalle notifiche gli dicono di farla in chat, ma se qualcuno intavola una discussione in chat, gli si dice di non monopolizzarla...

marty1998ciao
bene oggi serata speciale *-* !!!!!

<3 Lady Kate<3
# tiscali :
Ragazzi, evitiamo di usare questo thread come salotto. Per chiacchierare c'è la chat, grazie.

grazie di averlo ricordato!

Scusatemi, non volevo creare problemi...

mielina
La solita antifona di una vita..questa è una succursale della chat

tiscali
Ragazzi, evitiamo di usare questo thread come salotto. Per chiacchierare c'è la chat, grazie.

webb97
chiedo scusa marco u.u

tiscali
Cerchiamo di non usare questo thread come un salotto. Per chiacchierare esiste la chat, grazie.

webb97
♥ susy che onore!!
ora piango.... snifff :P

Assolutamente, Madama Gran Cuore! :heart

webb97
ohhh ma che dolce *-*
hai preso tutto da me u.u

# Borlaexhaust98 :
Ahahahahahhaha che bello quello skeletro!!!!!!;)

Grazie... ma sarà meno bello se diventerò io così... :)

# webb97 :
ODDIO!!! nono evita di farne qualcuno..

Mi sa che hai ragione, eve!
Se no avrai una sorellina in meno!
Nono, sarò per sempre la tua sorellina (anche nell'aldilà! :lol)

webb97
ODDIO!!! nono evita di farne qualcuno..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.