Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
siamo d' accordo su questo. Però sono disgustato dal modo in cui è morta, non mi esprimo oltre

Fabry

Dreke90
gia ma forse ora è meglio cosi ora la su sarà finalemente felice!

TH3 CH3M1ST
ci ho fatto un 3d
esprimetevi lì

Fabry

(...vale...)
avete visto: è morta ELuana! non è giusto! :(

Dorothy
(...vale...):
wow ragà l'adolescenza è proprio una brutta bestia! SIAMO COLMI DI PROBLEMI E DI brufoli, ABBIAMO MILLE INCERTEZZE E MILLE EMOZIONI! ! ! bhà!

Alla fiera dei luoghi comuni!

TH3 CH3M1ST
Grazie Mena =)

Fabry

Dreke90
(...vale...):
wow ragà l'adolescenza è proprio una brutta bestia! SIAMO COLMI DI PROBLEMI E DI brufoli, ABBIAMO MILLE INCERTEZZE E MILLE EMOZIONI! ! ! bhà!

gia ci sono passato anchio anzi ci sono ancora dentro....uffa

(...vale...)

Bella94
Ecco che divento, di nuovo, Mary la vendicativa.
Caro mio, tu non mi conosci. Non sai di cosa sono capace.
TU NON ESISTI PIU!
Sarà come se non ci fossimo mai conosciuti...Così impari a fare l'opportunista.

Moon96
:satisfied

Dorothy
No,scherzavo xD
Sono in FacciamoIMegalomaniTime xD

Moon96
in ke senzo?

Dorothy
..Ma manco qualche giorno e il sito mi crolla?xDxD

Moon96
farglielo sapere o no?

Bella94
Sarà l'adolescenza...
Pregate che il compito di latino che ho fatto oggi, sia andato bene. Amen.

Moon96
-8 gironi alle pagelle!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Bella94
E' duro ammetterlo...ma è inutile.
Il mio ex è l'unico che sa capirmi!

ultimo89
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.
:cry

Qualer
TH3 CH3M1ST:
NON SONO UN TACCHINOOOO
NON MI INNAMORO DELLA PRIMA CHE PASSA:asd NON E' COME SEMBRA POSSO SPIEGARE
:asd
Questo è un tacchino?

Fabry

Io te l'ho detto: mariuolo in corpo.

Ma non parlo. D'altronde, tu che dici "tutto è normale", vedi di divertirti nella tua "normalità".
Se poi ci soffri, beh, è normale, no?
Come è normale che alla fine perdi ogni reazione e diventi vittima di te stesso.

Normale. Siamo adolescenti.
Normale.

Tutti sono normali. E una volta tanto che IO non sto bene, sono ignorato. Anzi, spesso liquidato con due paroline tanto per dire "vedi dove te ne devi andare". E non è bello. Soprattutto quando dai la tua anima per aiutare le persone a cui vuoi bene. Poi, tu parli di solitudine. Macchè. La solitudine è tutta un'altra cosa.

Detto questo, se è tutto normale, allora vivi i tuoi problemi in modo normale senza fare tragedie e drammi. Non contare sul mio aiuto, allora. Perchè se questa è la normalità, io non sono normale e non ho la minima intenzione di diventarlo.

TH3 CH3M1ST
mi spiace, mi manchi.

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.