Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Qualer
Jane Eyre:
[quote]Qualer:
[quote]Portuguese D. Ace:
Come non quotarti Jane xD

Io quoterei se non fosse per il fatto che quella pazzoide di greco ha condannato 16 persone della classe con debito CERTO. Altri 4 verranno bocciati.
Conclusione?
Se mercoledì non mi va bene il compito, divento un altro indebitato in greco. E la classe avrà 19 persone l' anno prossimo.

In più, quella cretina di filosofia si sta prendendo gioco di noi, volendo fare UNA ANALISI CRITICA DI UN TESTO FILOSOFICO IN TRENTA MINUTI.
E lei ce lo ha fatto fare.
Cosa mi ha detto?
"piccinino, tu hai enormi carenze linguistiche. Capisco che sai la filosofia, ma se non sai scrivere, come puoi esprimerti? Ma guarda! (mi leggeva ogni frase del mio compito e me la commentava con acidità). No, tu non sai proprio scrivere! Ma tu non mi freghi, io sono più grande di te: non sapendo scrivere,usi il linguaggio parlato così vuoi darmela a bere. Ma io sono buona e ti metto 6 per la buona volontà". (era un compito in cui avevo fatto una analisi storico filosofica da 9).

All' interrogazione di filosofia? "piccinino, ma tu non riesci proprio a parlare! Impara ad esprimerti, perchè non è proprio possibile che tu ti esprima così! Ma vuoi far addormentare le persone? Tu sai TROPPE COSE! Vai meglio nello scritto!"

Perchè fa così?
Nell' interrogazione di storia la misi in difficoltà correggendola. Da quel momento mi mette in difficoltà per ogni boiata che dico. E difficoltà significa 4.

Questo sarà il mio ultimo anno in questa gabbia di pazzi, cambierò.
[/quote]

Federico, non parliamo da tempo. Ma lasciatelo dire: take it easy.
A me piace il tuo modo di scrivere, e anche a molti altri. Purtroppo non potrai sempre andar bene per tutti. Ma questo lo devi accettare, perche` e` giusto che sia cosi`.
Dirai: perche` devo essere giudicato male per questo, perche` non vado bene proprio a LEI?
Ti sta rompendo l'anima cosi` perche` sei BRAVO, INTELLIGENTE. E purtroppo non tutti riescono ad apprezzarlo.
Ma tu, fatti apprezzare!
Se io fossi in te, farei un compito da Dio, con tutte le mie forze proprio per farle ricredere! Boh, forse sara` il mio carattere troppo fiero, troppo orgoglioso; ma secondo me dovresti lottare, farle credere che la sua opinione(perche` il suo non e` un giudizio oggettivo) e` SBAGLIATA.
Tu sei bravo, ok? Quindi, dimentica ogni cosa che ti ha detto, e lavora come se avessi il prof benedetto(xD) che ti valuti.
Sono sicura che farai un buon lavoro, ma se ti fai influenzare troppo da quella pazza, se prendi tutto con cosi` tanta emozione(guarda chi parla...xD vabbe`!) non riuscirai a fare una critica in modo obbiettiva e con tranquillita`.
Per favore, non lasciare che quella ti metta sotto i piedi. Perche` non e` proprio nessuno per farlo. Certo, sara` la prof, ma ce ne sono mille altre in giro ed e` uno dei lavori piu` malpagati d'Italia! Solo uno stupido deciderebbe d'insegnare in un liceo!
Quindi, vai e spacca tutto. So che puoi, ma devi esserci con la testa. Non farti condizionare da nessuno. Io credo(ancora) in te.
[/quote]

Grazie Christine :D
Le tue parole sono inaspettate, sincere, belle.
Grazie di cuore :D. Sarà stato un piccolo incoraggiamento, non so in che tono me lo hai detto, ma mi hai reso felice. :D

Beh, che dire, sprint finale. Ultimi 6 giorni, non posso far altro che dare di matto.

@piccola vale

genovesi? Non è facile! La conservo come ultima spiaggia: meglio rimanere nello stesso istituto, mi conviene.

(...vale...)
e lo vieni a dire a me? quando poi meno di 2 settimane fa sono stata proprio io a dire questo!
...e poi se proprio te ne vai cambia istituto
-te ne vai al genovesi-

Jane Eyre
Qualer:
[quote]Portuguese D. Ace:

Io quoterei se non fosse per il fatto che quella pazzoide di greco ha condannato 16 persone della classe con debito CERTO. Altri 4 verranno bocciati.
Conclusione?
Se mercoledì non mi va bene il compito, divento un altro indebitato in greco. E la classe avrà 19 persone l' anno prossimo.

In più, quella cretina di filosofia si sta prendendo gioco di noi, volendo fare UNA ANALISI CRITICA DI UN TESTO FILOSOFICO IN TRENTA MINUTI.
Cosa mi ha detto?
"piccinino, tu hai enormi carenze linguistiche. Capisco che sai la filosofia, ma se non sai scrivere, come puoi esprimerti? Ma guarda! (mi leggeva ogni frase del mio compito e me la commentava con acidità). No, tu non sai proprio scrivere! Ma tu non mi freghi, io sono più grande di te: non sapendo scrivere,usi il linguaggio parlato così vuoi darmela a bere. Ma io sono buona e ti metto 6 per la buona volontà". (era un compito in cui avevo fatto una analisi storico filosofica da 9).

All' interrogazione di filosofia? "piccinino, ma tu non riesci proprio a parlare! Impara ad esprimerti, perchè non è proprio possibile che tu ti esprima così! Ma vuoi far addormentare le persone? Tu sai TROPPE COSE! Vai meglio nello scritto!"

Perchè fa così?
Nell' interrogazione di storia la misi in difficoltà correggendola. Da quel momento mi mette in difficoltà per ogni boiata che dico. E difficoltà significa 4.

[/quote]

Federico, non parliamo da tempo. Ma lasciatelo dire: take it easy.
A me piace il tuo modo di scrivere, e anche a molti altri. Purtroppo non potrai sempre andar bene per tutti. Ma questo lo devi accettare, perche` e` giusto che sia cosi`.
Dirai: perche` devo essere giudicato male per questo, perche` non vado bene proprio a LEI?
Ti sta rompendo l'anima cosi` perche` sei BRAVO, INTELLIGENTE. E purtroppo non tutti riescono ad apprezzarlo.
Ma tu, fatti apprezzare!
Se io fossi in te, farei un compito da Dio, con tutte le mie forze proprio per farle ricredere! Boh, forse sara` il mio carattere troppo fiero, troppo orgoglioso; ma secondo me dovresti lottare, farle credere che la sua opinione(perche` il suo non e` un giudizio oggettivo) e` SBAGLIATA.
Tu sei bravo, ok? Quindi, dimentica ogni cosa che ti ha detto, e lavora come se avessi il prof benedetto(xD) che ti valuti.
Sono sicura che farai un buon lavoro, ma se ti fai influenzare troppo da quella pazza, se prendi tutto con cosi` tanta emozione(guarda chi parla...xD vabbe`!) non riuscirai a fare una critica in modo obbiettiva e con tranquillita`.
Per favore, non lasciare che quella ti metta sotto i piedi. Perche` non e` proprio nessuno per farlo. Certo, sara` la prof, ma ce ne sono mille altre in giro ed e` uno dei lavori piu` malpagati d'Italia! Solo uno stupido deciderebbe d'insegnare in un liceo!
Quindi, vai e spacca tutto. So che puoi, ma devi esserci con la testa. Non farti condizionare da nessuno. Io credo(ancora) in te.

Qualer
Si, ma guarda che non è facile.
Punto uno: tutti volevano cambiare, venne la preside in classe e disse "voi affronterete il vostro destino, perchè è da codardi scappare: non accetterò nessuna richiesta di trasferimento".
E così fece.

Inoltre, cambiare classe improvvisamente fa destare domande nei nuovi professori. Oltre all' insicurezza di non trovare compagni come i miei.
Insomma, abbandonare tutti i miei amici, non è che mi renda felice.

(...vale...)
bravo Quakerì ; finalmente l'hai capito
...e io quoto jane
e dopo essermi abbuffata di prosciutto sto meglio:D

Qualer
Portuguese D. Ace:

Conclusione?

Cosa mi ha detto?

Perchè fa così?

Portuguese D. Ace

Qualer
PrInCeSs Of MuSiC:
Voglio il cellulare nuovo!!
E' troppo chiedere questa bellezza??
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_1268151#/main/landing

è una bestia assurda che si rovina in 2 minuti! Cioè, da prendere e mettere in vetrinetta.

Piuttosto ci sta il Samsung F480 (che tiene una bella fotocamera da 5 megapixel, roba da signori)

Oppure ti dirò: mi sto trovando da Dio con il sony ericsson w760i, non proprio nuovo, ma bello proprio.

Jane Eyre
Che bello il dolce far nulla.

PuLcInA^^
Nun ce la fazz chiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :lol sto esaurita io e la scuola uahuahauhsuahsauhuahuayfgsgufguhuhuhauh ah ma quando finisce...

AHHHHHHH MA QUANDO FINISCEEEEE Prof attenti alle vostre care macchinine... MuahahahHAHhahHhA!

Stò Pazziando!!!! Del resto è da questa mattina alle 9.00 che studio e non ho ancora finitooooooooo ho fatto solo Italiano Diritto Religione e Filosofia (mi mancano Storia e Matematica...) AUGGGGGGGG sei ore di lezione e sei interrogazioni ma è possibileeeeee :faint:no

ARGGGGGGGGGGGGGGG!

Ah... cmq Buona serata a tutti ;) hihihihi:lol

(...vale...)
wow
che bella storia

dodda
:lovevorrei abbracciarti...adesso!!

PrInCeSs Of MuSiC
:) Oggi ho stranamente passato una bellissima giornata con Mamma e Papà senza litigare!
Sto da DIO :D
Stamattina ho lavato la macchina di Mamma con Papy e ci siamo divertiti tanto =)
E poi Mamma mi ha aiutata a cucinare :)
Mi sento benissimo..spero che continuino così le cose!

(...vale...)
:|
ragazzi che crescono troppo in fretta

PrInCeSs Of MuSiC
Voglio il cellulare nuovo!!
E' troppo chiedere questa bellezza??
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_1268151#/main/landing

dodda
se ci penso.. ho una rabbia che non si può immaginare.

PrInCeSs Of MuSiC
E' inutile che piangi.
Ormai non torno indietro.
Inutile farmi chiamare dai tuoi amici, fammi dire:"sta male per te"
I messaggi "Amore sai ti amo" non servono se non si ama più..

Jane Eyre
Che razza di giornata di schifo.
L'unica cosa positiva e` che ho preso il libro di musica e ho imparato a suonare Light My Fire.

klok
Uffiiiiiiiii che noiaaaaaaaaaaaa

(...vale...)
Damme 'o documento ca si no poi t'allamiente,
'o documento tu me l'ha da'
Songo songo d'a Digos
t'o voglio dicere t'o voglio canta'

Songo songo d'a Digos

Passaporto patente carta d'identita'
nu bello documento prima o poi tu me l'ha da'
nu bello documento pe' t'identifica'
nu bello documento ja me n'aggia a i' a cucca'
(guaglio')
Tutta 'a jurnata a te contrulla'
Riunioni cortei centro e universita'
no no no nun ce 'a faccio chiu' nun te vaje mai a cucca'
'A tine na mamma va a fatica'
ma stu vizio e caca' 'o cazz' io te l'aggia fa' leva'
(guaglio')
damme 'o documento fatt' identifica'
Puosalo ca'
Puosalo ca'

Songo songo d'a Digos

Songo songo d'a Digos

'O documento nun me scappa nisciuno
e co' chisto oggi stamm' a 791
capillune rumpaacazze tossici e disoccupati
cani sciolti compagni organizzati
e' na fissazzione mia e' na vera malattia
si io nun veco 'o documento nun funziona piu' 'o strumento
Nun vaco chiu' a magna' me si chiurono 'e stentine
Nun riesco chiu' a caca' se ne cadono tutt'e pile
Damme 'o documento nun me rompere 'o ****
Damme 'o documento primma ca te romp'o mazzo
Puosalo ca'
Puosalo ca'

Songo songo d'a Digos

I' m'arrobbo 'o dabbe staile

Pe le fa fa' tre juorn'e fila all'ufficio comunale
Giuvino', ne 'a chi 'o vulite? s'e' scassato 'o terminale
Era nuovo che bellezza m'o vulevo incornicia'
ma mo' nun passa juorno senza che l'aggia caccia'
miette 'o pere fore 'e casa giovanotto documenti
songo 'o guardie le capito jamme oj nì nun fa 'a samente
'o prefetto nun se ne fotte si se sciupa 'o documento
si te inchiaveche 'a fedina 'o saje comm'o fai cuntento
ma mo' basta 'e chesta storia mo' ce simmo rutt'o ****
nun to rongo o'o documento pierde 'o suonno jesce pazzo
nun to rongo nun to voglio da'
nun to rongo nun to voglio da'

Siente 'o documento ca te piace o t'allamiente
'o documento nun to voglio da'
Me ne passa p'o **** da Digos
to voglio dicere to voglio canta'

Te ne fotte de' mazzate te ne fotte da galera
ne mo' comm'a miette nomme jammo oj nìnun e' manera
mo m'o chiavo in faccia 'o **** stu maronn'e tesserino
si nun te posso manco chiu' caca' 'o **** ogni mattina
e allora a mia moglie ce cerco 'o documento
chella me vo' bene, 'o caccia e i' so' chiu' cuntento
a mio figlio ce cerco 'o documento
me guarda ' dint'a culla ride e nun capisce niente
pure i' sulo me cerco 'o documento
me caco sotto i stress e caccio immediatamente

pure i' sulo me cerco 'o documento
chiamm'o terminale e me cuntrollo e precedenti

Comm'era nuovo si si si
Comm'era bello si si si
Comm'era nuo'
Comm'era nuo'
Comm'era nuovo comm'era bello mo vulevo incornicia'

Nata vota.. eh!

Patan' patan'
Fasule ch'e patane

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.