Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Hai ragione, Nada, se continuo fra un po' mi va a fuoco la testa! Eh, eh, eh...
O_o...
Pensi troppo Alice! :D
Poi nn rimaniamo il passo noi poveretti (in special modo io...)
XD
Pensi troppo Alice! :D
Poi nn rimaniamo il passo noi poveretti (in special modo io...)
XD
Molto bene, ragazzi, avanti con le proposte, che sto in attesa!
Qualunque cosa sceglierete, sono comunque sicura che sceglierete per il meglio. Anzi, vi dirò che, giusto per tenermi preparata, ho già cominciato a raccogliere le idee sia per l'una che per l'altra proposta. Vediamo chi la spunta....
Qualunque cosa sceglierete, sono comunque sicura che sceglierete per il meglio. Anzi, vi dirò che, giusto per tenermi preparata, ho già cominciato a raccogliere le idee sia per l'una che per l'altra proposta. Vediamo chi la spunta....
Miei cari skolari ♥,
riguardo ai palloncini di Lucio (mastan), come vi ha già confermato anche lui, ogni mese diventeranno più difficili e starà a voi accogliere la sua sfida e cimentarvi!! ♥♥
Ho avuto il piacere di rivedere Lucio sabato e mi ha "fatto provare" a fare anche a me un palloncino di quelli che proporrà nelle prossime rubriche e ve lo posso assicurare se la maga dei disastri e del far rompere e scoppiare tutto (cioè io!!) è riuscita a non far scoppiare il palloncino direi che ce la potete fare benissimo anche voi!! ♥
Vi raccomando di usare quelli modellabili e vedrete che non avrete problemi!!
Vi ricordate chi era il miglior utente dello scorso mese??
In questa settimana si eleggerà il nuovo miglior utente tra le 3 proposte del vecchio miglior utente e inoltre dobbiamo anche scegliere l'argomento del mese!!
Ci sono già state 2 proposte riguardo l'argomento del mese:
1- il Carnevale
2- San Valentino
Io avevo proposto di parlare dell'amore e di San Valentino...
Ma sono aperte ancora le proposte quindi sbizzarritevi con la fantasia
Kiss
♥Eve
riguardo ai palloncini di Lucio (mastan), come vi ha già confermato anche lui, ogni mese diventeranno più difficili e starà a voi accogliere la sua sfida e cimentarvi!! ♥♥
Ho avuto il piacere di rivedere Lucio sabato e mi ha "fatto provare" a fare anche a me un palloncino di quelli che proporrà nelle prossime rubriche e ve lo posso assicurare se la maga dei disastri e del far rompere e scoppiare tutto (cioè io!!) è riuscita a non far scoppiare il palloncino direi che ce la potete fare benissimo anche voi!! ♥
Vi raccomando di usare quelli modellabili e vedrete che non avrete problemi!!
Vi ricordate chi era il miglior utente dello scorso mese??
In questa settimana si eleggerà il nuovo miglior utente tra le 3 proposte del vecchio miglior utente e inoltre dobbiamo anche scegliere l'argomento del mese!!
Ci sono già state 2 proposte riguardo l'argomento del mese:
1- il Carnevale
2- San Valentino
Io avevo proposto di parlare dell'amore e di San Valentino...
Ma sono aperte ancora le proposte quindi sbizzarritevi con la fantasia
Kiss
♥Eve
Non vedo l'ora di scoprire quali siano i prossimi animali allora!!!
Stai attento Lucio!
Io mi sn già fermata al primo livello, diciamo che il mio arà solo un commento!!
Naturalmente quando arriveremo al livello più difficile io ci proverò! ;) Xd
Io mi sn già fermata al primo livello, diciamo che il mio arà solo un commento!!
Naturalmente quando arriveremo al livello più difficile io ci proverò! ;) Xd
Si giusto celeste l'apetta dello scorso mese era più facile man mano diventano più complicati! :-)
Ciao, Celeste (la nostra super campionessa del mese)!!!!
Eh, sì, la rubrica di Lucio è davvero divertente, hai ragione. La prossima volta che daremo una festa non avremo più scuse, ragazzo: dovremo rifare anche noi tutti gli animaletti che ci ha insegnato!
Comunque è vero: anche a me è parso che il cagnolino di questo mese fosse più difficile. Che Lucio abbia pensato di aumentare progressivamente la difficoltà delle creazioni ogni mese? Mah, vedremo!
Eh, sì, la rubrica di Lucio è davvero divertente, hai ragione. La prossima volta che daremo una festa non avremo più scuse, ragazzo: dovremo rifare anche noi tutti gli animaletti che ci ha insegnato!
Comunque è vero: anche a me è parso che il cagnolino di questo mese fosse più difficile. Che Lucio abbia pensato di aumentare progressivamente la difficoltà delle creazioni ogni mese? Mah, vedremo!
Bene bene...Ecco cosa succede quando non si ci connette per un bel pò!
Tranquilli, ora ci sono e mi sono automaticamente aggiornata!:lol
A. Ho vinto il quizzone di gennaio:move, Grazie mille per i complimenti:)
B. Ho visto in che modo, eve ed ali, hanno organizzato questo mese, davvero un bel lavoro complimenti!:clap:blowkiss Ci voleva proprio, adesso ognuno di noi sa perfettamente tutti gli appuntamenti di Spazio a voi.
C. Ho visto la stupenda rubrica di Lucio! Come ho già detto la trovo fantastica, i palloncini mi mettono molta allegria!(tranne quando scoppiano è chiaro;) ) Molto carino il cagnolino ma anke molto difficile! Per certi versi l'apetta dello scorso mese, che io sono riuscita a fare (beh dai magari non proprio al 100% ma cmq...), era più facile... o mi sbaglio?
Tranquilli, ora ci sono e mi sono automaticamente aggiornata!:lol
A. Ho vinto il quizzone di gennaio:move, Grazie mille per i complimenti:)
B. Ho visto in che modo, eve ed ali, hanno organizzato questo mese, davvero un bel lavoro complimenti!:clap:blowkiss Ci voleva proprio, adesso ognuno di noi sa perfettamente tutti gli appuntamenti di Spazio a voi.
C. Ho visto la stupenda rubrica di Lucio! Come ho già detto la trovo fantastica, i palloncini mi mettono molta allegria!(tranne quando scoppiano è chiaro;) ) Molto carino il cagnolino ma anke molto difficile! Per certi versi l'apetta dello scorso mese, che io sono riuscita a fare (beh dai magari non proprio al 100% ma cmq...), era più facile... o mi sbaglio?
Che carina la rubrica sui palloncini di questo mese!!
Decisamente non ci proverò!! ;)
Quando scoppiano i palloncini fanno troppo rumore!! Xd
Decisamente non ci proverò!! ;)
Quando scoppiano i palloncini fanno troppo rumore!! Xd
Speriamo!
Non più di quello passato, Massimo, ti assicuro: il fatto è che vederli elencati li fa sembrare più numerosi, tutto qua!
Sono certa che vi divertirete, comunque!
Sono certa che vi divertirete, comunque!
Sarà un mese pieno di impegni!
Ci sono già state proposte ma ne riparleremo da Lunedì xD:)
LA RUBRICA DI MASTAN SI TROVA NELLA PAGINA PRECEDENTE A QUESTA!!
ok.....e per quanto riguarda l'argomento di febbraio!!!!!!
Lucrezia il miglior utente lo nomineremo finita la rubrica di Lucio (mastan) e anche l'argomento del mese :)
mmmmm...quanti appuntamenti.....
speriamo che questo mese non sia troppo incasinato e che possa stare di più qui su skuola.net!!!!!!
-ma nn bisogna nominare il miglior utente?????
-ma l'argomento da trattare lo discutiamo dal 4 all'8 o già da ora????
speriamo che questo mese non sia troppo incasinato e che possa stare di più qui su skuola.net!!!!!!
-ma nn bisogna nominare il miglior utente?????
-ma l'argomento da trattare lo discutiamo dal 4 all'8 o già da ora????
Palloncini Modellabili-Cane
Ciao a tutti eccomi qui con la seconda rubrica, vi è piaciuta la prima? Visto le molteplici persone che hanno partecipato attivamente alla prima rubrica mi ripresento questa volta però con un bel cagnolino.
Ed eccovi qui passo per passo come realizzarlo:
Per prima cosa prendi un palloncino e gonfialo con l'aiuto di una pompetta. Fai attenzione a lasciare sgonfi circa 4 cm. di palloncino. Questa parte ti servirà come superfice di espansione nel momento in cui andrai ad effettuare le rotazioni e gli incastri. Annoda prontamente il palloncino per evitare che l'aria fuoriesca.
Impugna il palloncino dalla parte del nodo, lasciando libera la parte rimasta sgonfia. Crea una "salsiccia" di circa 3 cm. ruotandola su se stessa: sarà il musetto del cane. Realizza quindi due "salsicce" della stessa dimensione (3 cm.), uniscine le estremità con una rotazione e fissale al musetto: hai creato le orecchie.
Procedi quindi nello stesso modo con due "salsicce" più grandi che fungeranno da zampe e fissale, facendole ruotare, sotto il musetto. Passa quindi al corpo: una "salsiccia" di circa 7-10 cm.
Ad essa collega le zampe posteriori eseguendo le stesse operazioni fatte per le zampe anteriori. La parte rimanente di palloncino sarà la coda che andrai a fissare nella parte alta delle zampe posteriori.
Ed ecco a voi un bellissimo cagnolino da portare a spasso.
Mi raccomando date spazio alla vostra immaginazione e provateci anche voi e poi postate qui le foto dei vostri capolavori.
Ciao da Mastan
Ciao a tutti eccomi qui con la seconda rubrica, vi è piaciuta la prima? Visto le molteplici persone che hanno partecipato attivamente alla prima rubrica mi ripresento questa volta però con un bel cagnolino.
Ed eccovi qui passo per passo come realizzarlo:
Per prima cosa prendi un palloncino e gonfialo con l'aiuto di una pompetta. Fai attenzione a lasciare sgonfi circa 4 cm. di palloncino. Questa parte ti servirà come superfice di espansione nel momento in cui andrai ad effettuare le rotazioni e gli incastri. Annoda prontamente il palloncino per evitare che l'aria fuoriesca.
Impugna il palloncino dalla parte del nodo, lasciando libera la parte rimasta sgonfia. Crea una "salsiccia" di circa 3 cm. ruotandola su se stessa: sarà il musetto del cane. Realizza quindi due "salsicce" della stessa dimensione (3 cm.), uniscine le estremità con una rotazione e fissale al musetto: hai creato le orecchie.
Procedi quindi nello stesso modo con due "salsicce" più grandi che fungeranno da zampe e fissale, facendole ruotare, sotto il musetto. Passa quindi al corpo: una "salsiccia" di circa 7-10 cm.
Ad essa collega le zampe posteriori eseguendo le stesse operazioni fatte per le zampe anteriori. La parte rimanente di palloncino sarà la coda che andrai a fissare nella parte alta delle zampe posteriori.
Ed ecco a voi un bellissimo cagnolino da portare a spasso.
Mi raccomando date spazio alla vostra immaginazione e provateci anche voi e poi postate qui le foto dei vostri capolavori.
Ciao da Mastan
Beh credo che parlare di San Valentino e dell'amore in generale sarebbe proprio un argomento stuzzicante e spiritoso ♥♥
Questo mese sarò anche io più presente qui sul topic..
Ci sono sempre stata ma diciamo che il back stage occupa molto tempo!! :lol
Voi cosa ne dite di questo argomento? ♥
Questo mese sarò anche io più presente qui sul topic..
Ci sono sempre stata ma diciamo che il back stage occupa molto tempo!! :lol
Voi cosa ne dite di questo argomento? ♥
Perchè nn parlare di San Valentino o di Carnevale?
Mi devo complimentare per il palinsesto!! ;)
Dovreste fare un bel blog! XD
Mi devo complimentare per il palinsesto!! ;)
Dovreste fare un bel blog! XD
Questa discussione è stata chiusa