Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Bisogna imparare a stare da soli!
NON CAPISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma perkè vorrebbero eliminare Gossip Sarry??????????????????????
non mi sembra affatto giusto!
non mi sembra affatto giusto!
si va al mareeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ci vado o nn ci vado.....D:
Non ho capito perchè l'estate vola sempre via come un soffio di vento!!! :(
Aggiunto 3 secondi più tardi:
il tempo va sempre allo stesso modo...!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
bhè nn so che dirti.................!!!!
Aggiunto 24 secondi più tardi:
dipende da quello che fai!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
bhè nn so che dirti.................!!!!
Aggiunto 24 secondi più tardi:
dipende da quello che fai!
Ma perchè il tempo va così veloce?? Perchè??!!
penso a un bel ragazzo...:)
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
E ora sarà dura ripartire. Ritornare alla vita "normale" mi rende un pò triste.
Forse perché volevo rimanere là e non tornare qui.
Non mi era mai capitato di provare questa emozione una volta tornata.
Mi mancate già
Forse perché volevo rimanere là e non tornare qui.
Non mi era mai capitato di provare questa emozione una volta tornata.
Mi mancate già
prima ti sgridano per cose che non hai fatto, poi ti fanno sentire in colpa per colpe che non hai, poi scopri che se anche avessi fatto ciò di cui ti accusavano non era niente di male ma nessuno di loro torna a scusarsi... e infine pretendono ancora di farsi chiamare amici da te...
che gente -.-
che gente -.-
Tornata da un'esperienza meravigliosa. Dodici giorni veramente indimenticabili.
E come sempre il tempo passa troppo velocemente. Ci siamo lasciate da meno di due ore e già mi mancate da morire. Non vedo l'ora di rivedervi sperando di rimanere sempre in contatto.
Elba 2012 sempre nel cuore. :heart
E come sempre il tempo passa troppo velocemente. Ci siamo lasciate da meno di due ore e già mi mancate da morire. Non vedo l'ora di rivedervi sperando di rimanere sempre in contatto.
Elba 2012 sempre nel cuore. :heart
ooo bella gente un bacio da Lau :)
che domenica 20 ritorna !!!
Aggiunto 16 minuti più tardi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa B1 presoooooo !!!!!!!!!
non vale molto ma un qualcosa in piu' non fa mai male...
Spagnolo ormai superato con successo!!!
che domenica 20 ritorna !!!
Aggiunto 16 minuti più tardi:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa B1 presoooooo !!!!!!!!!
non vale molto ma un qualcosa in piu' non fa mai male...
Spagnolo ormai superato con successo!!!
Domani mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare e ho voglia di nuotare areareareareareareareareareareareareareareareareareareareare!!!!!!!!!!!! Si va bene basta con tutte queste mie velleità canore! :)
Nonno, mi manchi tanto... ho pianto ricordandoti poco fa, ma non è stato un pianto di dolore, bensì di commozione :) ciao nonno!
*_____________________________________________________*
Wow, Mitra! :satisfied
Wow, Mitra! :satisfied
Mamma, ma se ti chiedono uno scambio... tutto l'oro di fort Knox + tutti i diamanti del pianeta, al posto mio accetti?
E lei: no, nessuno scambio...
Io: non vorresti diventare ricca??
Lei: sono già ricca, ho tuo papà, e il regalo più bello che ho avuto dalla vita, TE.
*___________________________________________*
E lei: no, nessuno scambio...
Io: non vorresti diventare ricca??
Lei: sono già ricca, ho tuo papà, e il regalo più bello che ho avuto dalla vita, TE.
*___________________________________________*
Domani riornaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Evvivaaaaaaaaaaa!!!!! :D :lol
In questo momento visto che ho appena finito di fare un dolce sto pensando: "Sarà venuto buono?? Che fame che ho!!!" xD :gnam :gh
anche io susannaaaaaaaaa!!! è da avant'ieri che non ci riuscivo :( ma ora sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e per restare nel tema del topic: libertàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà è questo che mi passa nella testa
e per restare nel tema del topic: libertàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà è questo che mi passa nella testa
mi passa per la testa che devo studiare troppo. -.-