Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Qualer
Dorothy:Peroni

GIOVENTU' SCONSIDERATA
E io che alla vostra età l' unico alcohol che conoscevo era quello per disinfettare! :asd

Beh, che sabato c'è di meglio? Sinceramente me lo chiedo pure io.

Un sabato che potevi passarlo da veri uomini e invece lo passi da solo come un cane (che poi i cani non sono soli. Adorano vivere in branco. Quindi solo come un cane... bah), perchè tutto quello che sapevi in realtà è frutto di un errore.

Lo sai che è successo, Fabrizio?
Che molto semplicemente c'erano SOLO i genitori. E io sono arrivato come un pazzo sulla santissima Vespa pensando alla figuraccia che ho fatto, poichè avevo detto che per le 7 e mezza ero lì.
Almeno ho visto Quantum Of Solace, bel film.
Ma sinceramente avrei preferito finire la serata con due risate, piuttosto che vedere l' ultima impresa epica di James Bond.
Almeno il film era interessante, lo ammetto. Anzi mi è piaciuto tanto.

Ma il sabato prossimo pure se viene Gesù Datolo sceso in terra, se non ho un motivo per rimanere qui, vado a fare sport fino a tardi. Mi manca il nuoto, mi manca la campagnola, mi mancano tutte quelle cose che mi facevano scaricare i nervi.
E speriamo che non piova una volta tanto. Questa pioggia mi ha proprio fracassato le palle come si fa con i polipi sugli scogli.

sid_vicious
Dorothy:
..Mah,cosa c'è di meglio di un sabato sera trascorso tra Peroni,pizze,amici e Pulp Fiction?

due sabati sera tra Peroni,pizze,amici e Pulp Fiction..
XD

Dorothy
..Mah,cosa c'è di meglio di un sabato sera trascorso tra Peroni,pizze,amici e Pulp Fiction?

(...vale...)
TH3 CH3M1ST:
sabato grigio!

Fabry

sapessi il mio!

TH3 CH3M1ST
chi vince tra te e la vita Pom?

Fabry

PrInCeSs Of MuSiC
Parliamo su msn per favore T_T
Sono pur sempre la reginetta della consolazione

TH3 CH3M1ST
ottimo, siamo allegri, questo è lo spirito che ci vuole, avanti che è successo?

Fabry

PrInCeSs Of MuSiC
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:cry:cry:cry

TH3 CH3M1ST
sabato grigio
di pensieri parole e musica, tanta tantissima musica.
Facciamo pace?

Fabry

PrInCeSs Of MuSiC
.________.
Tutta la mia vita è cambiata in un attimo.

s.b.c. mega1832
Maledizione ho l' influenza:(

(...vale...)
triste e depressa!!! fillyna mia ci sono io con te!!! ci capiamo a vicenda! TI LOVVVVO!

PrInCeSs Of MuSiC
GIORNATA STUPENDAMENTE STUPENDISSHIMA CON L'AMORE MIO!! :D
SONO DI OTTIMO UMORE!

Moon96
i compiti ke ho fatto in classe sn andati 1 skifo!:dontgetit:cry:dontgetit

e il quadrimenstre è finito...quest'anno sicuramente prenderò tutti 6!! :cry

sid_vicious
Bella94:
Ormai poche ore mi separano dalla festa...non perchè sono io, ma stasera sono proprio uno schianto! :asd
Devo solo finirmi di fare la piastra e via da Francy...

@sid
grazie, hai ragione...devo stare tranquilla.

buona festa, un consiglio, alla festa scatenati e divertiti al max...
ti aiuterà...

Bella94
Ormai poche ore mi separano dalla festa...non perchè sono io, ma stasera sono proprio uno schianto! :asd
Devo solo finirmi di fare la piastra e via da Francy...

@sid
grazie, hai ragione...devo stare tranquilla.

sid_vicious
Bella94:
Sto per avere una crisi di identità.
Non riesco più ad andare bene a scuola. Anche in latino, che è sempre stato il mio forte.
Oggi la prof mi ha fatto tradurre una frase e l'ho completamente sballata. Ho scambiato il perfetto con il piuccheperfetto e non ci capisco più niente da quando la prof ci ha spiegato la terza declinazione.
Sto ore e ore a fare le versioni e poi, alla fine, sono tutte sballate.
Ho paura di non farcela...Ho il terrore di essere bocciata.
La mia paggella del primo trimestre è stata splendida per gli standart della mia scuola (che ha la fama di essere durissima).
Ma ho paura...poi c'è la prof di lettere che ti mette un'ansia...
Appena sbagli qualcosa nelle sue materie (storia, antologia, geografia e latino), per lei non vali più niente.

oh stai tranqui x la 3 declinazione...
nemmeno cicerone l'aveva capita :asd:asd:asd
è solo un momento...
sai benissimo di avere le capacità...
devi solo ricordartene...
a volte ci dimentichiamo di essere tutti quanti intelligenti...
e quindi non capiamo più nulla e andiamo nel pallone...
stai allegra e tutto andrà meglio...
il tuo
sid_vicious
:)

pupetta.m
:blush stai tranquilla vedrai k è solo un momento..lo supererai visto ke da quello k ho letto le capacità c'e l'hai o no??

Bella94
Sto per avere una crisi di identità.
Non riesco più ad andare bene a scuola. Anche in latino, che è sempre stato il mio forte.
Oggi la prof mi ha fatto tradurre una frase e l'ho completamente sballata. Ho scambiato il perfetto con il piuccheperfetto e non ci capisco più niente da quando la prof ci ha spiegato la terza declinazione.
Sto ore e ore a fare le versioni e poi, alla fine, sono tutte sballate.
Ho paura di non farcela...Ho il terrore di essere bocciata.
La mia paggella del primo trimestre è stata splendida per gli standart della mia scuola (che ha la fama di essere durissima).
Ma ho paura...poi c'è la prof di lettere che ti mette un'ansia...
Appena sbagli qualcosa nelle sue materie (storia, antologia, geografia e latino), per lei non vali più niente.

(...vale...)
paurosamente triste!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.