Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# Fedewico_ :
quest'anno mi bocciano ^^
nn dire così se no parti già in negativo....pensa:"vorrei tanto recuperare"
:yes
.-. "io speriamo che me la cavo" ...
ahahahhaha...........sabato, voglia di riposo!!!!!!!!!!
Dopo penso proprio che andrò a fare un bel giro in moto. è da tanto che non la prendo e non vedo l'ora di andarci :)
Se mi gira bene vado anche da lui, così gliene dico quattro :dcatt
Se mi gira bene vado anche da lui, così gliene dico quattro :dcatt
Buttare il cell dalla finestra?? Ci sto pensando seriamenteee!!! Mi stanno esaurendo tutte queste chiamateee!
finalmente sabato.....^_^^_^^_^^_^^_^
Madòò che emozione *-*
voglio un pallone, una porta e dei piedi sani!
Quelle lucine blu *_* ti sto apprezzando un pò alla volta
sto ancora studiando......poi di corsa a ninna!!!!!!!!!
Che stanchezza...
Fede mi hai fatto venire il dubbio anche a me D: ahauahauha
Ho fameeeeeeeee O:
Ho fameeeeeeeee O:
quest'anno mi bocciano ^^
sì è un sito meraviglioso.......devono essere orgogliosi di se stessi i creatori.....hanno fatto davvero un bel lavoro!!!!!!!!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
sto finendo di studiare informatica....nn vedo l'ora di finire, di mangiare e di andare a dormire....
Aggiunto 5 minuti più tardi:
sto finendo di studiare informatica....nn vedo l'ora di finire, di mangiare e di andare a dormire....
Bellissima giornata oggi!
tutta da rifare!
Skuola.net il paradiso dello studente *_*
è proprio un paradiso, quanta duro lavoro che c'è dietro! (solo ora ne sono consapevole)
tutta da rifare!
Skuola.net il paradiso dello studente *_*
è proprio un paradiso, quanta duro lavoro che c'è dietro! (solo ora ne sono consapevole)
nn ti arrabbiare!!!!!:)
Adesso prendo il treno e vengo là e guai se non ci sta >.
# celo8 :
io se nn li avessi avuti o sarei uscita o mi sarei messa a dormire o mi sarei messa a leggere il mio bel libro!!!!!!!!!!quanto ti invidio!!!!!!!
sì scusatemi....a volte vado molto di fretta e nn ho il tempo di rileggere le cose che scrivo:yes
Parlare del futuro e capire che è ancora molto lontano quel momento, e fa anche un pò di paura!