Strambi professori... ma sono i VIP del mese!!!
Ma eccoli qui i VIP di questo mese, che bellini che sono! E, soprattutto, ancora non sanno che cosa li aspetta, quale incredibile e mirabolante sfida dovranno affrontare… tra un attimo lo scoprirete, ma subito vi elenco i loro nomi:
Dunque, abbiamo ancora webb97 sul podio! E poi Max, che ritorno! Ma c’è anche una nuova entrata nell’entourage dei VIP, è 92kiaretta, benvenuta!
Ora, con due VIP ormai stagionati (nel senso che spesso vi vediamo sul podio), onestamente non si sa più che cosa inventarsi per la nostra consueta discussione sul Forum. Ormai sappiamo tutto, o quasi, di loro: che tipo di studenti sono, conosciamo la loro biografia, i pettegolezzi e perfino le loro peggiori/migliori brutte figure! (se non sapete di cosa stiamo parlando, significa che vi siete persi le precedenti discussioni mensili sul VIP del mese: peggio per voi ;) Ma siete in tempo per recuperare, perché questa discussione è aperta a tutti e vi attendiamo numerosi per partecipare!)
Si può dire che una volta che si sale sul podio, poi ci si prende gusto e non si vuole più scendere… ma non c’è VIP che tenga, anche questo mese abbiamo una sfida per voi!!!
Questa è l’idea del mese:
E se trasformassimo il podio in una CATTEDRA? Sì, lo faremo. I nostri VIP si cimenteranno nel ruolo di professori. Dovranno dimostrare di essere all’altezza del ruolo in differenti “discipline”:
- creatività didattica (quanto riuscite a rendere interessanti le lezioni?)
- magnanimità nelle punizioni (riuscite a essere giusti nel dare punizioni o cattivi voti?)
- buon esempio (siete in grado di essere un punto di riferimento per gli studenti oppure assomigliate di più a un/una “bad teacher”?
Che cosa ne pensate?
Presto conoscerete la prima parte della sfida che dovrete affrontare.
webb97
92kiaretta
Max 2433/BO
92kiaretta
Max 2433/BO
Dunque, abbiamo ancora webb97 sul podio! E poi Max, che ritorno! Ma c’è anche una nuova entrata nell’entourage dei VIP, è 92kiaretta, benvenuta!
Ora, con due VIP ormai stagionati (nel senso che spesso vi vediamo sul podio), onestamente non si sa più che cosa inventarsi per la nostra consueta discussione sul Forum. Ormai sappiamo tutto, o quasi, di loro: che tipo di studenti sono, conosciamo la loro biografia, i pettegolezzi e perfino le loro peggiori/migliori brutte figure! (se non sapete di cosa stiamo parlando, significa che vi siete persi le precedenti discussioni mensili sul VIP del mese: peggio per voi ;) Ma siete in tempo per recuperare, perché questa discussione è aperta a tutti e vi attendiamo numerosi per partecipare!)
Si può dire che una volta che si sale sul podio, poi ci si prende gusto e non si vuole più scendere… ma non c’è VIP che tenga, anche questo mese abbiamo una sfida per voi!!!
Questa è l’idea del mese:
E se trasformassimo il podio in una CATTEDRA? Sì, lo faremo. I nostri VIP si cimenteranno nel ruolo di professori. Dovranno dimostrare di essere all’altezza del ruolo in differenti “discipline”:
- creatività didattica (quanto riuscite a rendere interessanti le lezioni?)
- magnanimità nelle punizioni (riuscite a essere giusti nel dare punizioni o cattivi voti?)
- buon esempio (siete in grado di essere un punto di riferimento per gli studenti oppure assomigliate di più a un/una “bad teacher”?
Che cosa ne pensate?
Presto conoscerete la prima parte della sfida che dovrete affrontare.
Risposte
Ho "avvistato" la nostra kiaretta nel forum, anche se il messaggio risale a due ore fa: mi sono ricordata che Chiara posta spesso esercizi nella sezione matematica-università.
Probabilmente ha tanto da studiare, ecco perchè non ci ha ancora raggiunto.
Probabilmente ha tanto da studiare, ecco perchè non ci ha ancora raggiunto.
Sì lo so Lucrezia ♥
tranquilla...
tranquilla...
# webb97 :
Definizione perfetta di me Lucrezia :sarcasticclap
sì, lo so.....a volte so interpretare nel modo corretto le persone!!!
ma quello che ho detto va preso nel modo più ironico che esiste!!!!
:blush Che onore!!
Sfodero tutte le mie armi allora...
datemi un pò di tempo e kiaretta sarà qui tra noi u.u♥
Parola di Evelyn!!
Sfodero tutte le mie armi allora...
datemi un pò di tempo e kiaretta sarà qui tra noi u.u♥
Parola di Evelyn!!
webb, ti autorizzo!
Definizione perfetta di me Lucrezia :sarcasticclap
ahahahhaha, che ridere!!!!:blowkiss....eve sei così perfida ahaahahahahhah!!!!
Pungonare?
Infastidire?
Stressare?
Costringere?
Uhhhhhhhh lo faccio io!!
me ne occupo io!!!
Io la perseguiterò finché non ne potrà più e sarà costretta a venire qui!!
A costo di doverla frustare :frusta intontire :box :XD
ops.. :!!!
Cristina avevi detto di NON fare tutto ciò?
:whistle
Infastidire?
Stressare?
Costringere?
Uhhhhhhhh lo faccio io!!
me ne occupo io!!!
Io la perseguiterò finché non ne potrà più e sarà costretta a venire qui!!
A costo di doverla frustare :frusta intontire :box :XD
ops.. :!!!
Cristina avevi detto di NON fare tutto ciò?
:whistle
penso che se qualcuno le inviasse un pm........allora si farebbe viva.....questo è il mio consiglio!!!!
Hai fatto proprio bene, Cristina, hai avuto una buona idea.
Restiamo in attesa, dunque....
Per quel che riguarda gli avvistamenti nel forum...potete contare su di me!
Restiamo in attesa, dunque....
Per quel che riguarda gli avvistamenti nel forum...potete contare su di me!
Io ho mandato un pm a 92kiaretta per avvisarla! Ma se voi l'avvistate nel forum o in chat o altrove (senza perseguitarla però ;) ) pungolatela per partecipare, un VIP non può fare questo silenzio stampa!!! :P
Ai suoi ordini Alice!! ♥
riporrò la scopetta prima di andare a dormire... :sleep l'appoggio al tuo muro!!
Attenta ai ladri...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Beh effettivamente Kiaretta mi ricorda un vampiro..
nn la si vede mai in giro eppure lei c'è!!
riporrò la scopetta prima di andare a dormire... :sleep l'appoggio al tuo muro!!
Attenta ai ladri...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Beh effettivamente Kiaretta mi ricorda un vampiro..
nn la si vede mai in giro eppure lei c'è!!
boooo....forse se l'è svignata!!!!
Anch'io mi chiedevo la stessa cosa, effettivamente.
E' possibile che non abbia visto il topic?
P.S. E' vero, Webbina mia, ormai sei di casa sul mio muretto, ed io lo lascio tutto per te più che volentieri! :gratta :gratta :gratta
A proposito...quando hai finito di tirare randellate con la mia scopa, ricordati di rimettermela a posto: lo sai che la sera mi piace fare un bel voletto sulla città! Eh, eh, eh... : :witch
E' possibile che non abbia visto il topic?
P.S. E' vero, Webbina mia, ormai sei di casa sul mio muretto, ed io lo lascio tutto per te più che volentieri! :gratta :gratta :gratta
A proposito...quando hai finito di tirare randellate con la mia scopa, ricordati di rimettermela a posto: lo sai che la sera mi piace fare un bel voletto sulla città! Eh, eh, eh... : :witch
oh Max, dopo aver letto la tua proposta di materia alternativa sono quasi commossa, secondo me in un periodo di crisi come questo ci starebbe a pennello. Ma non mi sbilancio oltre, non vorrei influenzare le votazioni ;)
Ma qualcuno ha visto o sentito 92kiaretta?
Ma qualcuno ha visto o sentito 92kiaretta?
alice penso che abbia ragione......
Beh Alice ♥
contando che California Girl poi nn è più tornata sul tuo muro mi considero io la padrona del tuo muretto!! *_*♥.♥
E' la mia 2^ casa *_*♥.♥
Muahahhahahhahahhahahahhahahahahhaha
contando che California Girl poi nn è più tornata sul tuo muro mi considero io la padrona del tuo muretto!! *_*♥.♥
E' la mia 2^ casa *_*♥.♥
Muahahhahahhahahhahahahhahahahahhaha
Eh, eh, eh...lo conosco perchè ho fatto il liceo classico, tutto qui.
Il mio professore lo adorava (non ho mai capito perchè), eh, eh, eh...
Il mio professore lo adorava (non ho mai capito perchè), eh, eh, eh...
... già è tristemente vero!
Comunque complimenti per il "(...) pentametro giambico (...)", che prima d'ora non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.... :lol
... lo dico e lo ripeterò all'infinito: c'è sempre da imparare!
(... purtroppo molti pensano, invece, di sapere tutto... che tristezza!!)
Comunque complimenti per il "(...) pentametro giambico (...)", che prima d'ora non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.... :lol
... lo dico e lo ripeterò all'infinito: c'è sempre da imparare!
(... purtroppo molti pensano, invece, di sapere tutto... che tristezza!!)
Stasera, ragazze, facciamo il giro nel mondo dei ricordi, eh?
Comunque, bravo, Max, sono molto felice di sentirtelo dire.
Oggigiorno sarebbe impensabile accettare passivamente questo genere di "derisioni" palesi verso il sesso femminile, ma un tempo erano all'ordine del giorno, episodi quotidiani. Specie in epoca fascista...
Sono contenta quindi che tu per primo, quale nostro esponente del sesso maschile, disapprovi. Ti farei un applauso, dico davvero.
Riguardo l'economia domestica, hai proprio ragione: sarebbe davvero utilissima!
Molto più dello studio di tanti sonetti o tragedie in pentametro giambico, secondo me (non me ne vogliano i classicisti, chiedo scusa!)
In questo modo si eviterebbe anche di assistere ad episodi purtroppo non troppo rari nella nostra epoca: leggevo proprio qualche anno fa un articolo su giovani professionisti laureati che poi, una volta presa casa e anche sposatisi, non sapevano nemmeno come si paga una bolletta o cosa chiedere in banca.
A prima vista sembra assurdo, lo so, eppure a quanto pare è una realtà.
Comunque, bravo, Max, sono molto felice di sentirtelo dire.
Oggigiorno sarebbe impensabile accettare passivamente questo genere di "derisioni" palesi verso il sesso femminile, ma un tempo erano all'ordine del giorno, episodi quotidiani. Specie in epoca fascista...
Sono contenta quindi che tu per primo, quale nostro esponente del sesso maschile, disapprovi. Ti farei un applauso, dico davvero.
Riguardo l'economia domestica, hai proprio ragione: sarebbe davvero utilissima!
Molto più dello studio di tanti sonetti o tragedie in pentametro giambico, secondo me (non me ne vogliano i classicisti, chiedo scusa!)
In questo modo si eviterebbe anche di assistere ad episodi purtroppo non troppo rari nella nostra epoca: leggevo proprio qualche anno fa un articolo su giovani professionisti laureati che poi, una volta presa casa e anche sposatisi, non sapevano nemmeno come si paga una bolletta o cosa chiedere in banca.
A prima vista sembra assurdo, lo so, eppure a quanto pare è una realtà.