Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
celo8
io se nn li avessi avuti o sarei uscita o mi sarei messa a dormire o mi sarei messa a leggere il mio bel libro!!!!!!!!!!quanto ti invidio!!!!!!!

lucry98
io se nn li avrei avuti o sarei uscita o mi sarei messa a dormire o mi sarei messa a leggere il mio bel libro!!!!!!!!!!quanto ti invidio!!!!!!!

marty1998ciao
Si ma fino a un certo punto....poi non averli sempre....scoccia anche...almeno tengo la mente occupata.

HO fame D:

lucry98
e nn sei contenta di nn averli?????

marty1998ciao
Compiti a casa.....

lucry98
ma intendi compiti per casa o compiti in classe???

marty1998ciao
E anche oggi non abbiamo compiti..... :dontgetit
Quando li avremo??!? D: :madno

lucry98
complimenti per la vittoria!!!!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

lo vorrebbero tutti e nn solo tu....

mitica96
Sono stanca morta ma contenta di aver vinto il torneo di pallavolo della scuola :)

Aggiunto 18 ore 28 minuti più tardi:

vorrei poter stare senza far niente per tutto il giorno, senza preoccupazioni..

lucry98
io sto in un periodo un pò critico.....

celeste98
Sono molto molto ma molto feliceeeee!!!!:)

celo8
non capisci di apprezzare veramente qualcuno o qualcosa finchè non lo perdi...

Francy4e
i miei mi "stressano" che devo studiare....trovano sempre il modo di farmi studiare qualcosa...ad es. mio papà è andato in Africa e mi ha fatto imparare il swahili....no comment!!!

PrInCeSs Of MuSiC
# Francy4e :
devo fare inglese.....nooo!!!!!!!!!!!!
abolitelo...vi prego!!!:'(

Studialo finché puoi.. i miei genitori si sono veramente pentiti di non averlo fatto.

Francy4e
devo fare inglese.....nooo!!!!!!!!!!!!
abolitelo...vi prego!!!:'(

PrInCeSs Of MuSiC
Dire che sono arrabbiata è dir poco.

lucry98
eve ti siamo tutti vicino...almeno è sicuro che puoi contare su di me!!!

marty1998ciao
Già.......mi dispiace tanto Eve :(

Comunque mi sto davvero rimbecillendo......... :!!!

lucry98
:cry....hai proprio ragione, nn ci accorgiamo di quanto siamo fortunati....e poi litighiamo.....purtroppo capisci il senso della vita solo perdendo le persone a te care....:cry

webb97
L'impossibile certezza di trovarti quando torno mi logora dentro e mi fa stare da schifo.

Aggiunto 32 minuti più tardi:

State tutto il tempo a lamentarvi che la vostra vita è uno schifo, che avete tantissimi problemi, ma in realtà non avete passato un emerito nulla!! Siete ciechi xk vi concentrate solo su voi stessi, e siete falsi xk siete carini davanti e falsi dietro!! Vi odio xk la vostra vita è stupenda solo x il motivo che avete una famiglia!!Avete un papà, potete dire ad alta voce la parola "papà" e subito avrete risposta... io se dico la parola "papà" cala il silenzio, il silenzio di quel cimitero a cui faccio visita e mi si stringe il cuore, quel cimitero che ormai occupa troppo spazio dentro di me!!
Siete mai stati in un cimitero sapendo che sotto quella terra e quella croce c'è il vostro papà?
Lì, sepolto lì sotto, dentro una bara.. coperto con della terra e dei stupidi sassetti???
Siete mai stati in una camera ardente a vedere il vostro papà lì senza vita, poterlo toccare per l'ultima volta e sentire che è gelido, che realmente lui non ci sarà più, che non avrete mai più un abbraccio caldo e protettivo, che non avrete più il vostro punto di riferimento...
Nessuno può sapere come ci si sente!!
Ma non venitemi a dire che avete problemi!!!!!!!!!!!
Xk mi fate davvero arrabbiare!!
E voi che cosa riuscite solo a fare??
A giudicare.
giudicare una persona che sta soffrendo come non so!!
Mi fate davvero schifo!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.