Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Queen Elisabhet =)
saryyy ciao a te piace solo il rap?

Saryy
Evuccia parla anche dei miei rapper ù.ù

Queen Elisabhet =)
volevo parlare di una canzone che poteva essere il prossimo tormentone dell'estate!!!!!!!!!!Balada!!!!
Be è una bella canzone non si può dire niente...e è molto vicina ai giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiunto 45 secondi più tardi:

http://www.youtube.com/watch?v=8y5CbeHY7X0

webb97
Miei cari skolari,
ho letto tra i vostri cantanti preferiti anche il mitico Tiziano Ferro, dovete sapere che anche io lo adoro anche se dire che lo adoro è riduttivo ♥
Certo tutti i cantanti, e in generale i personaggi dello spettacolo, hanno i loro segreti che molte volte i nostri amati paparazzi ci confidano grazie ai loro spettacolari gossip!Molte volte però quest'ultimi sono anche scioccanti come quando ho visto alla tv che il nostro tiziano è gay ma di certo nn è stata una preferenza di sesso a farmi cambiare idea su di lui infatti lui è un cantante e sono le sue canzoni che vanno giudicate!
Ma ecco solo x voi la classifica fb dei 10 cantanti più famosi ♥

1. Eminem: 52 milioni di fan
2. Rihanna: 50 milioni di fan
3. Lady Gaga: 48 milioni di fan
4. Michael Jackson: 45 milioni di fan
5. Shakira: 45 milioni di fan
6. Justin Bieber: 40 milioni di fan
7. Katy Perry: 39 milioni di fan
8. Linkin Park: 39 milioni di fan
9. Bob Marley: 36 milioni di fan
10. Lil Wayne: 35 milioni di fan

Ho notato che Marty prima ha citato Emma Marrone e quindi vediamo un pò cosa bolle in pentola per lei...
Pare che la giovane cantante dopo essersi mollata dal bel De Martino (ma di loro ormai siamo saturi di notizia), da qualche settimana frequenti l'attore Andrea Montovoli. Il loro è amore? ♥
Questo ancora nn lo sappiamo con certezza ma di sicuro qualcosa tra di loro c'è! Secondo il settimanale Visto i due si sono conosciuto grazie a Irene Caputuano, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè una loro amica in comune.

Qual è il sogno di ogni cantante?
Beh cari skolari sto parlando dell'Ariston ♥
E la sapete l'ultima? Fabio Fazio condurrà l'edizione numero 63 del festival di Sanremo, però per il nostro Fazio nn è la prima volta infatti del '99 e nel 2000 lo aveva già presentato cn al suo fianco Laetitia Casta e Renato Dulbecco!!

Kiss
♥ Eve

marty1998ciao
Il nuovo singolo di Tiziano Ferro:
Per dirti ciao! Bellissimaaa canzone *_____*

Saryy
Io AMO la musica RAP, ma solo il RAP ITALIANO!
è immensamente bello, fatto di rime e frasi bellissime, e i cantanti più brai, oltre a per esempio Bassi Maestro o Dj Scocca sono Nesli, Ghemon, i Club Dogo, Fedez, Dargen D'Amico, Olli Vincent, Danny LaHome, Babaman, Marracash e i Two Fingerz *____________________________*

tiè, pigliatevene alcuni.

Club Dogo

Nesli

Ghemon (è INIMITABILE)

Dargen D'Amico (ha un ritmo strano ma dopo che l'ascolti un po' di volte ti prende nel cuore)

Fedez

Olli Vincent (la mia canzone preferita *___*)

bene gente, questa è la musica che mi tiene compagnia ogni santo giorno o o ogni santa notte...dite quello che volete, io la amo e la ascolterò sempre

Queen Elisabhet =)
la musica celo !sbizzarrisciti!(se vuoi)

celo8
ragazzi, visto che non posso vedere la pagina precedente, ditemi, avete scelto un argomento?

Queen Elisabhet =)
concordo con te :occhidolci

marty1998ciao
Cantanti italianiii bèè ce ne snn quelliii ke piaccionooooo xò se devo scegliere 1 persona scelgo.......Tiziano Ferro
Le sue canzoniii x me hanno molto significatooo
La canzone ke mi piace in assaluto: La prima notte al mondo bellissima *__*
xò anke le altre nn skerzanooo xD

Però nn ho nessun poster nella mia stanzetta xò ciò il cd di tiziano ferro e anke il libro se ricordo bn è una specie di diario della sua vita *__*
Un altra cantante ke adoro xk dimostra una grande grinta è Emma Marronee la canzone ke amo in assoluto è Sarò Liberaa *__*

E con questo credo di aver dtt tt un bacio :blowkiss

Queen Elisabhet =)
a me piace il pop il rock ...ma anche la musica classica..penso che la musica sia il ritmo che dà armonia alla vita,che ti accompagna sempre per evidenziare il tuo stato d'animo...senza la musica saremmo come dei fiori scoloriti,che senzo avrebbe avere dei fiori senza colore???????????????????
Riguardo alla cameretta..be io sono piena di poster di cantanti e attori,
la mie cantanti straniere preferite sono:Avril Lavigne , Adele e Rianna.
Invece quelle italiane sono :Giorgia, Elisa,Laura Pausini eeeeeeeee...oddio,adesso di cantanti donne che mi piacciono ricordo solo queste!!!!!!
:love Kiss
Elena

webb97

ARGOMENTO DELLA SETTIMANA: LA MUSICA

Eccomi di nuovo tra voi miei cari Skolari ♥
Questo fine settimana è stato al quanto faticoso... e la vostra Eve è stanca morta (a proposito di funerali :P) ho servito a più di 700 tavoli a serata, nn chiedetemi come ho fatto perché non lo so!!
Ma ora torniamo all'argomento di questa settimana: la musica!!
♥ Chi di voi nn ascolta musica?
Beh credo proprio che ognuno di voi abbia un cantante o un gruppo preferito!!
A me ne piacciono tantissimi però se si parla di cantanti italiani il mio preferito è Marco Mengoni, ma anche Renga nn scherza!!

Per chi non lo conoscesse, ma ne dubito, ecco solo per voi il suo sito ufficiale: http://www.marcomengoni.it/
Di recente ha vinto un doppio disco di platano e ha fatto anche un tour mondiale che ha avuto molto successo ♥
E' un pazzerello proprio come me e non si è mai fermato davanti alle difficoltà!! Ormai è una star della musica italiana, è conosciuto dappertutto ma ci ricordiamo dove ha iniziato?
Ecco qui tutta la sua storia a par
tire proprio dal suo provino a X Factor

http://www.youtube.com/watch?v=BVMoZIt9DBA

Se voi entrate in camera mia il primo poster che vedete è il seguente:

Ricopre praticamente tutta la porta per la gioia della mia sorellona ♥ lei ama di più i cantanti straniere, più di tutti gli americani, anche io li adoro ma il mio Marco Mengoni occupa un posto speciale nel mio cuore!!
Cmq camera mia è sommersa di poster e cd di tantissimi cantanti fantastici!!
♥ E la vostra cameretta com'è?
Raccontatemi i vostri gusti nel mondo della musica!!
Kiss
♥Eve

Susannina:)
Cara eve, vuoi l'esatto opposto dei matrimoni? (non sono ancora così cattiva da proporre i funerali come argomento di questo topic:lol) E che ne diresti di parlare di musica? Di cantanti, canzoni, album preferiti? Sarebbe carino confrontare i vari gusti musicali!

A prestissimo, Susi :Heart

Queen Elisabhet =)
Si puo collegare anche un altro argomento ai matrimonio di William e Kate ,un matrimonio che non è iniziato tanto bene,dato che è partito con chiacchiere che rappresentavano il marito come un play boy ,e qualche giorno prima del matrimonio ci sono state notizie che informavano che una delle amanti di lui era incinta...ma si stiamo parlando di Alberto di Monaco e della bellissima e tristissima Charlene .

E' già un matrimonio altro che da favola per la povera Charlene,che due tre giorni prima di sposarsi si è accorta di arrampicarsi sugli specchi...e ha dovuto prendere una decisione importante:-sposo o non sposo Alberto.-
Alla fine ha detto "oui",anche se sotto voce,un primo bacio (un pò freddo per la verità) e un viso che fingeva di essere felice nel giorno in cui doveva esserlo davvero.
Questo è stato il suo matrimonio,ma i festeggiamenti sono stati lunghi,la festa al porto,la sfilata vip,la cerimonia religiosa e il ballo di mezzanotte quello a cui tutte le cenerentole partecipano,che Charlene si meritava proprio!!!!!!!!!!!!
Che posso dire...auguri Charlene NON ABBATTERTI e vivi cento anno felici insieme a tuo marito(play boy ..buuuuuuuu)!

Aggiunto 16 minuti più tardi:

si potrebbe parlare degli europei..maschietti fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!
questo è un vostro argomento...sta sera italia -inghilterra....io tiferei per l'inghilterra...non mi mangiate ,ognuno tifa per chi gli pare!skerzavo!!!!!!!

webb97
# celo8 :
ho deciso che mi sposerò in tuta u.u

Aggiunto 2 minuti più tardi:

argomenti? beh, ma possiamo anche uscire un po' dall'argomento "matrimoni"? ora mi faccio venire in mente qualcosa u.u

CELO QUEST'IMMAGINE DI SUE SILVESTER DI GLEE NO!!!

Cmq DOVETE cambiare totalmente argomento rispetto a quello dei matrimoni.. avanti con le proposte... oggi siete tutti timidi bah sarà il caldo

Saryy
ahahahahahahhahahaha Oddio!!!
Celina si sposerà come Sue Silvester in Gleeeeee!!!! .-.

celo8
beh, tanto dopo aver visto mia cugina ieri, che pure aveva un abito piuttosto semplice, ho deciso che mi sposerò in tuta u.u

Aggiunto 2 minuti più tardi:

argomenti? beh, ma possiamo anche uscire un po' dall'argomento "matrimoni"? ora mi faccio venire in mente qualcosa u.u

Saryy
Il principe Harry rimane il più figo ù___ù
lo so io, lui è il mio futuro marito

webb97
Grazie marty ♥
beh dato che segui molto real time puoi anche proporre un altro programma che ti piace ce ne sono tantissimi ♥

marty1998ciao
Incomincio col dire ke questo topic mi piace davvero molto e poi le torte uau sn stupendeee e i vestiti anke ma solo alcuniii xD. Io seguo molto real time e sopratutto abito da sposa cercasi di Kleinfeld Bridal ma anke Beverly Hills (il cinese mi piace troppo ahahhahahah). In questo momento di argomenti nn ce ne ho sn a corto di idee ma appena avrò un idea farò sapere. Un bacio a presto :blowkiss

Questa discussione è stata chiusa