Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
marty1998ciao
anke se sn stati solo 2 giorni mi sn divertita tantissimoooooooooo e ho ftt tantissime cose ke nn avevo mai ftt primaaaaaaa!!!!! esperienza da rifare sicuramente :P

mitica96
Tornata dalla Croazia! Il tempo è volato uff...

Luigio94
che bello fare guide con il mio papà :D

webb97
quanta gente degenere che c'è in giro!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!

Amore.10
........ Ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooooo

Slippers
Ho voglia di uscire fuori ma non posso perché c'è il rischio che mi squagli!!! uff

<3 Lady Kate<3
uuuuuuuuuuuu sono curiosa sono curiosa!dimmelo!

frankuaku
Ad una persona :)

<3 Lady Kate<3
# frankuaku :
Da quando sei tornata sono felicissimo *-*

a chi dici?????

sese98
:beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin

frankuaku
Da quando sei tornata sono felicissimo *-*

Amore.10
:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall

frankuaku
# **lumy** :
Skuola io vado in Grecia :hi ci sentiamo quando torno :blowkiss :bounce

Ciauuu mia B.! :blowkiss

**lumy**
Skuola io vado in Grecia :hi ci sentiamo quando torno :blowkiss :bounce

<3 Lady Kate<3
l'unica soluzione per sconfiggere il caldo è b uttarsi da un ponte!

Amore.10
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono arrabbiata con me stessa :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit

malcontentamirtilla95
Non è il coraggio che ci fa andare avanti, ma la paura di perdere tutto...

Amore.10
Ho caldo e questo insieme ad altre cose mi rende triste e nervosaaaaaaaaaaa :(

<3 Lady Kate<3
la vita ha un senso solo se stò con lui...e mene rendo conto troppo tardi,ho paura di perdere tutto ..la sua amicizia..e lui!
voglio dimenticarlo ,ma non ci riesco...voglio chiudergli le porte del mio cuore,ma lui è sempre lì ha sorridermi e poi quando decido di seguirlo scompare,ho paura che mi dica di no!

Amore.10
Bello il cinema!!! Bello il film!! Bello mangiare i popcorn!!! Bello fare tutto questo con una amica!!! Ma dopo un film quando torni a casa è tutta n'altra storia!! :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.