Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit

(...vale...)
Dorothy:
[quote](...vale...):
rise up! my dream is to fly over the "raimaibo"(non so km si scrive) ! I can fly! I can love!
bhè sto imparando pure l'inglese! :lol

..:|..
Credevo che avessero cancellato questa canzone dalla faccia della terra..Qui c'è bisogno di RyuK!

ps. Raimbow: arcobaleno..E non Raimaibo
[/quote]lo so che avevo sbagliato
kmq vedi il significato della canzone...non é bello? essere,liberi volare al di là del raimboW ?

Moon96
speriamo..

Dorothy
(...vale...):
rise up! my dream is to fly over the "raimaibo"(non so km si scrive) ! I can fly! I can love!

..:|..
Credevo che avessero cancellato questa canzone dalla faccia della terra..Qui c'è bisogno di RyuK!

ps. Raimbow: arcobaleno..E non Raimaibo

(...vale...)
dai prendi 6:lol
chi lo sa magari ti passano il compito!

Moon96
domani giornata tristissima x me...:cry:cry:cry:cry ke dite, di grammatica quanto ci prendo 4-5 o 6?? :(:(:(:(:(:(:(:(

(...vale...)

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Che grande vale xD

Comunque, ora torno alle mie adorate equazioni parametriche..

(...vale...)
ah:lol!! ritenterò l'anno prossimo o forse mai più se la metti così!:lol

PrInCeSs Of MuSiC
Più che altro è facile trovare dei pedofili..

(...vale...)
perchè? dicono che è bello...

PrInCeSs Of MuSiC
Lascia perdere Netlog.. aspetta il prossimo anno, dammi retta!

(...vale...)
mi voglio registrare su netlog però dice "minimo 13anni! è giusto se metto una data di nascita falsa?! io non vorrei

PrInCeSs Of MuSiC
:D

(...vale...)
ci sono qui io! tesò!

PrInCeSs Of MuSiC
Che palle :(

Devo fare i compiti!

Bella94
Grande serata ieri! Dire che mi sono divertita è poco...
La festa è iniziata alle dieci meno venti ed è subito iniziato il divertimento...Abbiamo ballato fino allo sfinimento e io non l'ho pensato per niente! Anzi, mi sono divertita con Marco...e poi si sono create nuove coppie.
Una cosa è certa: è stata una serata INDIMENTICABILE!!!!!!!!
Giò, alla console sei grandissimo!!

PrInCeSs Of MuSiC
TH3 CH3M1ST:
chi vince tra te e la vita Pom?

Fabry

LO SAI BENISSIMO CHI VINCE: IO
:D Dopo che ti sei disconnesso abbiamo fatto pace

Qualer
Molto semplicemente sono andato a casa di fabrizio a vedere Napoli Udinese (partita vergognosa).

Ma sono tornato in fretta e furia poichè erano venuti degli amici da caserta, con conseguente figlia. Almeno io credevo così.
E poichè è una amica delle vacanze, mi dispiaceva lasciarla da sola a casa MIA. Che faceva, giocava con mio fratello?
E allora sono tornato indietro, dopo aver chiamato i miei per accertarmi che fossero arrivati.
"ci sono tutti? Si, sono arrivati".

E allora ho detto "fabrizio, stasera non posso uscire". Una volta tanto che mi era venuto lo sfizio di uscire (ed è un miracolo), sono costretto a tornare.
Vedi tu, mi ritrovo a mangiare una pizza scaldata nel microonde, a trafugare il mio leggendario ananas dal frigorifero (approposito, è finito. Devo comprare un altro ananas e un kilo di mandarini, ricordamelo) e a guardare Quantum Of Solace sul pc.

Insomma, mangiare frutta e vedere un bel film non era proprio il mio desiderio di serata.
Però, che ci vuoi fare? La vita è dura, l'ho sempre detto. In questo caso, è una gran rottura.

E infatti domani voglio usare la mia campagnola. E' troppo che non mi sbatto un po'. E fare sport non può che farmi bene, soprattutto perchè era lì che mi sfogavo ogni sabato sera e domenica mattina.

Pioggia volendo, ovviamente.

Dorothy
To Sid: No,sid,non è così..L'abitudine è la peggiore nemica dell'uomo.
(so che scherzavi,però mi hai dato da riflettere! xD)

To quak: Eh ma daaaaaaaii è la birra migliore in commercio dopo la Guinness!xDxD
Ma cosa è succcesso?Sinceramente non ho capito nulla..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.