Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
anke se sn stati solo 2 giorni mi sn divertita tantissimoooooooooo e ho ftt tantissime cose ke nn avevo mai ftt primaaaaaaa!!!!! esperienza da rifare sicuramente :P
Tornata dalla Croazia! Il tempo è volato uff...
che bello fare guide con il mio papà :D
quanta gente degenere che c'è in giro!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!
........ Ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho voglia di uscire fuori ma non posso perché c'è il rischio che mi squagli!!! uff
uuuuuuuuuuuu sono curiosa sono curiosa!dimmelo!
Ad una persona :)
:beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin
Da quando sei tornata sono felicissimo *-*
:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
# **lumy** :
Skuola io vado in Grecia :hi ci sentiamo quando torno :blowkiss :bounce
Ciauuu mia B.! :blowkiss
Skuola io vado in Grecia :hi ci sentiamo quando torno :blowkiss :bounce
l'unica soluzione per sconfiggere il caldo è b uttarsi da un ponte!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono arrabbiata con me stessa :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit :cry :grrr :stopit
Non è il coraggio che ci fa andare avanti, ma la paura di perdere tutto...
Ho caldo e questo insieme ad altre cose mi rende triste e nervosaaaaaaaaaaa :(
la vita ha un senso solo se stò con lui...e mene rendo conto troppo tardi,ho paura di perdere tutto ..la sua amicizia..e lui!
voglio dimenticarlo ,ma non ci riesco...voglio chiudergli le porte del mio cuore,ma lui è sempre lì ha sorridermi e poi quando decido di seguirlo scompare,ho paura che mi dica di no!
voglio dimenticarlo ,ma non ci riesco...voglio chiudergli le porte del mio cuore,ma lui è sempre lì ha sorridermi e poi quando decido di seguirlo scompare,ho paura che mi dica di no!
Bello il cinema!!! Bello il film!! Bello mangiare i popcorn!!! Bello fare tutto questo con una amica!!! Ma dopo un film quando torni a casa è tutta n'altra storia!! :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry