Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
Stanotte è venuto giù il finimondo! Mamma mia quanta acqua è piovuta!

marty1998ciao
beh speriamooo...... :dontgetit

lucry98
se ci credi nn c'è bisogno di nominare il destino.....se lo vuoi davvero allora lo otterrai!!!!!!!!!credimi....

marty1998ciao
E il destino credo che non ci vuol far vedere........ :dontgetit

lucry98
# Fedewico_ :
oggi sono invecchiato :( vedo già le prime rughe :(

ahahahahahah ma perchè????? era il tuo complex?????:blowkiss

Aggiunto 43 secondi più tardi:

# Semino :
DOMANI ENTRO A SCUOLA ALLE 11:00!!! :stayinalive

sì, anch'io oggi sono uscita alle 11!!!!!!!!

Aggiunto più tardi:

# laura bella :
2 metri d'acqua per la piena del Tevere!
maledizione! rimanere bloccataaaaaaa!

poverini!!!!!:(

.anonimus.
2 metri d'acqua per la piena del Tevere!
maledizione! rimanere bloccataaaaaaa!

Lu1301
# Fedewico_ :
Ma smettilaa!!XD Augurii! :clap

Luigio94
# Fedewico_ :

Fede... io ho i capelli bianchi .-.

mitraglietta
Prima lezione della 2° annualità del corso obbligatorio di formazione per apprendisti presso studio formazione... inizia la lezione (di organizzazione aziendale) e la docente dice: facciamo un'esercitazione, scrivete la frase che vorreste avere come epitaffio -.-'

mitica96
Questa canzone mette proprio voglia di ballare :D :headphones :stayinalive :stayinalive
possibilmente con le amiche...:)

Semino
DOMANI ENTRO A SCUOLA ALLE 11:00!!! :stayinalive

Fedewico_

celo8
ma chiedere almeno??? -.-"

PrInCeSs Of MuSiC
# mitica96 :
Non ci capisco niente di matematica! Sono nel pallone! Help!

Ti aspetto nella sezione.

celo8
# ShattereDreams :
C'è anche un'altra categoria, quelli che aiutano in silenzio senza scrivere ogni volta filippiche

intendo cri, intendo:) però ogni tanto un poema come quello di eve ci sta, io ne ho fatti parecchi, per pm, prima chiedendo perché i punti della classifica appunti non potessero essere separati, poi chiedendo che senso avesse guadagnare punti anche nelle sezioni off-topic... poi mi sono rassegnata u.u
ma senza dubbio la categoria di cui tu parli e fai parte, cri, è quella che aiuta di più lo svilupparsi del forum:)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

comunque eve, io faccio parte di quei "pochi vip", vero??? :D

lucry98
eeeeee ognuno nn è bravo in qlc

mitica96
Non ci capisco niente di matematica! Sono nel pallone! Help!

PrInCeSs Of MuSiC
# webb97 :
Sto pensando di cancellarmi da questo sito...
stavo per farlo ma poi ho pensato che il forum non può fare a meno di me e così ho cambiato idea ma non ci sarò più assiduamente come prima!!! ♥
Mia cara classifica vip è ora che tu accolga dei nuovi utenti che hanno voglia di sprecare il loro tempo a commentare di qua e di là con frasi senza senso, a mandare decine e decine di appunti micro solo x guadagnare quei 10 punti, che scrivono "concordo pienamente" o fanno linguacce solo x guadagnare 1 punto, che si fanno il sangue amaro per riuscire ad avere il titolo di vip.
Significa questo essere vip??
E' così che si diventa vip??
Ho sempre pensato che i vip fossero persone da prendere come esempio, ho sempre voluto dare il buon esempio tutti i mesi che sono stata vip, sono stata il più leale ho commentato solo dove e quando avessi veramente qualcosa di sensato da dire, ho cercato di essere d'aiuto, il mio scopo era proprio questo ma vedo che ormai in quelle classifiche si pensa solo ai punti, al vincere soldi e all'avere il titolo di vip il fatto di comunicare e di aiutare ormai non si percepisce neanche più!!
E' questo che voglio rappresentare?
No di certo.
Io continuerò a fare ciò che credo corretto: AIUTARE!!
I punti sono solo degli stupidi numeri in alto a destra...
ormai le cose frivole ve le stampate nel cervello eh??
e quelle serie?
Bah!!
Ho visto pochi vip con il mio spirito...
e sono loro le persone che ammiro!!
Non serve un titolo x sapere che si è utili e per sapere che gli utenti ti sono grati, basta leggere i pm che si ricevono, i commenti sui propri muri!!

La penso esattamente come te.. ;)
A questo punto sarebbe meglio fare due classifiche: VIP (chi aiuta) e OT (chi non aiuta e si occupa soprattutto dell'area off-topic)..

ShattereDreams
Chi ha orecchie per intendere intenda :)

lucry98
waooooo eve che bel discorso!!!!!!!!!! asp.....ma hai detto che ti volevi cancellare da questo sito??? beh, devi passare prima dal mio cadavere......senza di te questo sito nn sarebbe tanto frequentato e io senza il tuo topic "Spazio a voi" credo che nn sopravviveri se nn ci fosse più la creatrice di esso....allora se vuoi andartene prova a prendermi....se lo vuoi fare devi andare dall'altra parte dell'italia, al sud.....ti aspetto!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.