Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mnemozina
paraskeuazo:
Evidentemente in basilicata ci stavano al tempo dei Romani molte persone che facevano di nome Luca :lol:lol del resto era la Lucania :lol

beh c'e' anche l'Elizabethland...
quindi non solo te sei avvantaggiato..:asd

paraskeuazo
Evidentemente in basilicata ci stavano al tempo dei Romani molte persone che facevano di nome Luca :lol:lol del resto era la Lucania :lol

TH3 CH3M1ST
come sospettavo sto nella shit
MOLTO NELLA SHIT
come faccio adesso, ragazzi aiuto!

Fabry

mnemozina
Questa ieri si e' rivelata essere una domanda da 1000$: "Come si chiamano gli abitanti della Basilicata...?"
le versioni sono spaziate dai basilichini, basilichesi, ai basilichi (e alle relative basiliche, che sarebbero le cittadine della Basilicata), poi ci sono stati i basilischi... (:lol si anche quelli...)

poi abbiamo scoperto che i realta' sono i lucani... mah... dov'e' la logica?? e poi dire basilichesi e' piu carino.... :asd :asd:asd

...mnemy...

Bella94
Wow! Da quanto tempo non litigavo con il mio ex? Quasi mi mancavano le nostre litigate...
Con il tempo diventa sempre più stupido.
Ora ha anche deciso di fare la lettere a Polly. Io gli ho solo detto "Perchè non usi la lettera che hai fatto a me?".
E lui si è incavolato.
Ma cosa ho detto di male? Volevo dargli solo un consiglio... :lol:lol:lol

Bella94
Oggi è il compleanno della mia sorellina!!!!!!!!!!! AMORE MIO AUGURI!!! Ti amo di bene!!
Dopo, a casa tua, amma f burdell!!

PrInCeSs Of MuSiC
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bella94
ryuk:
ah beh qui la più anormale son io.... anormale secondo i truzzi -____-

Idem...Io sono anormale per loro perchè non sono facile. (OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE!!)

Bella94
La mia classe è piena di persone anormali:
- Mauro, che si crede l'unico bravo e fa il leccaculo a morire, soprattutto con la prof di lettere. Quando parla fa tutto lui l'intellettuale e ciò mi da estremamente fastidio. Per non parlare di com'è irascibile!
- Ilaria, che finge di cadere ogni volta dalle nuvole e poi è una furba e appicciafuoco (scusate il dialetto, ma è la parola più giusta per definirla). Quante persone ha fatto litigare durante questi 4 mesi di scuola?
- Rossana, che a ogni sciopero dobbiamo litigare con lei perchè vuole entrare a tutti i costi. Motivo? Si sente esclusa dal gruppo della classe...MA CHE CAVOLO DICI?? E poi, comunque, domandati anche il perchè dato che ogni volta fai la parte della secchiona di turno che vuole entrare a tutti i costi pur di fare la bella figura con i prof! Tanto sempre quattro e cinque prendi...

I più normali siamo io, Sabry, Fra e Giuseppe...

PrInCeSs Of MuSiC
Sto malissimo, non ce la faccio più.

Moon96
sto male...forse domani faccio pure assenza :(..

TH3 CH3M1ST
in questo mondo enorme dove non conti nulla
dove manco io sono nessuno
dove quello che si costruisce lo si abbatte con un sorriso
vogliamo buttarlo nella grossa pattumiera del passato?
così pare...

Ah comunque O.O oggi è successa una cosa incredibile

(io & Fede sapimm campà (:yes))

Fabry

Claudia..
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglioooooo un po di libertà....8)

lino17
mi dispiace doll ank io sto mle

Moon96
:moveoggi assenza!!

Xò xkè sn ho l'influenza!:brrr

PrInCeSs Of MuSiC
I HATE MY LIFE.

isa93bella
in questo momento sto pensando a questo: la vita fa schifo....bene....scherzo(forse)

Bella94
-4 alla festa di sabato...

sid_vicious
wish...you were here....

mnemozina
questo stato di impotenza mi distrugge...:yes
mamma che emicrania.... :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.