Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Wow mi avete proprio fatto venire fame:)
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Giappone *_______*
E ora iniziamo il nostro viaggio all'estero!! ♥
Ho visto con grande piacere che Susy ci ha proposto un menù sfizioso polacco.. ora dove volete recarvi in cerca della gastronomia più succulenta e deliziosa?♥
Ho visto con grande piacere che Susy ci ha proposto un menù sfizioso polacco.. ora dove volete recarvi in cerca della gastronomia più succulenta e deliziosa?♥
Scelgo il Babbà *______* io adoro quel dolceeeeeeeee pieno di rum ok adesso ho davvero fame D:
Sentite, che ne direste di un po' di cucina estera?
Ecco alcuni piatti polacchi (ho avuto modo di affinare le mie conoscenze riguardo l'ambito gastronomico di questo paese nei minimi particolari durante questi 12 mesi di vacanza della mia vita):

Ed ecco un po' di zuppa... vi giuro che ci sono centinaia di tipi diversi, a mio parere molto ma molto meglio delle solite zuppe italiane (cioe' il minestrone: bleah! :bleah):

E ora il gran finale: sorbetto di lamponi!:

Slurp... :P
Ecco alcuni piatti polacchi (ho avuto modo di affinare le mie conoscenze riguardo l'ambito gastronomico di questo paese nei minimi particolari durante questi 12 mesi di vacanza della mia vita):

Ed ecco un po' di zuppa... vi giuro che ci sono centinaia di tipi diversi, a mio parere molto ma molto meglio delle solite zuppe italiane (cioe' il minestrone: bleah! :bleah):

E ora il gran finale: sorbetto di lamponi!:

Slurp... :P

cocommero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho voglia di cocommero!
granita e brioche siciliana *____________* Come vorrei poterlo assaggiare!!!! :dontgetit :lol
cosa c'è meglio di una bella granita e brioche siciliana??? niente è paragonabile mi spiace

niente male poi anche quella all'anguria

niente male poi anche quella all'anguria

ahkio!!!!!
oh mamma......mi state facendo venire l'acquolina in bocca!!!!!!!!!!!!1Voglio quei dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
gelato alla crema ..ma in generale tutti..mamma mia mi viene l'acquolina in bocca:)
Aggiunto 32 minuti più tardi:
il mio dolce preferito è il tiramisù :sbav
Aggiunto 32 minuti più tardi:
il mio dolce preferito è il tiramisù :sbav
parliamo soltanto di cibo?? lo vogliamo accompagnare con delle ottime bevande??? :lol
Bè ma sn gelati uno più buono dell'altro!!!!!!!!!
Xò se devo sceglire scelgo il Melone ripieno di frutta e gelato *____*
Xò se devo sceglire scelgo il Melone ripieno di frutta e gelato *____*
Miei cari skolari,
rieccomi qui con i vostri gelati fatti in casa!! E xk no? con questo caldo può essere divertente cimentarsi come cuochi e preparare del gelato fatto in casa.. il risultato sarà ottimo ve lo assicuro
Questi sono stati fatti tutti rigorosamente in casa
Gelato alla crema

Melone ripieno di frutta e gelato

Composta di ciliegie e vaniglia

E voi quale preferite?
Avanti proponetene anche voi!
rieccomi qui con i vostri gelati fatti in casa!! E xk no? con questo caldo può essere divertente cimentarsi come cuochi e preparare del gelato fatto in casa.. il risultato sarà ottimo ve lo assicuro
Questi sono stati fatti tutti rigorosamente in casa
Gelato alla crema

Melone ripieno di frutta e gelato

Composta di ciliegie e vaniglia

E voi quale preferite?
Avanti proponetene anche voi!
gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Fra poco è l'ora di merende bè dolci,gelati *__* tt ke sia gustosa basta ke nn sia primo o secondo!!!!!!!!!!
delizie di che tipo?
Si eveeeeeeeeeeeeee continua con altre delizieeeeeee ke fra poco,vedendo tt sti dolci, mangio il pc :lol
mi dispiace marty!! ♥
Dai che ti rimetti presto.... gli altri?
Dai che ti rimetti presto.... gli altri?
Questa discussione è stata chiusa