Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
Saryy
uuuuh, ho scoperto chi è stato :heart

webb97
Miei cari skolari♥,
eccomi di nuovo qui tra voi!!!
Mi scuso x questo ritardo ma in questi giorni sono stata notevolmente impegnata ♥ ma non mi sono di certo dimenticata di voi anzi!!

VIAGGIO TRA LE DELIZIE GASTRONOMICHE STRANIERE!!

Ho notato che già alcuni utenti hanno sentito il profumino proveniente da questo topic e si sono avvicinati alla scoperta di queste leccornie!!♥
E allora siete pronti a partire???♥.♥
Beh prima credo sia doveroso vedere un bel pranzo all'italiana e per le immagini super deliziose mi sono affidata a un blog di una mia amica che di cucina ne sa proprio molto!!! E il fatto che ho detto mia amica nn significa che abbia la mia stessa età ma significa solo che la trovo un'ottima blogger oltre che un'ottima chef!! Il suo blog è "Giallo Zafferano" e ora nn x farle pubblicità ma se volete visitarlo vi farà venire una voglia di preparare tutte quelle stupende ricette....

Antipasto

Come antipasto nel menù di oggi ci sono degli involtini di melanzane alla mediterranea

oppure x i più golosi dei Vol-au-vent fantasia

Primi piatti

Non può di certo mancare una bella pasta alla carbonara

oppure degli spaghetti alle cozze e frutti di mare

Restate con me x il resto del menù ♥
E attenti che tra poco si parte anche all'estero

Susannina:)
Vecchia gallinaccia TU?! Ma siamo sicure che stiamo parlando della stessa persona?!

webb97
Mia cara Sary ma che curiosità!!!
Cmq nn era il fatto che è stato copiato il mio topic che mi ha dato tanto il nervoso ma che la persona che l'ha fatto è una stupenda scrittrice, scrive benissimo, ha idee stupende, ha tanta inventiva e fantasia, ha un cuore splendido e una dolcezza inimitabile e nn aveva proprio bisogno di usare una mia idea, un'idea di una vecchia gallinaccia come me!!
Ed è questo che mi fa rabbia che le nuove leve devono avere il coraggio di esprimersi e nn imitare ideuccie tipo le mie!! ♥

Saryy
l'hai fatto tu?

ONEPIECE :)
pace e amore :)

Saryy
Eve ma di chi era l'altro topic? O_O
dai che sono curioooosaaaaaaa, oerchè chiunque l'abbia fatto ha una bella faccia tosta! ò.ò
:lol

soto
domenico se ti azzardi a farteli così...io...io.... ti uccido!!!!!!!!
ho già il coltello in mano stai attento....potrei arrivare!!!XDXD

Luigio94
Be eccomi... anche io qui... ho sentito l'odore del cibo e mi sono intrufolato... però di cibo estero.... mmmm non ne so molto :D

webb97
Tu sei pazzo!!!!!!!
quello in quel modo è orrendo ma lo sembra di meno xk è di colore e sembra che abbia i capelli u.u ♥

ecco solo che di ditreo nn si vede

http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/01538/Balotelli_1538487a.jpg

webb97
domenico ehm lo sai che sn un'esperta di calcio.. come ce li aveva? dai metti una foto

eve ecco dell'argomento di cui possiamo parlare :lol
poche ore fa,prima della formula 1,ho promesso che se avesse vinto alonso mi sarei fatto i capelli come a mario balotelli ahahah fa rima XD
visto che le promesse si devono mantenere,voi siete d'accordo che io mi faccia i capelli come lui.come li aveva all'europeo? :lol

Si', esattamente! Un bel viaggio tra le delizie straniere del palato!

webb97
mmm splendida idea!!
cosa xk no?
cmq preciso che questo topic è stato aperto dopo il mio che nn si pensi che copio idee degli altri u.u♥
Nessun rancore volevo solo chiarire la questione!!
Una specie di viaggio alla scoperta della gastronomia estera?

Perche' no?

Webb, che ne diresti di "I migliori cibi da tutto il mondo"

Oppure potremmo fare una setttimana dedicata alla gastronomia di ogni continente!

webb97
Beh dopo aver scoperto che c'è una copia quasi identica del mio topic e aver fatto un infarto nel scoprire che questo topic è proprio di una persona che commenta qui.... sono pronta a parlare anche di cibo!!!
E' un onore x me averti qui rob ♥
Resta con noi... ♥.♥
Altre proposte?

airone91
io opterei per una settimana dedicata al cibo :gnam

webb97
Miei cari skolari ♥
rieccomi qui tra voi oggi è finita la settimana e quindi siete pronti a proporre nuovi argomenti?
Mano alle tastiere e sbizzarritevi!!

[quote]#

Questa discussione è stata chiusa