Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Per domani ho troppo da studiare.. uff
pianoforte bentornato nel mio cuore
hai preso il posto di una delusione
Fabry
hai preso il posto di una delusione
Fabry
forse sono innamorato!!!!!!!!!!!.......e solo questione di tempo......
Che bella giornata...siamo ritornati alla solita vecchia routine delle passeggiate e del stare insieme nel pullman.
Il mio orsacchiotto coccoloso è unico!!!!! I love you...
Grazie del morbo di Parkinson che mi fai venire appena ti vedo (oltre alla comparsa improvvisa del problema del balbettare).
Il mio orsacchiotto coccoloso è unico!!!!! I love you...
Grazie del morbo di Parkinson che mi fai venire appena ti vedo (oltre alla comparsa improvvisa del problema del balbettare).
intanto w inter
poi mi aspettavo 1 voto più basso di quello ke poi è stato un 6 xò domani ho i risultati del compito di aritmetica...speriamo bn!
poi mi aspettavo 1 voto più basso di quello ke poi è stato un 6 xò domani ho i risultati del compito di aritmetica...speriamo bn!
Non ne posso piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:mad
Notte!
Notte forum..
MA K BELLO!!!!!!!IN QST GG SN TR FELICE!!!!HO VISTO SIMO...è DA UN BEL PO' K NN LO VEDEVO!!!E POI IL MIO BEL PRINCIPE AZZURRO USCITO DALLE FAVOLE ORA???!!!DAI...QNT NN è TENERO??!!!!!!:love E DOMA RITORNO ALL'INFANZIA CN LO STAGE ALL'ASILO NIDO X 5 GG!!!!!SE NN ALTRO NN VADO A SCUOLA!!!!!!!!:p MENO MALE NN REGGO + NESSUNO LA DENTRO!!!!:lol
:love FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:love
:love FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:love
Non ne posso più..
:sbav
ci voleva proprio una pizza così!
grazie grande armando!
grazie napoli!
era davvero buona,hai superato te stésso:)
ci voleva proprio una pizza così!
grazie grande armando!
grazie napoli!
era davvero buona,hai superato te stésso:)
Controversy:sbav
Pizzo ti sei reso utile finalmente gh
adesso il successo è più vicino
dopo Knockout,Controversy, i Fatbeds spaccano
Fabry
Pizzo ti sei reso utile finalmente gh
adesso il successo è più vicino
dopo Knockout,Controversy, i Fatbeds spaccano
Fabry
amo la mia PSP!
in my thoughts omnypresent
go away stop to hunt
this stupid heart
that is desperate
pretending to be locked to yours
Fabry
go away stop to hunt
this stupid heart
that is desperate
pretending to be locked to yours
Fabry
grazie dorothy per il tuo insegnamento
poi tu hai citato quei GRANDISSIMI MUSICISTI che amo e rispetto!ma diamo anche la possibilità anche a nuovi gruppi o musicisti! non sarà una bellissima come quella di Dylan ma non è neanche tanto brutta é piacevole!
poi tu hai citato quei GRANDISSIMI MUSICISTI che amo e rispetto!ma diamo anche la possibilità anche a nuovi gruppi o musicisti! non sarà una bellissima come quella di Dylan ma non è neanche tanto brutta é piacevole!
si è riferito a te :lol
Doll:
sn contenta x te!! auguri!
se è riferito a me grazie... :lol:lol
sn contenta x te!! auguri!
(...vale...):
[quote]Dorothy:
[quote](...vale...):
rise up! my dream is to fly over the "raimaibo"(non so km si scrive) ! I can fly! I can love!
bhè sto imparando pure l'inglese! :lol
..:|..
Credevo che avessero cancellato questa canzone dalla faccia della terra..Qui c'è bisogno di RyuK!
ps. Raimbow: arcobaleno..E non Raimaibo
[/quote]lo so che avevo sbagliato
kmq vedi il significato della canzone...non é bello? essere,liberi volare al di là del raimboW ?
[/quote]
Cara,ho precisato la parola "Raimbow" alla luce del fatto che tu hai scritto . Ecco,ora lo sai.
E poi,sinceramente,questa canzone mi disgusta. A mio parere,hanno usato quelle parole per vendere di più,gettando ombra su chi ha scritto la stessa cosa,inneggiando alla musica..Ma non credo che sia questo il luogo per ricordarti di Hendrix,Cash,Dylan e persone che forse avete anche dimenticato,o che forse mai avete conosciuto.
ke bellooooo...dmn faccio 2 mesi cn l amore mio :blush!!! sn felicissima!!:lol