Solleticoooo!

ken78-votailprof
Ciao a tutti! Volevo sapere 1 cosa da voi, sia uomini che donne! Io sono 1 amante del solletico, sembra impossibile, ma adoro riceverlo, di solito a quello a cui piace in ogni caso piace farlo! Vorrei sapere specie dalle ragazze se c'è qualcuna alla quale piaccia fare il solletico in moso sfrenato e possiblimente conoscerla di persona per scoprire fino a che punto lo soffro! :D :twisted: 8)

Risposte
Solletico:
Svelero' l' "arcano":
..E' cominciato cosi':
cercavo su INTERNET se in qualche forum si parlava di "solletico"..
..Ho trovato questo e un altro..
Ho letto qua e la' e mi sono buttato nella discussione..

Dato che hai controllato gli IP potrai vedere che uno (il MIO) viene da una citta' e l'altro da un'altra.. Come potremmo mai fare a scrivere da 2 citta' diverse?

--> QUINDI --> non siamo la stessa persona..

Salutissimi, Carlo!

:cry: :cry: :cry: :cry: ....... :?
Boh !!!!!

beltipo-votailprof
aggiungo anche che il provider di servizi di Solletico attualmente non fornisce servizi nella città di Catania...confermi Solletico o sbaglio?

ken78-votailprof
Ha ragione Beltipo, io e Solletico nn siamo la stessa persona!
Cmq, se pensate questo vuol dire che mi credete 1 specie di "manipolatore" e mi dispiace, in quanto sono convinto che i ragazzi che il 22 sera mi hanno conosciuto di persona hanno visto che sono 1 ragazzo normale,all'inizio forse 1 pò timido,ma cmq gentile,disponibile e spontaneo! Francamente nn credo che loro pensino questo, cmq tutto può essere :? e, se così fosse, vorrei saperlo per valutare se partecipare alle vostre uscite! Niente contro Solletico per carità, ma il fatto che 1 si crei due nick, per "domandarsi" e "rispondersi" nn farebbe di me 1 persona molto normale e di sicuro nn farebbe di me 1 persona trasparente, quale invece sono, quindi vorrei sentire il parere di chi mi ha conosciuto di persona per quel poco che crede di aver visto! L.

maik-votailprof
Perche',di he citta' sei...?

Svelero' l' "arcano":
..E' cominciato cosi':
cercavo su INTERNET se in qualche forum si parlava di "solletico"..
..Ho trovato questo e un altro..
Ho letto qua e la' e mi sono buttato nella discussione..

Dato che hai controllato gli IP potrai vedere che uno (il MIO) viene da una citta' e l'altro da un'altra.. Come potremmo mai fare a scrivere da 2 citta' diverse?

--> QUINDI --> non siamo la stessa persona..

Salutissimi, Carlo!

maik-votailprof
Micky,sono le stesse valutazioni che avevo fatto io...in piu' anche la "coincidenza" che un altro "solleticoso" si facesse vivo proprio ora...
Vabbuo',in ogni caso non e' importante...come detto,ognuna faccia cio' che crede giusto. :roll:

beltipo-votailprof
due linee differenti...

alesan-votailprof
e se usassero due pc differenti???

beltipo-votailprof
invece ho controllato gli ip, non sono gli stessi... :roll: mah, anche io ci avrei scommesso...

alesan-votailprof
non siete i soli ragazzi...proprio ieri sera (insieme ad altre persone) "discutevo" sul fatto che potesse trattarsi della stessa persona

maik:
Non preoccuparti micky,anche io l'ho pensato e continuo a pensarlo,che siano la stessa persona...anzi,ci sono degli elementi che mi portano ad esserne quasi sicuro al 100%...Ma ognuno faccia cio' che piu' gli piace,siamo in un paese (ed un sito) libero... :lol:

1) Hanno lo stesso modo di scrivere
2) Solletico si firma C (in quanto si chiamerebbe Carlo) e Ken78 si firma L (cioè Luigi)
3) Hai ragione tu Maik....questo è un sito libero :lol:

maik-votailprof
Non preoccuparti micky,anche io l'ho pensato e continuo a pensarlo,che siano la stessa persona...anzi,ci sono degli elementi che mi portano ad esserne quasi sicuro al 100%...Ma ognuno faccia cio' che piu' gli piace,siamo in un paese (ed un sito) libero... :lol:

rossella-votailprof
Big-Jim:
Visto ke siamo in tema d confessioni,anch'io voglio confessarvi ciò ke mi fa impazzire...il mio sogno è facile da realizzare ,a me basta ke qlkn venga a casa mia(possibilmente quando nn c sn)e pulisca tutto dalla cucina alle camere da letto,dal bagno alla sala da pranzo

ROTFL
big-jim...
alla casalinga perfetta era scappato questo post!!!!!!
verrei volentieri! ;-)
ma se poi inciampo con qualche transenna? o con qualche insegna luminosa?
beh... dovrò rinunciare
che peccato... ;-)
Kisses
rossella

1) Perche' IO e Ken78 dovremmo essere la stessa persona?!?
2) A ME piace farlo (A RAGAZZE) a Lui farselo fare (DA RAGAZZE..)..
3) Perche' dovrebbe crearsi 2 nick?!?
4) In Italia ci sono un sacco di persone a cui piace il "solletico", cerca qua e la' nei siti.. Vedrai.. Quindi non siamo 2 "mosche bianche" (scusa Ken)..

ecc. ecc.

Mi dispiace quindi micky: deduzione sbagliata.. :wink:
Riprova e controlla..

Saluti a tutti e tuttE :))
Carlo.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ken78-votailprof
Micky,complimenti per averlo scoperto! Certo che a te fa 1 baffo il detective Conan :D ! 8) Cmq stavolta hai azzardato 1 improbabile soluzione del caso,parti da quelli più facili e poi pian piano sali i vari gradi di difficoltà! Stavolta sbagghiasti! :D
L.

Ma non è che Solletico e Ken78 sono la stessa persona :? :? :? ......se così fosse........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..Che ci posso fare se mi piace solo farlo?!?
..Esatto, comunque, e' un po' una mania, non so se mi capite, ma se esistono siti che trattano di questo, un motivo poi ci sara' pure?

Saluti a tutti! C.

:D

ken78-votailprof
Solletico, mi sa che tu appartieni all'altra fascia! :D Quelli ai quali piace fare il solletico piuttosto che riceverlo! Personalmente nn mi piace molto farlo, e poi farlo ad 1 persona a cui nn piace riceverlo nn è bello a prescindere,potrebbe pure incavolarsi! In questo caso credo che la regola della "reciprocità" subisca una deroga!! L.

fid-votailprof
1a ragazza trovata!!! :P e su raffi nn avevo dubbi! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.