Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
:asd Su fb hanno messo lo snake!

(...vale...)
Ma anche a me non piace per niente
...è pura curiosità

Portuguese D. Ace
(...vale...):
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote](...vale...):
buona notte
...io mi vedo l'intervista su all music di FF

Final Fantasy? :asd
[/quote]Fabri Fibra:asd:asd
[/quote]
Ok, non ti posso seguire perchè non mi piace per niente xD

Se era di Final Fantasy era meglio :asd

(...vale...)
Portuguese D. Ace:
[quote](...vale...):
buona notte

[/quote]Fabri Fibra:asd:asd

Portuguese D. Ace
(...vale...):
buona notte

(...vale...)
buona notte

PrInCeSs Of MuSiC
:asd vado a nanna!
Notte

foffy
(8) una vita intera non può bastare per dimenticare una storia che valeee (8)

PrInCeSs Of MuSiC
Adesso che ci penso oggi sono 11 giorni che sono single!

(...vale...)
non era riferito a te
ù.ù

PrInCeSs Of MuSiC
>_>

(...vale...)
ma chi s n fott...
.................! ....................!

PrInCeSs Of MuSiC
Ho perso 3 kiliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(...vale...)
foffy:
DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =D=D=D==D
compito =(

foffy
DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =D=D=D==D

Jane Eyre
Grazie...

Ecco, bravo. Ricorda, meglio avere rimpianti che rimorsi.
E... CE LA FARAI. Non puoi non farcela. E non lo dire in quel modo arreso. Ma convinto di te. Tu sei un vincitore, hai passato di peggio. Questo e` niente.
Percio` non ho null'altro da dire perche` sono piu` che sicura che, anche se ti mettera` un brutto voto solo perche` e` invidiosa di non essere stata come te a 16 anni, farai un lavoro magnifico.
In bocca al lupo.
Credi in te stesso, sei intelligente.

Qualer
Jane Eyre:
[quote]Qualer:Grazie Christine :D
Le tue parole sono inaspettate, sincere, belle.
Grazie di cuore :D. Sarà stato un piccolo incoraggiamento, non so in che tono me lo hai detto, ma mi hai reso felice. :D

Beh, che dire, sprint finale. Ultimi 6 giorni, non posso far altro che dare di matto.

Il mio tono e` quello duro, di chi vuole rimetterti la testa al posto giusto. Ma e` anche gentile e incoraggiante. Ricordati: PUOI FARCELA.
Sei bravo. Falle vedere chi sei e cosa riesci a fare.
Ti ricordi quando ti avevo detto di non fare il cretino e di andare avanti? Ecco, te lo dico di nuovo. Prendi tutta la tua forza, tutta la tua rabbia, ogni piccola particella di quello che hai dovuto sopportare e ributtaglielo in faccia!
Sembrero` vendicativa, ma una stronza cosi` se lo merita. E tu devi farle vedere con chi ha a che fare!
Vai, io credero` in te sempre; anche se il mio supporto morale non e` un granche` e forse non ti importera` molto.
Ma tu puoi farcela. Sono gli ultimi giorni. Prendi la tua forza e vai.
[/quote]
Oh, invece il tuo supporto è veramente importante! E' veramente brllo sentirti dire questo. E non sai quanta forza mi dia.
Beh, per l' essere vendicativo, con gente simile c'è poco da fare. Ma ci proverò. Non posso fare altro. Almeno, se fallisco, non posso avere rimorsi.

Jane Eyre
Qualer:Grazie Christine :D
Le tue parole sono inaspettate, sincere, belle.
Grazie di cuore :D. Sarà stato un piccolo incoraggiamento, non so in che tono me lo hai detto, ma mi hai reso felice. :D

Beh, che dire, sprint finale. Ultimi 6 giorni, non posso far altro che dare di matto.

Il mio tono e` quello duro, di chi vuole rimetterti la testa al posto giusto. Ma e` anche gentile e incoraggiante. Ricordati: PUOI FARCELA.
Sei bravo. Falle vedere chi sei e cosa riesci a fare.
Ti ricordi quando ti avevo detto di non fare il cretino e di andare avanti? Ecco, te lo dico di nuovo. Prendi tutta la tua forza, tutta la tua rabbia, ogni piccola particella di quello che hai dovuto sopportare e ributtaglielo in faccia!
Sembrero` vendicativa, ma una stronza cosi` se lo merita. E tu devi farle vedere con chi ha a che fare!
Vai, io credero` in te sempre; anche se il mio supporto morale non e` un granche` e forse non ti importera` molto.
Ma tu puoi farcela. Sono gli ultimi giorni. Prendi la tua forza e vai.

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Voglio il cellulare nuovo!!
E' troppo chiedere questa bellezza??
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_1268151#/main/landing

è una bestia assurda che si rovina in 2 minuti! Cioè, da prendere e mettere in vetrinetta.

Piuttosto ci sta il Samsung F480 (che tiene una bella fotocamera da 5 megapixel, roba da signori)

Oppure ti dirò: mi sto trovando da Dio con il sony ericsson w760i, non proprio nuovo, ma bello proprio.
[/quote]

Visti, il samsung non mi piace.
Per quanto riguarda il Sony Ericsson non è male, ma a questo punto riprendo il mio caro e vecchio w300i..

PuLcInA^^
Io quoterei se non fosse per il fatto che quella pazzoide di greco ha condannato 16 persone della classe con debito CERTO. Altri 4 verranno bocciati.
Conclusione?
Se mercoledì non mi va bene il compito, divento un altro indebitato in greco. E la classe avrà 19 persone l' anno prossimo.

In più, quella cretina di filosofia si sta prendendo gioco di noi, volendo fare UNA ANALISI CRITICA DI UN TESTO FILOSOFICO IN TRENTA MINUTI.
E lei ce lo ha fatto fare.
Cosa mi ha detto?
"piccinino, tu hai enormi carenze linguistiche. Capisco che sai la filosofia, ma se non sai scrivere, come puoi esprimerti? Ma guarda! (mi leggeva ogni frase del mio compito e me la commentava con acidità). No, tu non sai proprio scrivere! Ma tu non mi freghi, io sono più grande di te: non sapendo scrivere,usi il linguaggio parlato così vuoi darmela a bere. Ma io sono buona e ti metto 6 per la buona volontà". (era un compito in cui avevo fatto una analisi storico filosofica da 9).

All' interrogazione di filosofia? "piccinino, ma tu non riesci proprio a parlare! Impara ad esprimerti, perchè non è proprio possibile che tu ti esprima così! Ma vuoi far addormentare le persone? Tu sai TROPPE COSE! Vai meglio nello scritto!"

Perchè fa così?
Nell' interrogazione di storia la misi in difficoltà correggendola. Da quel momento mi mette in difficoltà per ogni boiata che dico. E difficoltà significa 4.

Questo sarà il mio ultimo anno in questa gabbia di pazzi, cambierò.
[/quote]

Che stress che sono con questa questione del linguaggio! Mi fanno la paternale anche a me per questo! Poi come hai scritto anche tu si contraddicono prima dicono che non sai scrivere poi ti dicono che sai solo scrivere bene e non sai parlare... non sanno far pace con il cervello...

sò che io non valgo nulla per te ma ti consiglio vivamente di non ascoltare quello che ti dicono... continua con la tua strada e vedrai che tutto andrà bene... ci sono grandi scrittori grandi scienziati ecc.. che a scuola non erano cime o non sapevano leggere o parlare e guarda cosa dono diventati... se si facevano abbattere dai loro insegnanti a quest'ora sai quante opere o scoperte non avevamo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.