Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
trymo:
io finisco il 13 e non so quando ho il saggio di musica...
ma suono da solo
il concerto con la band a fine anno..
ke strizzaaaaaaaaa
wow... sono contenta ke ank a qualcun'altro è legato alla musica come me!!!
cosa suoni??? io sono una cantante...
Il 6?! Il 13?!
A me formalmente finisce il 10...ma in realtà finisce il 30 :asd
A me formalmente finisce il 10...ma in realtà finisce il 30 :asd
io finisco il 13 e non so quando ho il saggio di musica...
ma suono da solo
ke strizzaaaaaaaaa
ma suono da solo
ke strizzaaaaaaaaa
ho paura... il 6 finisce la scuola, poi nello stesso giorno di pomeriggio e di sera c'è il saggio di musica... così starò insieme a suonare con la mia band... oh ragazzi vi adoro!!!! nn so come farei senza di voi!!!!!!!!!!!
jury tv1kdb!!!! stupidino!!!! ah ah!!!
sara... ma dentro la batteria l'hai capito o no xkè ci mettono le mutande e nn cuscini??? ah ah!!!!!!!
un beso!!! vi amo!!! dai ke spakkiamo!!! :lol
jury tv1kdb!!!! stupidino!!!! ah ah!!!
sara... ma dentro la batteria l'hai capito o no xkè ci mettono le mutande e nn cuscini??? ah ah!!!!!!!
un beso!!! vi amo!!! dai ke spakkiamo!!! :lol
STO PARLANDO AL CELLULARE CON LUIIII!! x)
secondo me i professori sono le persone più sadiche del mondo...
Che scema che sono...fino a ieri pomeriggio ero così incavolata che avevo deciso di non rivolgergli più la parola...
Poi basta uno "scusa" e io mi sciolgo...che cretina.
Poi basta uno "scusa" e io mi sciolgo...che cretina.
klok:
Ma è possibile che in un giorno si possono prendere un 7.5 e un 4????????????? Nuuuuuuuuuuuuu uffiiiiiiiiii
TU ringrazia iddio.
Possibile che in un giorno si possa prendere un debito e un 6?
è entrata quella di greco e ha detto "no, ma la prossima versione è per mettervi debito: dovete studiare quest'estate".
tutta la classe :|
Poi, quella cretina di filosofia entra in classe e dice "piccinini, il compito (TRENTASEI DOMANDE) lo dovete svolgere in 15 minuti a partire da adesso!".
Dà i fogli e si rende conto che erano di meno di quanti fossero i componenti della classe. Che fa? Dice "aspettate". Fa le fotocopie, e praticamente noi in DIECI MINUTI abbiamo dovuto fare il compito.
Non ha dato sconti se non "un minutino in più piccinini"
Vergogna.
Ma è possibile che in un giorno si possono prendere un 7.5 e un 4????????????? Nuuuuuuuuuuuuu uffiiiiiiiiii
mi dice così
servizio non disponibile, per ulteriori informazioni può contattarci su: http://www.messenger.it/ Grazie
io sono andata sul link ma nn so dove clikkare ed è ormai + di qualke mese ke nn ho messenger
servizio non disponibile, per ulteriori informazioni può contattarci su: http://www.messenger.it/ Grazie
io sono andata sul link ma nn so dove clikkare ed è ormai + di qualke mese ke nn ho messenger
Doll:
:dead mamma mia sn tantissimi! io ho il msn blokkato e dv arrangiarmi senza... :(
In che senso bloccato?
la vita è ingiustaaaaaaa!!!!!!!
:dead mamma mia sn tantissimi! io ho il msn blokkato e dv arrangiarmi senza... :(
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne ho eliminati un po', ora sono 1010 credo, ma le richieste non partono lo stesso!!!
qnti sn??
UFFAAAAAAAAAAAAAA!!!
Credo di aver superato il limite di contatti su msn!
Credo di aver superato il limite di contatti su msn!
:gelato ben detto
CALDOOOOOOOOO!!
PAUSA GELATO E PISOLINO :pp
PAUSA GELATO E PISOLINO :pp
nn c'ho voja de studià!! :hot:hot:hot