Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Demons they follow me cause my insanity(8)
Fabry
Fabry
:(
Ma quando mi dici 'ti voglio bene' lo pensi davvero?
.__________________________________.
Oggi ho fatto una figuraccia davanti a tutti.. ma che ci posso fare.. l'indistruttibile mai piangente Mary si è messa a piangere T_T
Oggi ho fatto una figuraccia davanti a tutti.. ma che ci posso fare.. l'indistruttibile mai piangente Mary si è messa a piangere T_T
In che guaio mi sono cacciata!! Liliana ha detto che devo fare la playlist per la sua festa di domenica!!
Domani festa alla casina...
Domenica festa alla Luna Rossa...
Domani festa alla casina...
Domenica festa alla Luna Rossa...
RAGAZZI STO NELLA M***
AIUTO TUTTI SOCCORSO CI VEDIAMO SU MSN!!!!
Fabry
AIUTO TUTTI SOCCORSO CI VEDIAMO SU MSN!!!!
Fabry
Cose imparate oggi:
- ho un debole per i calciatori
- tutti i maschi hanno il quadernetto con le crocette abbinate a tutte le ragazze con cui si mettono insieme.
- ho un debole per i calciatori
- tutti i maschi hanno il quadernetto con le crocette abbinate a tutte le ragazze con cui si mettono insieme.
pariante mattinata, sappiamo campare, anche Dorothy nel giro
approposito vecchio porco ingrassato Avrò la mia vendetta, se ho avuto 8 vuol dire che insomma, non è che sia tanto ciuco;) preparati idiota
Fabry
approposito vecchio porco ingrassato Avrò la mia vendetta, se ho avuto 8 vuol dire che insomma, non è che sia tanto ciuco;) preparati idiota
Fabry
Quak e TheChemist portano sfiga.
Qualer:
Grande POM!
Hai un futuro!
Grazie :D
Domani assemblea di classe.. per sicurezza mi porto un coltello..
ma chi ha creto la scuola :lol:lol:|:mad:cry:con
Ma che msn bastardo stasera... :(
L'ho scritto anche nel nickname che msn non andava,la prox volta mando 1 piccione viaggiatore..credo sia un tantino + efficace..Tanto,tra Animali,ci si intende ;)
Buonanotte :) A lunedì (se riesco nell'arduo compito :asd)
L'ho scritto anche nel nickname che msn non andava,la prox volta mando 1 piccione viaggiatore..credo sia un tantino + efficace..Tanto,tra Animali,ci si intende ;)
Buonanotte :) A lunedì (se riesco nell'arduo compito :asd)
X bella94: basta che quel mauro non sia io! Con lettere mi devo dare da fare! Appena leggi tutto il mio libretto scolastico ti accorgi di una cosa: in storia nn ho un voto > di 4.5... Vabbè che ho 3 voti contati...
Grande POM!
Hai un futuro!
@ dorothy
avevo appunto i piatti in cucina. Che supplizio non poterli lavare! Ma mi farò torturare. Per te questo e altro.
:asd
Hai un futuro!
@ dorothy
avevo appunto i piatti in cucina. Che supplizio non poterli lavare! Ma mi farò torturare. Per te questo e altro.
:asd
:D Il mio primo matrimonio è andato STUPENDAMENTE!
Finalmente! Quak,ora ti torturo per l'eternità!:love
QUALER E DOROTHY SONO UFFICIALMENTE SPOSATIIIIIIIIIIIIII
Qualer:
SI CERCA UN TESTIMONE!!! E IN FRETTA!
se vuoi ci sono io...
SI CERCA UN TESTIMONE!!! E IN FRETTA!
scusate la mia grande ignoranza!!! chi sono i truzzi? no , perchè dalle mie parti non si usa!