Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
E nei miei occhi...vedo solo il vuoto.

Jello Biafra
oggi vorrei che tutti ci raccogliessimo in preghiera alla memoria del mio defunto skate che circa 12 minuti fa si e spezzato lasciandomi cadere e facendomi quasi slogare il gomito....ti ho voluto bene....:cry:cry..dovro sostituirti purtroppo.....per adesso accontentati di non :lol essere finito in un bel bidone...

Moon96
Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss

Bella94
Infatti...non sai quanto sono confuasa io!!

Che scandalo...io e il mio ex che parliamo su msn, pacificamente, di quella che piace a lui e di quello che piace a me!!
Anzi, ora non più.
E poi mi ha fornito informazioni utili su quell'opportunista del c***o...
Ha detto che gli è simpaitico, ma a volte se la crede troppo e fa il playboy con le ragazze che conosce. Mi ha addirittura consigliato di stare attenta perché potrebbe farmi soffrire!!
Savino da quando in qua tutto questo interessamento?? Scherzo...
Per non parlare delle minchiate che gli hanno detto su me e il mio piccolo opportunista...quant'è brutta l'invidia!

TH3 CH3M1ST
ma è ovvio che io sia confuso Mary.
Sono un adolescente come te =)

Fabry

Bella94
TH3 CH3M1ST:
[quote]Bella94:
[quote]TH3 CH3M1ST:
domani passiamo l' intervallo assieme?
Ma cosa stai cercando di fare? Adesso? Mh...
Ci penserò, non sei per nulla brutta tu e lo sai.
Vedremo un po'

Fabry

Fabry, sei tale e quale a un mio compagno di classe...
[/quote]
NON SONO UN TACCHINOOOO
NON MI INNAMORO DELLA PRIMA CHE PASSA:asd NON E' COME SEMBRA POSSO SPIEGARE
:asd
Questo è un tacchino?

Fabry
[/quote]

Diciamo che è sempre confuso...

(...vale...)
uffa! un'altro san valentino sòla!

TH3 CH3M1ST
Bella94:
[quote]TH3 CH3M1ST:
Vedremo un po'

Fabry

[/quote]
NON SONO UN TACCHINOOOO
NON MI INNAMORO DELLA PRIMA CHE PASSA:asd NON E' COME SEMBRA POSSO SPIEGARE
:asd
Questo è un tacchino?

Fabry

Jello Biafra
Bella94:
Vabbè...poi dimmi meglio su msn...

certo..:satisfied

Bella94
Vabbè...poi dimmi meglio su msn...

Jello Biafra
Bella94:
Con me hai chiuso.
Definitivamente.
Adesso mi hai proprio stancata. Le persone false e opportuniste non mi sono mai piaciute.
Da oggi in poi, per me, è come se tu non esistessi.

@jello: ehi fede, com'è andata a finire con quella ragazza?

mah ti diro......piuttosto malino...vedremo comunque..:satisfied

Bella94
TH3 CH3M1ST:
Vedremo un po'

Fabry

TH3 CH3M1ST
Vedremo un po'

Fabry

Bella94
Con me hai chiuso.
Definitivamente.
Adesso mi hai proprio stancata. Le persone false e opportuniste non mi sono mai piaciute.
Da oggi in poi, per me, è come se tu non esistessi.

@jello: ehi fede, com'è andata a finire con quella ragazza?

Jello Biafra
eeevvvaaaiiiii a giugno vado agli slamtrick!!!!!!!!!!!:lol:lol

TH3 CH3M1ST
accirt' domani dovrò spezzarmi la schiena: latino e storia:no
dalle 7 alle 8 pianoforte =)
dopo il pianoforte ho una questione in sospeso

Fabry

Qualer
Appena promosso a gestore del sito della mia scuola.
E domani salto le lezioni.

Ah, duro lavoro! :asd :asd

TH3 CH3M1ST
scusate tutti, ieri ero proprio nero.
Passerà

Fabry

Jello Biafra
cosa provo per te???venerdi sera mi hai deluso.......ma credo di amarti e per questo ti perdonerei tutto....perche in gita eri cosi diversa?perche in gita eri cosi bella?perche mi hai catturato.....?non riesco a pensare ad altro...non sono mai arrivato ad un certo punto.....me ne sono sempre fregato di tutto e tutti..non voglio cambiare...la rabbia sta finendo? spero proprio di NO....

entrambi i post sono dedicati a due persone speciali(la prima molto di piu anche se la conosco da poco)

Qualer
TH3 CH3M1ST:
Fede sono un frustrato. Sto malissimo vabbè? sto solo, mi ero giurato che non sarebbe mai più successo e un' altra volta mi ritrovo in una condizione in cui IO mi identifico solo. Non so se ti ricordi quando è stata l' ultima volta. Te lo dirò su msn se non ti ricordi. Sto incazzato, furioso e quasi disperato. Stasera non ho proprio genio di sentirmi dire quanto siano sbagliate le cose che faccio. Sono io a decidere. A fare i giochi dei bambini, ad abbattermi, a infastidirmi, a tormentarmi.
Sono solo, di nuovo, dimenticato, mai guardato veramente, anche malparliere. Vorrei chiedere scusa, ma spiacente, sono troppo impegnato a incazzarmi con me stesso per aver fatto lo stesso errore un' altra volta: promettermi l' affetto.
Adesso non azzardarti a fare un sermone di risposta che stasera è nera.
GIRA TUTTO STORTO!!!

Fabry

Tsè.

E tu credi che io stia lì a farti l' elenco di tutti i tuoi peccati?

Perchè stasera è nero? Vivi la situazione? Oppure cerchi di trovare la soluzione? Sono secoli che mi dici che è tutto nero. Ma ogni soluzione che ti propongo è respinta.

Sei solo di nuovo, dimenticato. Da chi? Mai guardato veramente. Da chi? Malparliere?!?

Se tu ti lamenti, non stai bene. Ma dici di voler fare i giochi da bambini e di essere consapevole di farti male.
Deciditi: o ti fai male, stai zitto e sei contento, oppure vedi di trovare una soluzione. Perchè così non si va avanti.

Tu ripeti in continuazione di essere solo. Di cosa? Perchè sei solo? Non hai amici? Non credo proprio. Non hai persone che ti apprezzano? Anche questo mi sembra falso.

Non hai la tanto famosa ragazza? Embè, allora questo dalle mie parti si chiama crisi da "cosa non avuta". O altro, che non starò qui a dire.
Inutile passare il tempo a piangersi addosso. Inutile passare il tempo a fare tutte queste tragedie.
Perchè se tu affermi una cosa, non puoi negarla nell' esatto momento in cui l'hai affermata.

Se dici di essere libero e deciso nel fare cose che ti fanno male, non puoi continuare a dire di star male.

Non ti dico "devi affrontarti". Ho capito bene quanto danno fastidio le solite parole che si dicono per convenienza.

"sei forte, ce la farai". Significa "vedi dove te ne devi andare, ci hai rotto le palle".

"sono con te", ovvero "sto facendo altro, non rompere".

Ci sono una marea di frasi che mi hanno rotto l' anima. E ti capisco.

Allora ti dico questo: Guarda cosa sei diventato. Guarda un attimo te stesso. E invece di disperarti dicendo "dio mio va tutto storto", vedi quali cose si possono correggere. Vedi quali tuoi difetti puoi migliorare.
Prova a superarti in piccoli traguardi.
Perchè aspettare il mac p, buttare soldi per vedere di ritornare il tipo buono di una volta oppure di tornare a fare la toccata e via, sarà solo uno spreco di tempo. Te lo assicuro.

Tu mi hai sempre detto di sapere cosa significa essere soli. Devo essere io a ricordartelo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.