Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Bellissima la canzone Bella's Lullaby (per chi non lo sapesse quella che suona Edward nel film col pianoforte)!
E' stupenda...:cry:cry:cry

chocho
:hinn voglio studiare 20 cap di arretrato di promessi sposiiiiii!!!cmq salve a tt mi sn appena iscritta

Bella94
E sabato...GRANDE FESTA ALLA CASINA DI GIORGIO E COMPANY!!
Inizia alle nove e mezza e finisce a mezzanotte!!
E, strano ma vero, i miei genitori hanno detto di si!
Che bello, non vedo l'ora...peccato che non ci sarà nessuno che mi interessa.
Ma mi divertirò lo stesso perchè staranno tutti i boni del '94!

Devo solo stare attenta a non ubriacarmi altrimenti i miei genitori mi ammazzano...

Kiarina.Kiaretta
o febbre, perchè non mi hai ancora contagiata?
o germi, io vi apetto a bocca aperta!!
o raffreddore, manko tu...
xkè sono sana come un pesce??
amen

TH3 CH3M1ST
GIUSTIZIA E' FATTA

Fabry

sid_vicious
non vedo l'ora sia mercoledì prossimooo!!!!
prove con la band!!!!

mnemozina
...che bello rubare un po' di tempo per se stessi...
in pratica oggi uscivo un'ora prima, la giornata e' splendida, del tipo che piace a me sole che riscalda (stranamente), cielo azzurrissimo e niente nuvole... se non qualche batuffolo all'orizzonte...
Io indecisa su cosa fare ho optato per un giro sulle Mura di Lucca... *___* poi ho fatto una cosa che desideravo da mesi... stendermi sull'erba al sole. sotto le mura... *_____* (si sono pazza) fregandomi di tutto e di tutti.. ero li' a prendere il sole, stesa sull'erba.... che goduria, 20 minuti di totale, beato ed indisturbato RELAX... mi sono resa conto che ne avevo un disperato bisogno.

ah... oggi in palestra la prof: "M. sei dimagrita molto... brava, cosa fai?"
"ehm veramente prof, nulla..."

due ore dopo: "papa' sai che anche la prof. oggi mi ha detto che sono dimagrita...?"
"si ely e' vero... secondo me, pure troppo" io ----> O.O"

dopo questa mi riconvinco che fare qualcosa per far contento qualcuno e' veramente inutile....
comunque sono dimagrita.... :move:move a me va bene... anche se non l'ho fatto di proposito...:dontgetit

• ~ V o v s
Amami o odiami.

PrInCeSs Of MuSiC
CHE DEPRIMENZA -.-"

capitanUncinA
e manka poko al 17 Marzo....yuhuuuuuu sapete xkè??? e il 100 giorno prima degli esami d maturità... e cio vuole dire ke si piglia o la makkinina o il treno e si va tutti a Pisa a fare i 100 giorni ke konsistono in:
dare 100 skiaffi ai passanti
dare 100 baci sulla guancia ai passanti
dare 100 calci ai passanti
dare 100 palpate al culo ai passanti
contare le unghie del diavolo
toccare la lucertola ed infinee
100 giri intorno alla Torre

e scaramansia ed e tradizione Toscana
.......

Marty#27
ma com'è possibile chenon gli piaccio????
ci mancava solo la gita con quella t***a...

non so più che fare.......

per fortuna c'è la scuola che non mi mai tradito finora e che continua a tirarmi su di morale anche perchè dopotutto è come un lavoro...

ma sono punti di vista ame...

PrInCeSs Of MuSiC
I'm in love..
And you??
If the answer is "yes", stay a moment to tell me that YOU LOVE ME!

Vi piace questa frase? L'ho inventata oggi a scuola durante l'ora di matematica :D

Bella94
Che giornata S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A!!!!!!!!!
Mi piace troppissimo!
Mi mancava il tuo sorriso e le tue guance che si arrosiscono!!

Noel
che fame che c'ho!!

MaTeMaTiCa FaN
Io amo queste giornate! Ripensandoci è stata un' inaspettatamente bellissima giornata!
Io VS Biologia... 1 a 0 :D
Ma a parte tutto, a parte ogni cosa "banale", Grazie a Te "Ke hai reso la mia vita bella da morire"... "Tu così importante, tu così PRESENTE, tu così x sempre!"... L emozione che si ripete dopo un anno, grazie forse al destino... nn lo sò! Certo è che mi ha fatto trp un bell effetto! Le tue conferme, i NOSTRI ricordi, le parole tue che sono sempre le + importanti, le chiacchierate fatte e rifatte, e ricordare con te di quel giorno che è stato uno dei + belli della mia vita... C vediamo dmn, ovviamente promesso!

...E quando Me&Giammo&Titto iniziano a cazzeggiare nessuno c ferma +... Questa è la vita che c piace! Cm dice Fibra "I Giri in makkina di amici... Siamo sempre noiiii"... Passare le ore a girare in makkina a 3, senza una meta, con la musica e il sub... NON HA PREZZO!Vi adoro!

E' stato forse il primo giorno veramente bello dopo una serie di giornate skifose...
La lotta VS primo quadrimestre nn è affatto finita, ma ci rikarikiamo!

(...vale...)
non vedo l'ora che venga domani!!! voglio assolutamente rifare quel "gioco"!!!

Bella94
Svegliata da un incubo orrendo.
Io che stavo a scuola, sola. Tutte le luci spente e poi eccolo. Con quella della 2^B che gli ronza sempre intorno.
Io stavo seduta, per terra, vicino al muretto.
Al nostro muretto.
Dove ci siamo visti per la prima volta.
E lui passa davanti a me e mi ignora, fa finta che non esisto.

E' stato tremendo.

PrInCeSs Of MuSiC
._.

Non ce la faccio più con i miei.
Li odio.

Bella94
Non ci posso credere che sto tornando a sorridere come una volta!!!
Mi mancava la vecchia Maria Grazia!!

mnemozina
apona88:
esame fatto...risultato?? 27!!
che belloooooooooooo!! :move

è una bella soddisfazione visto che l'esame l'ho preparato in una sola settimana!! sono soddisfatta di me stessa!! :D

mnemy grazie!! :love

Bella ma lo sai che io sono cosi'.... (:love) Ti pensavo...
e complimentoni!!!

Alessica Complimenti!!!:| 30 e lode....8)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.