Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
Bella94:
LASCIAMI IN PACEEEE!!
DILLO ANCHE A ME CHE NON SONO IL TUO TIPO!!! PERCHE' ALLE ALTRE LO HAI DETTO A ME NO?
TI ODIOOOO!!
povera meri!
dai! supererai anche questa!;)

Bella94
LASCIAMI IN PACEEEE!!
DILLO ANCHE A ME CHE NON SONO IL TUO TIPO!!! PERCHE' ALLE ALTRE LO HAI DETTO A ME NO?
TI ODIOOOO!!

(...vale...)
PuLcInA^^:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non sò come ho fatto ma ce l'ho fatta! 8 a musica siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :move
ok scusate ma lo dovevo dire a qualcuno stavo scoppiando dentro!

io massimo massimo prendo 6:(
che croce

Bella94
Non so. Lo trovo strano, distaccato...
Oggi all'uscita tutti a farci i gavettoni e tu che sparisci improvvisamente.
Eppure i tuoi amici sono rimasti...si sono scatenati anche loro con noi. C'è stata una bellissima fusione tra la 1^E e la 3^E.
E tu? Non c'eri.
Perchè ti comporti cosi? Il giorno prima mi dici "non so stare senza di te..." e il giorno dopo stai sulle tue.

Non so più cosa fare.
Perchè diamine ti ho conosciuto?

PuLcInA^^
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non sò come ho fatto ma ce l'ho fatta! 8 a musica siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :move
ok scusate ma lo dovevo dire a qualcuno stavo scoppiando dentro!

(...vale...)
Qualer:
non si dovrebbe essere felici di andare a una festa? :asd
eeemh....
NOOOO

norve
la maturitààààààààà inizia il conto alla rovescia anche skuola.net me lo ricorda!!!

Qualer
non si dovrebbe essere felici di andare a una festa? :asd

(...vale...)
stasera festa -.-'

Moon96
:satisfied hai fatto bene mary! :kiss

PrInCeSs Of MuSiC
Esperienza personale..

piccolo off topic:
Mi fa piacere che stai conoscendo Laura, che in realtà è Mary: la tua ex.
Sei solo un emerito stronzo, prima mi dici che sono la tua migliore amica e poi mi blocchi su msn e nemmeno mi saluti per il corso!
E pensare che sono stata COSì STUPIDA da fidarmi.. e credere che tu saresti potuto cambiare..
E fortuna che non sei falso.. E FORTUNA!! Sai una cosa?
Dovresti scrivere odio me stesso perché sono falso sul blog!
Ma sparati va.. la STUPIDA sono io che faccio finta di niente..
Ah, dimenticavo: MAI passare il contatto delle mie amiche ad altre persone chiedendo di insultarle. POTRESTI FARTI MOLTO MALE GIANLU.. Te lo assicuro!
Perché lo sai come sono fatta.. chi mi tocca famiglia o amici è MORTO.. quindi assicurati che questa sia stata PRIMA E ULTIMA VOLTA.
Un bacio avvelenato
Mary: la tua ex.

APPENA INVIATA A GIANLUCA :asd
Mi sento mooolto meglio.

foffy
ma che significa il sud è il sud??? perchè secondo te a jesi non c'è nemmeno una ragazza sincera e non stronzetta??? ma dici che tu le vedi tutte così!!! ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio!!!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Flò, Napoli è Napoli. Jesi è Jesi.
Il sud è il sud, il centro è il centro.
Qui ci sono solo stronzette..

foffy
assolutamente no!!!!! ad un'amica devi darle fiducia..devi far capire che ci sei che lei può contare su di te e fidati non la penserai affatto così!...io amo le mie amiche e non so come farei senza di loro....e...si ci sono le invidiose stronzette ma io loro le tengo alla larga devi soltanto avere la fortuna di trovarla...e fidati per queste cose ce ne vuole davvero poca di fortuna =)

PrInCeSs Of MuSiC
Il fatto è che non so per quale motivo mi trovo meglio con gli uomini.. le amiche mi sanno di invidiose.. luride stronzette vipere..

foffy
senza ombra di dubbio!

PrInCeSs Of MuSiC
APPUUUUUNTO!! Y_Y
Mi servono delle amiche!!

foffy
beh se trovi solo ragazzi la situazione non cambia molto....

PrInCeSs Of MuSiC
foffy:
no vabbè ma io non voglio intrommettermi nella tua vita perchè figurati sarei l'ultima al mondo a poterti giudicare...però boh...mary ogni volta che posti c'è un raga diverso quindi...ho solo voluto darti un consiglio...abbiamo solo 15 anni....le cazzate si fanno in questo periodo...stando con gli amici e non pensando tanto ai ragazzi...o almeno io la vedo in questo modo...poi sei libera di fare ciò che vuoi figurati!!! ti voglio bene lo stesso =P=P

Il fatto è che ci sono tre mila ragazzi.. e mi fanno diventare pazza.. mi dicono un mucchio di CAZZATE.. del tipo io sono diverso.. rispetto la mia ragazza ecc.. cmq per ora sono assolutamente single.. e sto cercando di farmi una nuova vita.. tant'è che ho cominciato ad uscire con altre persone.. ma purtroppo trovo solo maschi..

foffy
no vabbè ma io non voglio intrommettermi nella tua vita perchè figurati sarei l'ultima al mondo a poterti giudicare...però boh...mary ogni volta che posti c'è un raga diverso quindi...ho solo voluto darti un consiglio...abbiamo solo 15 anni....le cazzate si fanno in questo periodo...stando con gli amici e non pensando tanto ai ragazzi...o almeno io la vedo in questo modo...poi sei libera di fare ciò che vuoi figurati!!! ti voglio bene lo stesso =P=P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.