Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
marty1998ciao
e senza saper nnt dmn parto x 2 giorni nn molti però staccare la spina fa bene!!!!!! e x fortuna ke stanno dei miei amici quindi il divertimento è assicurato *-*

Amore.10
Manca poco e sarò a piangere di gioia :)

malcontentamirtilla95
La maleducazione raggiunge livelli altissimi -.- Ma imparate a parlare alla gente prima di uscire di casa!

Amore.10
ahahahah! enrico!!!
SIIIIIIIIIIIIIIII IL CINEMAAAAAAAAAAAAAAAA

neutreus98
noooooooooooooooooooooooooooooooooo la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Amore.10
Manca poco all'inizio della scuola....
Stasera mi consolerò con un po' di cinema!!! XD

Aggiunto 3 ore 23 minuti più tardi:

Sto morendo dal caldo XD

<3 Lady Kate<3
# Amore.10 :
mucho calor!!! XD

ahahahah sono stressatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio farla finita con questa vita sta diventando molto difficile!ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

mitraglietta
Ma cosa vuoi maledetta, perchè tu a me in macchina figlio di una t***a non me lo dici perchè mi son messo sulla tua corsia di marcia (con tanto di indicatori di direzione accese) perchè TU avevi fretta!!! Tu sei una zo**ola e non mia mamma, prima o poi vengo a trovarti, tanto ho beccato il numero di targa e ti spacco la faccia... perchè a mia madre non la insulti, chiaro??

marty1998ciao
è cosìì gentile mi ha anke regalato un bracciale ma perchè nn gli ho dtt grazie?!???!? ke m costava eppure....ahhhhhhhhhhh basta ki me lo fa a pensà a queste cose!!!!!
Cmq ho voglia di cioccolato *-*

Amore.10
Quante cose strambe....

Slippers
Non è normale sembra che solo le mura della mia casa si riscaldino così tanto da rilasciare il calore immagazzinato e assorbito durante il giorno la sera bah!!XD

Amore.10
Serata in famiglia ♥

malcontentamirtilla95
Seguire i consigli degli utenti funziona sempre :D

Grazie a tutti quelli attivi nel form che aiutano gli altri con i loro consigli :)

Amore.10
# sp98 :
che calor !!!!!!!!!"

mucho calor!!! XD

Shineforever
che calor !!!!!!!!!"

Amore.10
Domani sera cinema e amiche ;)

**lumy**
E l'occhio ride ma ti piange il cuoooooooreeee, sei così bella ma vorresti morire, sognavi di essere trovata su una spiaggia di corallo una mattina dal figlio un piraaaaaata, chissà perché ti sei svegliaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaa
*-* :blowkiss grazie Cesare Cremonini per questa canzone♥.

<3 Lady Kate<3
uffi voglio buttarmi dalle cascate del Niagara!!!!!!!!!!!!

frankuaku
# laura bella :
ritornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ora si ritorna alla solita monotonia u.u

YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *______*

.anonimus.
ritornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ora si ritorna alla solita monotonia u.u

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.