Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
paraskeuazo:
Evidentemente in basilicata ci stavano al tempo dei Romani molte persone che facevano di nome Luca :lol:lol del resto era la Lucania :lol
beh c'e' anche l'Elizabethland...
quindi non solo te sei avvantaggiato..:asd
Evidentemente in basilicata ci stavano al tempo dei Romani molte persone che facevano di nome Luca :lol:lol del resto era la Lucania :lol
come sospettavo sto nella shit
MOLTO NELLA SHIT
come faccio adesso, ragazzi aiuto!
Fabry
MOLTO NELLA SHIT
come faccio adesso, ragazzi aiuto!
Fabry
Questa ieri si e' rivelata essere una domanda da 1000$: "Come si chiamano gli abitanti della Basilicata...?"
le versioni sono spaziate dai basilichini, basilichesi, ai basilichi (e alle relative basiliche, che sarebbero le cittadine della Basilicata), poi ci sono stati i basilischi... (:lol si anche quelli...)
poi abbiamo scoperto che i realta' sono i lucani... mah... dov'e' la logica?? e poi dire basilichesi e' piu carino.... :asd :asd:asd
...mnemy...
le versioni sono spaziate dai basilichini, basilichesi, ai basilichi (e alle relative basiliche, che sarebbero le cittadine della Basilicata), poi ci sono stati i basilischi... (:lol si anche quelli...)
poi abbiamo scoperto che i realta' sono i lucani... mah... dov'e' la logica?? e poi dire basilichesi e' piu carino.... :asd :asd:asd
...mnemy...
Wow! Da quanto tempo non litigavo con il mio ex? Quasi mi mancavano le nostre litigate...
Con il tempo diventa sempre più stupido.
Ora ha anche deciso di fare la lettere a Polly. Io gli ho solo detto "Perchè non usi la lettera che hai fatto a me?".
E lui si è incavolato.
Ma cosa ho detto di male? Volevo dargli solo un consiglio... :lol:lol:lol
Con il tempo diventa sempre più stupido.
Ora ha anche deciso di fare la lettere a Polly. Io gli ho solo detto "Perchè non usi la lettera che hai fatto a me?".
E lui si è incavolato.
Ma cosa ho detto di male? Volevo dargli solo un consiglio... :lol:lol:lol
Oggi è il compleanno della mia sorellina!!!!!!!!!!! AMORE MIO AUGURI!!! Ti amo di bene!!
Dopo, a casa tua, amma f burdell!!
Dopo, a casa tua, amma f burdell!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ryuk:
ah beh qui la più anormale son io.... anormale secondo i truzzi -____-
Idem...Io sono anormale per loro perchè non sono facile. (OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE!!)
La mia classe è piena di persone anormali:
- Mauro, che si crede l'unico bravo e fa il leccaculo a morire, soprattutto con la prof di lettere. Quando parla fa tutto lui l'intellettuale e ciò mi da estremamente fastidio. Per non parlare di com'è irascibile!
- Ilaria, che finge di cadere ogni volta dalle nuvole e poi è una furba e appicciafuoco (scusate il dialetto, ma è la parola più giusta per definirla). Quante persone ha fatto litigare durante questi 4 mesi di scuola?
- Rossana, che a ogni sciopero dobbiamo litigare con lei perchè vuole entrare a tutti i costi. Motivo? Si sente esclusa dal gruppo della classe...MA CHE CAVOLO DICI?? E poi, comunque, domandati anche il perchè dato che ogni volta fai la parte della secchiona di turno che vuole entrare a tutti i costi pur di fare la bella figura con i prof! Tanto sempre quattro e cinque prendi...
I più normali siamo io, Sabry, Fra e Giuseppe...
- Mauro, che si crede l'unico bravo e fa il leccaculo a morire, soprattutto con la prof di lettere. Quando parla fa tutto lui l'intellettuale e ciò mi da estremamente fastidio. Per non parlare di com'è irascibile!
- Ilaria, che finge di cadere ogni volta dalle nuvole e poi è una furba e appicciafuoco (scusate il dialetto, ma è la parola più giusta per definirla). Quante persone ha fatto litigare durante questi 4 mesi di scuola?
- Rossana, che a ogni sciopero dobbiamo litigare con lei perchè vuole entrare a tutti i costi. Motivo? Si sente esclusa dal gruppo della classe...MA CHE CAVOLO DICI?? E poi, comunque, domandati anche il perchè dato che ogni volta fai la parte della secchiona di turno che vuole entrare a tutti i costi pur di fare la bella figura con i prof! Tanto sempre quattro e cinque prendi...
I più normali siamo io, Sabry, Fra e Giuseppe...
Sto malissimo, non ce la faccio più.
sto male...forse domani faccio pure assenza :(..
in questo mondo enorme dove non conti nulla
dove manco io sono nessuno
dove quello che si costruisce lo si abbatte con un sorriso
vogliamo buttarlo nella grossa pattumiera del passato?
così pare...
Ah comunque O.O oggi è successa una cosa incredibile
(io & Fede sapimm campà (:yes))
Fabry
dove manco io sono nessuno
dove quello che si costruisce lo si abbatte con un sorriso
vogliamo buttarlo nella grossa pattumiera del passato?
così pare...
Ah comunque O.O oggi è successa una cosa incredibile
(io & Fede sapimm campà (:yes))
Fabry
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglioooooo un po di libertà....8)
mi dispiace doll ank io sto mle
:moveoggi assenza!!
Xò xkè sn ho l'influenza!:brrr
Xò xkè sn ho l'influenza!:brrr
I HATE MY LIFE.
in questo momento sto pensando a questo: la vita fa schifo....bene....scherzo(forse)
-4 alla festa di sabato...
wish...you were here....
questo stato di impotenza mi distrugge...:yes
mamma che emicrania.... :cry
mamma che emicrania.... :cry