Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Eve ma io ...♥
Muahuahuahuahuah
-.-'
ahaahahaha io ho l'estintore lo spengo io il fuoco eve XD :lol
Oh beh la mia kelly resta nera com'è nn mi permetterei mai e poi è difficile che si lasci spennellare!!
Sary nn mi incendiare ora eh!! ♥
Sary nn mi incendiare ora eh!! ♥
eve come quella foto va bene :lol
prendi un pennello e un vasetto di vernice bianca... fai qualche striscia alla tua kelly ed è perfetto *-*
ahahah lo so ♥
ma hai detto tu bianco nero!!
beh allora trovami tu un barboncino che ricordi la Juve!!
ma hai detto tu bianco nero!!
beh allora trovami tu un barboncino che ricordi la Juve!!
Gossip Saryy è Gossip Saryy, ed è totalmente diverso da questo 3d.
è inutile paragonarli e dire che il mio ha troppi pettegolezzi da comare...è fatto per quello, ed è inutile paragonarlo a questo perchè tanto sono due cose molto diverse.
è inutile paragonarli e dire che il mio ha troppi pettegolezzi da comare...è fatto per quello, ed è inutile paragonarlo a questo perchè tanto sono due cose molto diverse.
# webb97 :
Ragazzi!!
Dove passate voi passa anche la Juve eh? Dai prossimo argomento potrebbe proprio essere questo ♥
Va bene così?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGuHuD593YomkLjNmHCBLPWKOwFRbMRRygqPSQa0G3DMJhnzvT40LTQrdC
no oddio che schifo D: è orrenda quella D:
Ragazzi!!
Dove passate voi passa anche la Juve eh? Dai prossimo argomento potrebbe proprio essere questo ♥
Va bene così?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGuHuD593YomkLjNmHCBLPWKOwFRbMRRygqPSQa0G3DMJhnzvT40LTQrdC
Va bene così?
# MrZucca95 :
eve u.u fagli la tinta bianconera alla tua barboncina ♡ viene fuori stupenda :D haha :lol
quoto :lol
Ahahahahahahhahah
eve u.u fagli la tinta bianconera alla tua barboncina ♡ viene fuori stupenda :D haha :lol
eve sei unica ahahahhahaha anche se sti poster di questi nn mi interessano -.-
anche se gossip sary sn troppy pettegolezzi do commare di paese :lol
meglio questo senza offesse
Aggiunto 1 minuto più tardi:
a dimenticavo ...devo fare gli auguri alla mia bisnonna
tanti auguri nonna,per i tuoi 188 anni ...sei ancora nel fiore della gioventù te ne auguro altri 100 :lol
(mia nonna si chiama juventus
anche se gossip sary sn troppy pettegolezzi do commare di paese :lol
meglio questo senza offesse
Aggiunto 1 minuto più tardi:
a dimenticavo ...devo fare gli auguri alla mia bisnonna
tanti auguri nonna,per i tuoi 188 anni ...sei ancora nel fiore della gioventù te ne auguro altri 100 :lol
(mia nonna si chiama juventus
Miei cari skolari,
ecoomi di nuovo qui tra voi♥
No nn mi ero dimenticata di voi stavo solo preparandovi un nuovo argomento fresco fresco di giornata che a me fa impazzire!!
Chi mi conosce bene sa che adoro gli animali ma proprio li amo da impazzire ♥
senza di loro la mia vita sarebbe monotona e non avrebbe un senso *_*♥ loro mi danno il sorriso tutti i giorni e basta entrare a casa/zoo mio x rendersi conto di quanto quei piccoli batuffoli di pelo siano importanti e speciali x me, immediatamente fareste un tamponamento con la mia adorata ♥barboncina♥ che corre sempre per casa D: e poi sareste addolciti dal canto soave del mio canarino e mi fermo qui se no vi impaurite e scappate subito da casa mia :P
Beh tornando a noi♥, l'altro giorno dovevo portare kelly (la mia barboncina di 3 anni) a farsi la tolettatura e mi hanno dato un catalogo con le foto di tantissime pettinature diverse!! E' praticamente un'arte quella della tolettatura!! *_* ♥ nn ci crederete ma mi sono innamorata di ogni singola cosa che ho visto su quel catalogo e alla fine è stato difficile scegliere!!

Questa è la mia kellyna ♥
E così stando lì a sfogliare quella rivista beh mi è venuto in mente di condividere con voi alcune di quelle foto!!♥
Certo molte di quelle pettinature sono davvero raccapriccianti e la mia cagnolina si rifiuterebbe di portarle ma chi lo sa magari esistono anche animali stravaganti e non solo star eccentriche!!
E quindi solo per voi ♥ eccone alcune:

questa mi ha incuriosito molto xk uno si chiede "chi è quel pazzo che tingerebbe di azzurro il proprio cane?" e beh miei cari skolari partecipando come pubblico a delle gare di bellezza canine io e kelly abbiamo visto anche cani tinti di arancione, verde e chi più ne ha ne metta!!

E voi avete mai visto qualche tolettatura a dir poco stravagante?♥
Mano alle tastiere e ditemi cosa ne pensate, è giusto tingere un cane solo x un nostro sfizio di farlo risultare e brillare tra gli altri suo simili?
Kiss
♥Eve
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Oh miei cari skolari ♥ la vostra Eve si è dimenticata di dirvi una cosa!!
Una notizia a dir poco scioccante in anteprima solo x voi!!!♥
Vi ricordate i miei (e di Sary) cuoriccini neri? ♥ sìsì proprio questi ♥
L'altro giorno dopo aver pasticciato il muro di Soto che cosa vengo a scoprire proprio dalla nostra Soto? Che nn esistono solo questi cuoriccini tutti neri♥
ma che ci sono anche quelli x i più romanticoni... attenti bene...
Non li avete mai visti? ♡
Ecco tutto x voi ♡♡♡♡♡
ecoomi di nuovo qui tra voi♥
No nn mi ero dimenticata di voi stavo solo preparandovi un nuovo argomento fresco fresco di giornata che a me fa impazzire!!
Chi mi conosce bene sa che adoro gli animali ma proprio li amo da impazzire ♥
senza di loro la mia vita sarebbe monotona e non avrebbe un senso *_*♥ loro mi danno il sorriso tutti i giorni e basta entrare a casa/zoo mio x rendersi conto di quanto quei piccoli batuffoli di pelo siano importanti e speciali x me, immediatamente fareste un tamponamento con la mia adorata ♥barboncina♥ che corre sempre per casa D: e poi sareste addolciti dal canto soave del mio canarino e mi fermo qui se no vi impaurite e scappate subito da casa mia :P
Beh tornando a noi♥, l'altro giorno dovevo portare kelly (la mia barboncina di 3 anni) a farsi la tolettatura e mi hanno dato un catalogo con le foto di tantissime pettinature diverse!! E' praticamente un'arte quella della tolettatura!! *_* ♥ nn ci crederete ma mi sono innamorata di ogni singola cosa che ho visto su quel catalogo e alla fine è stato difficile scegliere!!

Questa è la mia kellyna ♥
E così stando lì a sfogliare quella rivista beh mi è venuto in mente di condividere con voi alcune di quelle foto!!♥
Certo molte di quelle pettinature sono davvero raccapriccianti e la mia cagnolina si rifiuterebbe di portarle ma chi lo sa magari esistono anche animali stravaganti e non solo star eccentriche!!
E quindi solo per voi ♥ eccone alcune:

questa mi ha incuriosito molto xk uno si chiede "chi è quel pazzo che tingerebbe di azzurro il proprio cane?" e beh miei cari skolari partecipando come pubblico a delle gare di bellezza canine io e kelly abbiamo visto anche cani tinti di arancione, verde e chi più ne ha ne metta!!

E voi avete mai visto qualche tolettatura a dir poco stravagante?♥
Mano alle tastiere e ditemi cosa ne pensate, è giusto tingere un cane solo x un nostro sfizio di farlo risultare e brillare tra gli altri suo simili?
Kiss
♥Eve
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Oh miei cari skolari ♥ la vostra Eve si è dimenticata di dirvi una cosa!!
Una notizia a dir poco scioccante in anteprima solo x voi!!!♥
Vi ricordate i miei (e di Sary) cuoriccini neri? ♥ sìsì proprio questi ♥
L'altro giorno dopo aver pasticciato il muro di Soto che cosa vengo a scoprire proprio dalla nostra Soto? Che nn esistono solo questi cuoriccini tutti neri♥
ma che ci sono anche quelli x i più romanticoni... attenti bene...
I CUORICCINI BIANCHI!!
Non li avete mai visti? ♡
Ecco tutto x voi ♡♡♡♡♡
che bello ciao eve il mio repper preferito è Fabri FIBRA(se è un repper!!??:!!! )
comunque penso che anche quelli che seguite voi siano bravi
comunque penso che anche quelli che seguite voi siano bravi
io non ascolto emis killa...mi sa tanto di novellino e di musica un po'...boh...un po' così... mah...
nella mia classifica ci sono tutt'altri rapper!
ci sono i VERI RAPPER, quelli che hanno scritto la storia del rap italiano e che scriono canzoni che sembravo poesie :cuore
allora...
alla numero uno c'è...

non potete immaginare quanto lo amo!!! è un poeta!!! :cuore
alla due...

i Dogo...oddio non posso farne a meno...soprattutto di Guè che è bravo e bello (bello è dire poco) :cuore
alla tre...

Salmo..UNA LEGGENDA!!!!! rime che non scrive nessuno...solo lui ci riesce! qui è con la sua mitica maschera... oooooooddio :cuore
alla quattro...

Nesli, il fratellino di Frabri Fibra :heart
lui non è come Fibra, fibra faceva musica bella, adesso invece si è buttato in uno schifo commerciale..Nesli invece è bravissimo, e una delle mie canzoni preferite è proprio sue, "Parole da dedicarmi"...fa sognare Nesli :cuore
alla cinque...

Olli Vincent è uno dei miei idoli insieme agli altri rapper...è bravissimo, dolcissimo, sensibile ed è così teneroo in tutte le sue canzoni! la mia canzone preferita in assoluto è proprio sua, è "L'unica fra tante"..la prima volta che llh' scoltata ho pianto per un mezz'ora...è una canzone bellissima!!!!
e alla sei...

ahhahahah, non poteva mancare Dargen, il mio Dargen!!! ♥
Se lo ascoltate la prova volta dite "oddio ma che è sta roba?", perchè usa l'accento americanp pur essendo italian o e ha un sound particolare, ma io dopo due volte non ne ho potuto più fare a meno!!!!
ovviamente ci sono altri tanti MC, ma questi sono quelli che ascolto maggiormente e che amo da impazzire!!
BIG UP!
nella mia classifica ci sono tutt'altri rapper!
ci sono i VERI RAPPER, quelli che hanno scritto la storia del rap italiano e che scriono canzoni che sembravo poesie :cuore
allora...
alla numero uno c'è...

non potete immaginare quanto lo amo!!! è un poeta!!! :cuore
alla due...

i Dogo...oddio non posso farne a meno...soprattutto di Guè che è bravo e bello (bello è dire poco) :cuore
alla tre...

Salmo..UNA LEGGENDA!!!!! rime che non scrive nessuno...solo lui ci riesce! qui è con la sua mitica maschera... oooooooddio :cuore
alla quattro...

Nesli, il fratellino di Frabri Fibra :heart
lui non è come Fibra, fibra faceva musica bella, adesso invece si è buttato in uno schifo commerciale..Nesli invece è bravissimo, e una delle mie canzoni preferite è proprio sue, "Parole da dedicarmi"...fa sognare Nesli :cuore
alla cinque...

Olli Vincent è uno dei miei idoli insieme agli altri rapper...è bravissimo, dolcissimo, sensibile ed è così teneroo in tutte le sue canzoni! la mia canzone preferita in assoluto è proprio sua, è "L'unica fra tante"..la prima volta che llh' scoltata ho pianto per un mezz'ora...è una canzone bellissima!!!!
e alla sei...

ahhahahah, non poteva mancare Dargen, il mio Dargen!!! ♥
Se lo ascoltate la prova volta dite "oddio ma che è sta roba?", perchè usa l'accento americanp pur essendo italian o e ha un sound particolare, ma io dopo due volte non ne ho potuto più fare a meno!!!!
ovviamente ci sono altri tanti MC, ma questi sono quelli che ascolto maggiormente e che amo da impazzire!!
BIG UP!
Ahahahahahahah :laugh :laugh povera eve!!!!!!!!
I repper ke io adoro sn:
Al primo posto nn può mancare:

Si proprio lui Fedez è da un bel pò ke ascolto le sue canzoni e le trovo agybshdbhbdb belle *O* :lol
Quella ke più adoro è "Ti Porto Con Me" ma anke le altre sn bellissime *O*
Al 2 posto c'è eh si il Grande Marracash

Sabbie mobili è stupendamente stupenda ricordo ke in tv su mtv aveva cantato questa canzone con Nina Zilli uau è stata ancora più stupenda *O*
Infine al 3 posto c'è emis killa

Nn è ke lo seguo molto xò nn è nnt male!!!!!
Questa cosa su mtv nn l'ho mai visto. Ma lo ha mai ftt?!
Ho visto su mtv solo quando,appunto, c'era Nina Zilli poi era venuto anke Marracash !!!!! Peccato xk mi sarebbe piaciuto vederlo!!!!!!
I repper ke io adoro sn:
Al primo posto nn può mancare:

Si proprio lui Fedez è da un bel pò ke ascolto le sue canzoni e le trovo agybshdbhbdb belle *O* :lol
Quella ke più adoro è "Ti Porto Con Me" ma anke le altre sn bellissime *O*
Al 2 posto c'è eh si il Grande Marracash

Sabbie mobili è stupendamente stupenda ricordo ke in tv su mtv aveva cantato questa canzone con Nina Zilli uau è stata ancora più stupenda *O*
Infine al 3 posto c'è emis killa

Nn è ke lo seguo molto xò nn è nnt male!!!!!
Questa cosa su mtv nn l'ho mai visto. Ma lo ha mai ftt?!
Ho visto su mtv solo quando,appunto, c'era Nina Zilli poi era venuto anke Marracash !!!!! Peccato xk mi sarebbe piaciuto vederlo!!!!!!
Eccomi di nuovo tra voi miei cari skolari ♥,
no nn vi avevo abbandonati e sì mi sono pentita di aver chiesto al mio fidanzato di sostituirmi!!
Beh la nostra instancabile Sary ha già paparazzato nel suo gossip ciò che ha postato Luciano e beh state tranquille ragazze stava scherzando ora vi spiego cos'è successo: avevo la febbre a 39.7 e così lui mi ha chiamata (i particolari nn ve li dico so che non vi interessano :P solite cose sdolcinate e private!!) e così parlando è venuto fuori il discorso del mio topic e gli ho detto di scriverci un pò lui e così ha fatto e mi leggeva le cavolate che stava scrivendo per farmi ridere, vi assicuro che è poco quello che poi avete letto in confronto a quello che aveva scritto!! E io pensavo che poi nn l'avrebbe pubblicato invece mi sbagliavo ♥ beh ma stava ovviamente scherzando era al telefono che tra un pò rotolava dal ridere quindi mie care gossippone potete stare tranquille ♥
E ora torniamo a noi che credo che la mia vita privata non sia poi così interessante e così privata anzi credo sia pubblica ormai, ieri in chat c'erano nuovi utenti che mi tartassavano di domande su cose mie personali!! Bah, stendiamo un velo pietoso!!
Mie care ragazze ma io ho già parlato dei rapper!!
E sono fiera di poter finalmnete dire
Essì avete notato?
Dopo che ho tartassato tutti i mod, gli admin, e chi più ne ha ne metta ora le pagine si girano!!!
Ora capisco xk ieri ha grandinato ♥
Cmq stavo dicendo, se guardate nelle pagine precedenti ho riservato un piccolo spazietto anche ai rapper o almeno mi pare di averlo fatto!! ♥
Avevo in serbo per voi un altro argomento così teneroso ma dato che tra un pò parte una protesta allora parleremo dei rapper!! ♥

Beh il nostro Fedez è veramente un grande non si può aggiungere nulla!!
Ma un rapper che io adoro è anche Marracash e soprattutto la sua nuova canzone "Sabbie mobili"

L'avete sentita la nuova canzone x l'emilia? ♥
Sìsì parlo proprio dei rapper uniti per l'emilia, abbiamo visto i nostri cantanti sul palco con in mano i testi della canzone
E va beh nn tutte le canzoni escono perfette!
.jpg)
E questo è il logo della canzone che da giorni spopola su MTV!!
http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/musica/rap_per_l'emilia01g.jpg
Ed occoli qui i nostri rapper incriminati mentre leggono le parole di "Se il mondo fosse"
Dai non gli apro un processo.. solo perchè sono buona!! ♥
Ora lascio la parola a voi
Kiss
♥ Eve
no nn vi avevo abbandonati e sì mi sono pentita di aver chiesto al mio fidanzato di sostituirmi!!
Beh la nostra instancabile Sary ha già paparazzato nel suo gossip ciò che ha postato Luciano e beh state tranquille ragazze stava scherzando ora vi spiego cos'è successo: avevo la febbre a 39.7 e così lui mi ha chiamata (i particolari nn ve li dico so che non vi interessano :P solite cose sdolcinate e private!!) e così parlando è venuto fuori il discorso del mio topic e gli ho detto di scriverci un pò lui e così ha fatto e mi leggeva le cavolate che stava scrivendo per farmi ridere, vi assicuro che è poco quello che poi avete letto in confronto a quello che aveva scritto!! E io pensavo che poi nn l'avrebbe pubblicato invece mi sbagliavo ♥ beh ma stava ovviamente scherzando era al telefono che tra un pò rotolava dal ridere quindi mie care gossippone potete stare tranquille ♥
E ora torniamo a noi che credo che la mia vita privata non sia poi così interessante e così privata anzi credo sia pubblica ormai, ieri in chat c'erano nuovi utenti che mi tartassavano di domande su cose mie personali!! Bah, stendiamo un velo pietoso!!
Mie care ragazze ma io ho già parlato dei rapper!!
E sono fiera di poter finalmnete dire
GUARDATE NELLE PAGINE PRECEDENTI
Essì avete notato?
Dopo che ho tartassato tutti i mod, gli admin, e chi più ne ha ne metta ora le pagine si girano!!!
Ora capisco xk ieri ha grandinato ♥
Cmq stavo dicendo, se guardate nelle pagine precedenti ho riservato un piccolo spazietto anche ai rapper o almeno mi pare di averlo fatto!! ♥
Avevo in serbo per voi un altro argomento così teneroso ma dato che tra un pò parte una protesta allora parleremo dei rapper!! ♥

Beh il nostro Fedez è veramente un grande non si può aggiungere nulla!!
Ma un rapper che io adoro è anche Marracash e soprattutto la sua nuova canzone "Sabbie mobili"

L'avete sentita la nuova canzone x l'emilia? ♥
Sìsì parlo proprio dei rapper uniti per l'emilia, abbiamo visto i nostri cantanti sul palco con in mano i testi della canzone
O___O
Pensavo di aver visto male ma invece era proprio così!!E va beh nn tutte le canzoni escono perfette!
.jpg)
E questo è il logo della canzone che da giorni spopola su MTV!!
http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/musica/rap_per_l'emilia01g.jpg
Ed occoli qui i nostri rapper incriminati mentre leggono le parole di "Se il mondo fosse"
Dai non gli apro un processo.. solo perchè sono buona!! ♥
Ora lascio la parola a voi
Kiss
♥ Eve
Questa discussione è stata chiusa