Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Per domani ho troppo da studiare.. uff

TH3 CH3M1ST
pianoforte bentornato nel mio cuore
hai preso il posto di una delusione

Fabry

Jello Biafra
forse sono innamorato!!!!!!!!!!!.......e solo questione di tempo......

Bella94
Che bella giornata...siamo ritornati alla solita vecchia routine delle passeggiate e del stare insieme nel pullman.
Il mio orsacchiotto coccoloso è unico!!!!! I love you...
Grazie del morbo di Parkinson che mi fai venire appena ti vedo (oltre alla comparsa improvvisa del problema del balbettare).

Moon96
intanto w inter
poi mi aspettavo 1 voto più basso di quello ke poi è stato un 6 xò domani ho i risultati del compito di aritmetica...speriamo bn!

PrInCeSs Of MuSiC
Non ne posso piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:mad

Dorothy
Notte!

PrInCeSs Of MuSiC
Notte forum..

LITTLE STAR
MA K BELLO!!!!!!!IN QST GG SN TR FELICE!!!!HO VISTO SIMO...è DA UN BEL PO' K NN LO VEDEVO!!!E POI IL MIO BEL PRINCIPE AZZURRO USCITO DALLE FAVOLE ORA???!!!DAI...QNT NN è TENERO??!!!!!!:love E DOMA RITORNO ALL'INFANZIA CN LO STAGE ALL'ASILO NIDO X 5 GG!!!!!SE NN ALTRO NN VADO A SCUOLA!!!!!!!!:p MENO MALE NN REGGO + NESSUNO LA DENTRO!!!!:lol
:love FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:love

PrInCeSs Of MuSiC
Non ne posso più..

(...vale...)
:sbav
ci voleva proprio una pizza così!
grazie grande armando!
grazie napoli!
era davvero buona,hai superato te stésso:)

TH3 CH3M1ST
Controversy:sbav
Pizzo ti sei reso utile finalmente gh

adesso il successo è più vicino
dopo Knockout,Controversy, i Fatbeds spaccano

Fabry

(...vale...)
amo la mia PSP!

TH3 CH3M1ST
in my thoughts omnypresent
go away stop to hunt
this stupid heart
that is desperate
pretending to be locked to yours

Fabry

(...vale...)
grazie dorothy per il tuo insegnamento
poi tu hai citato quei GRANDISSIMI MUSICISTI che amo e rispetto!ma diamo anche la possibilità anche a nuovi gruppi o musicisti! non sarà una bellissima come quella di Dylan ma non è neanche tanto brutta é piacevole!

Moon96
si è riferito a te :lol

mitickla
Doll:
sn contenta x te!! auguri!

se è riferito a me grazie... :lol:lol

Moon96
sn contenta x te!! auguri!

Dorothy
(...vale...):
[quote]Dorothy:
[quote](...vale...):
rise up! my dream is to fly over the "raimaibo"(non so km si scrive) ! I can fly! I can love!
bhè sto imparando pure l'inglese! :lol

..:|..
Credevo che avessero cancellato questa canzone dalla faccia della terra..Qui c'è bisogno di RyuK!

ps. Raimbow: arcobaleno..E non Raimaibo
[/quote]lo so che avevo sbagliato
kmq vedi il significato della canzone...non é bello? essere,liberi volare al di là del raimboW ?
[/quote]
Cara,ho precisato la parola "Raimbow" alla luce del fatto che tu hai scritto . Ecco,ora lo sai.
E poi,sinceramente,questa canzone mi disgusta. A mio parere,hanno usato quelle parole per vendere di più,gettando ombra su chi ha scritto la stessa cosa,inneggiando alla musica..Ma non credo che sia questo il luogo per ricordarti di Hendrix,Cash,Dylan e persone che forse avete anche dimenticato,o che forse mai avete conosciuto.

mitickla
ke bellooooo...dmn faccio 2 mesi cn l amore mio :blush!!! sn felicissima!!:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.