Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Nn è bello è STUPENDOOOOOOOOOOOOO *O* e poi è bravissimoooooooooooooo e bellissimooooooooo ahahahhahahah *__*
Fedez :Q________________________________________________________
apparte il fatto che è un fiol è veramente bravo *-*
apparte il fatto che è un fiol è veramente bravo *-*
O.O Davvero?! Mah sarààà cmq anke io sn d'accordo di fare una discussione parlando del rapper cosi possiamo parlare di Fedez *O* lo adoro quel ragazzo!!!!!!!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
O.O Davvero?! Mah sarààà cmq anke io sn d'accordo di fare una discussione parlando del rapper cosi possiamo parlare di Fedez *O* lo adoro quel ragazzo!!!!!!!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
secondo me no ù.ù
era troppo serio u.u
era troppo serio u.u
ahahahahahhha saryyyy anke x me è stato cosìììì!!!! Sn rimasta scioccanta vabbè credo ke stava skerzando!!!!!!!!! :P :P
Eve vedi a lasciare le discussioni agli uomini? u.u
io attendo ancora i miei rapper, e (lasciamelo dire, por favor) il fatto che luciano ci abbiamo provato con dei maschi mi ha lasciato...
;D
io attendo ancora i miei rapper, e (lasciamelo dire, por favor) il fatto che luciano ci abbiamo provato con dei maschi mi ha lasciato...
O_O
;D
Stendiamo un velo super pietoso sul penultimo commento che vi ha fatti tutti zittire e che ha provocato l'omicidio di qualcuno da parte mia!!
Cmq miei cari skolari:
Con meno febbre più voglia di ridere scherzare farvi disperare ma soprattutto farvi un pò divertire!! ♥
Cmq miei cari skolari:
SONO TORNATA!!
Con meno febbre più voglia di ridere scherzare farvi disperare ma soprattutto farvi un pò divertire!! ♥
Ronaldo is the best forever
Ciaooo!! Purtroppo la Mia Cucciola Eve è malata e mi ha chiesto di sostituirla un pochino! :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Mi ha detto Eve di Salutarvi calorosamente! :)
Aggiunto 37 minuti più tardi:
Ciao a tutti per chi non mi conoscesse mi chiamo Luciano ma mi potete chiamare Lucio o Ciano! Poveri calciatori! Non è vero che sono tutti gay sopratutto perché ci ho provato con loro e mi hanno detto di NO! Forse sarà perché hanno conosciuto la MIA Dolcissima Bellissima Tenerissima Stupendissima Meravigliosissima Metà di nome EVE! :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Mi ha detto Eve di Salutarvi calorosamente! :)
Aggiunto 37 minuti più tardi:
Ciao a tutti per chi non mi conoscesse mi chiamo Luciano ma mi potete chiamare Lucio o Ciano! Poveri calciatori! Non è vero che sono tutti gay sopratutto perché ci ho provato con loro e mi hanno detto di NO! Forse sarà perché hanno conosciuto la MIA Dolcissima Bellissima Tenerissima Stupendissima Meravigliosissima Metà di nome EVE! :)
gay no, questo non lo so, solo non è proprio un maschiaccio. E nemmeno silva è minimamente paragonabile a marchisio!

che vuol dire? che è gay? D:
Noooooooo ti pregoooooo T______T
beh ma anche Silva è un bel fusto eh! :Q___________
Celina t'oh, guarda che belli *____*

Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma che è successo al mio post? D:
torres, come mi hanno fatto giustamente notare, è un po'... effemminato! parliamo, invece, di quanto è bello il nostro principe, marchisio!
Si anch'io!!!!
Parliamo di quanto erano BELLI I GIOCATORI SPAGNOLI!!!!
TORRES :Q_______________________________________________________________
Parliamo di quanto erano BELLI I GIOCATORI SPAGNOLI!!!!
TORRES :Q_______________________________________________________________
io proporrei qualcosa di sportivo, adesso!
avanti skolari aspetto i vostri argomenti
il rap ho sentito alcune canzoni ma nn mi piace cm genere di musica u.u cmq il programma lo ho visto una volta solo cmq credo ke sia un buon programma ma nn lo seguo molto spesso.......anzi mai D:
Beh miei cari skolari come promesso a Sary eccomi qui a parlare di rap ♥
Io nn ascolto molto spesso questo genere musicale xk mi attraggono maggiormente altri però ultimamente mi ha incuriosito il nuovo programma: MTV spit!
Per chi nn ne sapesse nulla o non avesse mai visto una puntata ora vi racconto tutto!!
I rapper più famosi d'italia fanno da giudici a ragazzi e ragazze che si affrontano in un vero e proprio ring a suon di rap, ovviamente il tutto è improvvisato, al momento della sfida viene comunicato loro l'argomento di attualità sul quale devono formare la canzone e pochi istanti dopo il nostro Marracash, nelle vesti del conduttore, da il via alla competizione.
[img]http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mtv-spit[/img]

Se voleste vedere le puntate ecco solo per voi:
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mtv-spit
Beh che dire lo stile rap è un mondo tutto da scoprire, c'è a chi piace e a chi meno però questi sono solo gusti che non pregiudicano il fatto che sia una musica innovativa e sicuramente molto creativa ♥
Dite pure la vostra ♥
Kiss
♥Eve
p.s. Miei cari skolari mi dispiace tanto ma la settimana con oggi si conclude e quindi proponete nuovi argomenti freschi freschi ♥.♥
Avete poco tempo quindi
Io nn ascolto molto spesso questo genere musicale xk mi attraggono maggiormente altri però ultimamente mi ha incuriosito il nuovo programma: MTV spit!
Per chi nn ne sapesse nulla o non avesse mai visto una puntata ora vi racconto tutto!!
I rapper più famosi d'italia fanno da giudici a ragazzi e ragazze che si affrontano in un vero e proprio ring a suon di rap, ovviamente il tutto è improvvisato, al momento della sfida viene comunicato loro l'argomento di attualità sul quale devono formare la canzone e pochi istanti dopo il nostro Marracash, nelle vesti del conduttore, da il via alla competizione.
[img]http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mtv-spit[/img]

Se voleste vedere le puntate ecco solo per voi:
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mtv-spit
Beh che dire lo stile rap è un mondo tutto da scoprire, c'è a chi piace e a chi meno però questi sono solo gusti che non pregiudicano il fatto che sia una musica innovativa e sicuramente molto creativa ♥
Dite pure la vostra ♥
Kiss
♥Eve
p.s. Miei cari skolari mi dispiace tanto ma la settimana con oggi si conclude e quindi proponete nuovi argomenti freschi freschi ♥.♥
Avete poco tempo quindi
PROPONETE NUOVI ARGOMENTI!!
Graaaaaaazieeee :heart
WEIWEI WAKINASEEEEI ♥
WEIWEI WAKINASEEEEI ♥
tranquilla Sary arriveranno anche i tuoi rapper
No no...cioè io è da circa 6 mesi che ascolto i rapper italiani, e in un certo senso mi ha cambiato la vita perchè le canzoni sono stupende e piene di frasi significative *______*
Prima ascoltao jazz, e soprattutto Michael Bublè, e lo ascolto anche adesso! *____*
è BRAVO e BELLO! :Q__________________________________
poi mi piace tantissimo anche Niky Minaj o David Guetta :Q______________
Where them girls at, uuuuuuuuuuhhhhhh
WEIWEI WAKINASEI NENEINEINENENI!
=D
Prima ascoltao jazz, e soprattutto Michael Bublè, e lo ascolto anche adesso! *____*
è BRAVO e BELLO! :Q__________________________________
poi mi piace tantissimo anche Niky Minaj o David Guetta :Q______________
Where them girls at, uuuuuuuuuuhhhhhh
WEIWEI WAKINASEI NENEINEINENENI!
=D
Questa discussione è stata chiusa