Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
<3 Lady Kate<3
mai mai mai..finchè siamo fatti di sangue mai!!!!!!

ONEPIECE :)
ma le zanzare quando finiranno?

Mr.Simioto98
Ahahahahahahaha:)

<3 Lady Kate<3
carini!

Mr.Simioto98
a me piacciono i ragni, soprattutto le tarantole

<3 Lady Kate<3
Anche io adoro gli animali,alla follia!!!!!!!!!!!!non c'è un animale che non adoro e che non sia il mio preferito!!!APPARTE LE FRFALLE!!!!!!
quelle notturne,mi incutono terrore,lo sò che sono innoque ma mi fanno paura comunque!!

Saryy
io amo solo i cavalli, gli orsi polari e i cani tipo il cucciolo della Scottex U_U

webb97
beh ma dato che si parlava di barbonci ♥
e voi siete degli amanti degli animali come me oppure siete più su... allergie da animali :P?

Saryy
ma io infetti mi sono riferita ad un cane qualsiasi, non ai barboncini :)

webb97
mi spiace sary aver smontato la tua frase di prima ma è proprio così il pelo dei barboncini nn da allergie e poi è così carino e morbidoso e ricciolino!!!
Lo userei come cuscino la mia kellyna peccato che nn sta mai ferma e nn riuscirei a prender sonno ♥
Nono nn chiamate la protezione animali :P♥

Saryy
ooooh yeahhhh Peace&love, weed time e figli dei fiori ♥

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Io sono una Hippie un po' soldato ♥

webb97
Ragazzi come dico sempre nn siamo su un ring ma sul mio topic e qui nessuno si incendia o si insulta!!
E poi il pelo del barboncino è anallergico Sary...
Cmq Peace and love skolari di skuola la stagione del wrestling si è già conclusa qualche giorno fa

Saryy
certo che trovare ragazzi come voi è davvero confortante per noi ragazze, ci convinciamo che un giorno troveremo un ragazzo che sia bello e INTELLIGENTE.

Fedewico_
# ONEPIECE :) :
ahahahahahah fede uso l'estintore quello con la benzina dento :lol
bruciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa :O

si u.u perfetto :lol

ONEPIECE :)
ahahahahahah fede uso l'estintore quello con la benzina dento :lol
bruciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa :O

Saryy
sisi, SICURO.

Fedewico_
quindi siamo mooooolto simpatici!!! xk un allergico piange dalla gioia e gli arriva un infarto dalla contentezza quando vede il pelo :D

Saryy
Siete simpatici come il pelo di un cane può essere simapatico ad un allergico.

Aggiunto 20 secondi più tardi:

(non riferito a eve D:)

Aggiunto 14 secondi più tardi:

* D: )

webb97
ohhh ma sary lo so anche io...♥
ma ogni tanto arrivi con la cavalleria, fanterie ecc e mi impaurisco!!

Fedewico_
# ONEPIECE :) :
ahaahahaha io ho l'estintore lo spengo io il fuoco eve XD :lol

domè... stai attento a scegliere la categoria giusta di estintore! altrimenti potresti peggiorare le cose!!!! :lol

Questa discussione è stata chiusa