Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
1Rugiada1
Non mi dimenticherò!! XD

Ma alla fine quand'è che verrà pubblicato il quizzone?

Ali Q
Davvero? Allora, salutala da parte mia, Nada, mi raccomando!
Eh, eh, eh...
:hi

1Rugiada1
Bacione a te!

cmq anche mia zia è come te...XD

Ali Q
Sì, lo so che può sembrare un po' strano, detto per una borsa, ma il fatto è che io le borse dopo un po' va a finire che le distruggo letteralmente: di un'altra che avevo, per esempio, non so come, mi è rimasta in mano la fodera. E potrei citarvi molti altri esempi, povera me! Non so neanch'io spiegare come certe cose siano possibili...forse richiedo troppo dalle poverette, che ogni giorno si vedono schiaffare dentro mille e più oggetti e poi via, fuori, col sole o con la pioggia.
Per tutte queste ragioni,l'espressione "caduta sul campo di battaglia" mi è sembrata la migliore per descrivere i servigi resi dalla mia povera borsa, ecco tutto, Nada. Eh, eh, eh....

Eh, sì, Celeste, credo anch'io che abbiamo gusti molti simili!
Tra l'altro il mese prossimo ti aspetta un compito piuttosto arduo, perchè sarà il mese di marzo e dovrai quindi consigliarci qualche completo da mettere durante la mezza stagione, il che, si sa, non è sempre facile.

Ciao, ragazze, un bacione ad entrambe!
:blowkiss

1Rugiada1
Scusa Alice "caduta sul campo di battaglia"
O_o ... ;) XD

Ohh Celeste se è vero te lo diciamo! ;)

celeste98
Grazie mille rugiada e ali!
Beh a quanto pare abbiamo gusti molto simili,Ali:)
Mi fa davvero piacere che troviate entrambe molto interessante la mia rubrica:)
Naturalmente, se volete qualche altro consiglio non esitate! Sono a completa disposizione;) :blowkiss

Ali Q
Anche stavolta sono veramente belli i completini proposti da Celeste, non c'è che dire! Eleganti che non impegnano: il look adatto per la ragazza un po' "in", che ne pensate?
Hai veramente un gusto innato per la moda, ti faccio i miei complimenti, Celeste! Inoltre mi piace molto anche il tuo stile...tant'è vero che alcuni degli abiti che hai suggerito sembrano proprio presi dal mio armadio.
La maglietta rossa per esempio: il colore è differente, ma il taglio è proprio identico ad una che ho. Purtroppo, però, quel tipo di maglietta ha le maniche che si restringono leggermente sul fondo, cosicchè una volta indosso si gonfiano un po' facendo più grosse le spalle.
Ho anche un cappotto molto simile a quello a scacchi, solo che il mio è un po' più lungo e color "fumo di Londra", come si suol dire. Penso però che la variante a scacchi proposta da Celeste mi sarebbe piaciuta molto di più.
Anche la borsa grigia (la prima) è identica ad una che avevo, ma la mia era nera. Adoravo quella borsa, ma è purtroppo tragicamente "caduta sul campo di battaglia" qualche anno fa, così sono stata costretta a buttarla via, ahimè. Mai più trovata una borsa che mi piacesse allo stesso modo!
Belle anche le scarpe grigie nel secondo riquadro. Non a caso anche di quelle ho un paio simile, però nere e un po' borchiate ai lati. Vanno molto di moda da qualche anno, ma devono essere portate con i pantaloni molto stretti o i leggins, se no intozziscono un po' la gamba, anche perchè sono quasi senza tacco.
Molto belli anche i completi maschili, con questi bei colori vivi: bellissima la felpa azzurra, mentre quella rossa ricorda molto lo stile anni '60 (genere "Happy days" ).
Bravissima Celeste, ottimi abbinamenti! E' proprio interessante la tua rubrica!

1Rugiada1
interessante!
d sicuro mi hai dato qualche idea!

celeste98
MODA STYLE

Ciao a tutti ragazzi e ragazze di spazio a voi! Un bacione a tutti tutti:blowkiss
Allora... è già passato un mese wow!
Dite la verità, quante volte vi siete impallati/e davanti al guardaroba senza avere la più pallida idea di cosa mettere? Come avete fatto senza le mie indispensabili (certoooo) stupefacenti (come nooo) magnifiche ( ma sicurooo) indiscutibili ( ovviooo) ragole?! :P XD
ma tranquilli, ora cele è qui con voi pronta ad aiutarvi !
Per questo mese ho pensato di darvi uno spunto per un look semplice ma molto trendy.
OCCASIONE D'USO: questo outfit non è molto elegante e raffinato quindi ve lo consiglio più per una passeggiata pomeridiana con gli amici il venerdì, oppure per andare al cinema...
Invece di proporvi indumenti "distaccati" ho pensato di proporvi un set molto più completo...

Allora, lasciando perdere la vignetta e le labbra, analizziamo un pò il tutto partendo dai colori: l'intero outfit gioca su un bel contrasto tra il rosso e il grigio che come vi ho già detto la scorsa volta è molto in voga quest'anno abbinato ad altri colori( il rosso in questo caso)
Abbiamo un pai di pantaloni neri molto semplici abbinati ad una t-shirt altrettanto semplice ma simpatica con sopra un cappottino a quadretti bianchi e neri con una bella linea.
Il pezzo forte, però, secondo me, sono gli stivali in pelle rossi. Che danno un tocco davvero trendy; Insieme naturalmente a dei fantastici accessori, fondamentali soprattutto se scegliamo dei capi molto semplici, per dare un tocco di originalità in più. Adoro questo look!!!!

Ma se il rosso proprio non vi garba non preoccupatevi perchè la tavolozza dei colori di questo 2013 è molto ampia è possiamo davvero divertirci!:)
Ecco la mia seconda proposta

Sicuramente casual ma originale!
Questa volta, il contrasto è tra il grigio e il blu
Abbiamo una maglia/vestitino scura abbinata ad un cappottino con il taglio simile ad una felpa e con sotto delle calze blu e degli stivaletti grigi con la fibbia dello stesso materiale del giubbino. Anche in questo caso gli accessori giocano un ruolo importante dalla stupenda borsa tracolla grigia come le scarpe, ai divertenti bracciali blu fino al pezzo forte di quest'outfit ovvero il cappelo blu, stupendo!!!!

Direi che per l'universo femminile e tutto... passiamo a quello maschile!
Come ho già detto, per i maschi è tutto più facile per certi versi...
Ecco un look sportivi e casual
[img]http://http://www.new-fashion-italy.eu/shop/product_thumb.php?img=images/p_3129_3129_01-2.jpg&h=240[/img]
Jeans, scarpe, e questa felpa... non è stupenderrima? io l'adoro

Ma anche questa fa la sua figura!
[img]http://www.new-fashion-italy.eu/shop/product_thumb.php?img=images/p_3113_3113_01.jpg&h=240[/img]

Allora... questo è quanto!
Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando eh!:lol
Un bacione da Cele:blowkiss

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Opss ho paura che l'universo maschile abbia dato dei problemi:/
Vabbè ora provo a ripostarvi i link spero si vedano!
http://www.new-fashion-italy.eu/shop/product_thumb.php?img=images/p_3113_3113_01.jpg&h=240

http://www.new-fashion-italy.eu/shop/product_thumb.php?img=images/p_3129_3129_01-2.jpg&h=240

Ali Q
Benissimo, ragazzi, allora mi metto subito al lavoro per voi!
Questo mese è stato piuttosto difficile trovare un accordo sul tema, mi pare, in quanto le due proposte in gioco erano entrambe molto simpatiche: penso dunque che questo compromesso sia la soluzione migliore.
Ho già in mente un sacco idee, vedrete che vi piaceranno! E a partire da lunedì mattina avrete il vostro quizzone di febbraio.
Voi intanto cominciate a riscaldare le meningi, che vi aspetto belli pimpanti e tosti al punto giusto per rispondere ai vari quesiti! Ciao!!!
:blowkiss

1Rugiada1
YEAH!
Finalmente abbiamo deciso!;)

webb97
Direi allora che l'argomento di questo mese è:

"Curiosità e particolarità delle feste più dolci e mascherate dell'anno!"

kalamaj
Facciamo due mini quizzini!

:))

Ali Q
Se volete, ragazzi, possiamo utilizzare entrambi gli argomenti: mi spiacerebbe infatti se qualcuno di voi rimasse scontento perchè il suo tema non è stato scelto.
Posso dunque creare un quizzone che parlerà sia della festa di S.Valentino (e dunque dell'amore) sia del Carnevale. Non a caso, se guardate il palinsesto, avevo previsto di postarvelo diviso in due parti.
Per me non ci sono problemi: penso che siano entrambi due argomenti ricchi di spunti e dunque entrambi meritevoli di avere il proprio quizzone.
Ditemi che ne pensate...

webb97
Tu Massi hai proposte?
Sarà che io sono un'inconfondibile sentimentale... *_*

kalamaj
In attesa di... spero di partecipare anche questo mese... al quizzone di Alice

lucry98
Ma anche se abbiamo gia' parlato di amore....qua nn si tratta solo di questo...ma anche della storia....perche' si chiama cosi!!!:)

webb97
Mmm non mi pare che abbiamo già parlato dell'amore!!

Aggiunto più tardi:

Mmm non mi pare che abbiamo già parlato dell'amore!!

celeste98
io direi invece carnevale!!! Le varie usanze, i costumi più buffi...
Anke perchè abbiamo già parlato, anche se non proprio recentemente, dell'amore,me lo ricordo perchè io stessa lo proposi...
Voi ke ne dite? questo mese ci circonderemo di coriandoli o di tanti rossi cuoricini?:lol :blowkiss

lucry98
penso che san valentino andrebbe benissimo!!!!!

Questa discussione è stata chiusa