Solleticoooo!
Ciao a tutti! Volevo sapere 1 cosa da voi, sia uomini che donne! Io sono 1 amante del solletico, sembra impossibile, ma adoro riceverlo, di solito a quello a cui piace in ogni caso piace farlo! Vorrei sapere specie dalle ragazze se c'è qualcuna alla quale piaccia fare il solletico in moso sfrenato e possiblimente conoscerla di persona per scoprire fino a che punto lo soffro! :D :twisted: 8)
Risposte
scusa ken...sono un pò di fretta in questi giorni...
allora...dato il tuo recente arrivo non conoscerai sicuramente la nota agenzia villaceramese.."LA CUPIDO CATANESE"(il nome è tutto un programma!).La fondatrice della suddetta è AZZURRA,che ultimamente latita un pò troppo :evil: ,io sono la socia...(insomma io ci metto i soldi e lei la fantasia,come dico io)in sostanza..io raccolgo le richieste dei villaceramesi,azzurra mette in mezzo le sue arti divinatorie..e poi qualcosa si combina!!!ora...per dovere di cronaca devo ammettere che fin ora non abbiamo all'attivo nessun matrimonio o fidanzamento degno di questo nome...ma ci stiamo lavorando!!!!
dimenticavo...lo facciamo per l'onore e non per le tasche..quindi tutto gratis!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D :D :D
ovviamente skerzo..ma non dirlo agli altri...
allora...dato il tuo recente arrivo non conoscerai sicuramente la nota agenzia villaceramese.."LA CUPIDO CATANESE"(il nome è tutto un programma!).La fondatrice della suddetta è AZZURRA,che ultimamente latita un pò troppo :evil: ,io sono la socia...(insomma io ci metto i soldi e lei la fantasia,come dico io)in sostanza..io raccolgo le richieste dei villaceramesi,azzurra mette in mezzo le sue arti divinatorie..e poi qualcosa si combina!!!ora...per dovere di cronaca devo ammettere che fin ora non abbiamo all'attivo nessun matrimonio o fidanzamento degno di questo nome...ma ci stiamo lavorando!!!!
dimenticavo...lo facciamo per l'onore e non per le tasche..quindi tutto gratis!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D :D :D
ovviamente skerzo..ma non dirlo agli altri...
Ken questo sito ha uno splendido amministratore, una splendida amministratrice e tre fantastici proprietari.... :wink:
Ciao Titty, nonostante te l'abbia chiesto 2500 volte ancora nn mi hai spiegato come intendi perorare la mia causa....comincio a pensare che dobbiamo eleggere 1 nuovo amministratore ed organizzatore del sito! :D :o :D ! LA verità è che le ragazze siete moscie e nessuna quindi si avvale di 1 bel ragazzo con 1 passione particolare come la mia! :D
Ciao! L.
Ciao! L.
MAggie per quanto mi riguarda nn ho capito la tua battuta (ammesso che fosse tale)! Cmq nn credo di essere stato offensivo verso nessuno ed anzi mi sono scusato con chi di dovere per il topic inserito in 1 sezione inopportuna! Detto questo penso tu ti possa astenere dal fare battute o se per forza le vuoi fare sottotitola ciò che scrivi alla pagina 777 di televideo! Ciao!
I don't understand :roll:
Hai provato a mettere il termometro nel (PFUFF!!!) tuo cavo ascellare?Penso tu ieri avessi una leggera piressia,se così fosse +ttosto ke kieder il solletico dovresti kieder un antipiretico!!!!! 8O
ken...PER LE MIE VITTIME USO LA FRUSTA...ALTRO CHE SOLLETICO!!!IHIHIHIHI :twisted: :twisted:
maik, ultimamente mi sembri rabbuonito :)
Ken tranquillo, ti riconosceremo noi... :lol:
Ken tranquillo, ti riconosceremo noi... :lol:
Ma si ken,vieni,ti assicuro che sono tutte ragazze molto bel....uhm...simpat....uhm...intellig...uhm... :roll: ....vabbe',diciamo solo che sei ufficialmente invitato alle inizative di gruppo (anche se per ora io non ci sono),io declino ogni responsabilita' su quello che potrebbe accaderti! :wink:
Ok è giusto, nn posso nn presentarmi oramai! Ma mi piacerebbe sapere da Titty che ricerche intenderebbe attivare! Secondo me è lei la prima a cui piacerebbe avere 1 vittima da solleticare a morte! :D
Cmq se fate qualche uscita di settimana fatemi sapere ok? Stasera e domani nn posso perchè ho già degli impegni! Compleanni e cose varie!
Ma come faccio a riconoscervi? Fatemi sapere! L.
Cmq se fate qualche uscita di settimana fatemi sapere ok? Stasera e domani nn posso perchè ho già degli impegni! Compleanni e cose varie!
Ma come faccio a riconoscervi? Fatemi sapere! L.
e va!!!!! Così risparmio sul biglietto di andata... Per favore direttamente alla 2919 dell'Hilton Hotel, avenue of the americas :lol:
e io ti autorizzo a rispedire raffi a nyc a calci nel.....!!!! :evil: :evil:
Keeeeen DEVI VENIRE!!!!!!
Ti dò anche l'autorizzazione a togliere a Tytty l'unica lentina che le è rimasta... E' un giochetto molto carino :lol: vero Maggie??? :P
Ti dò anche l'autorizzazione a togliere a Tytty l'unica lentina che le è rimasta... E' un giochetto molto carino :lol: vero Maggie??? :P
eh no,ken!!!!queste scuse non possiamo accettarle!!!!
punto primo:come faccio ad attivare le ricerche se tu non collabori???!!!!
punto secondo:prima di diventare un fantastico gruppo di amici eravamo tutti illustri sconosciuti gli uni per gli altri!!!quindi...tira fuori le...mmmm...il coraggio!!!!ti assicuro che dopo i primi 5sec ti sentirai come tra amici di vecchia data!!!! :wink: :wink:
punto primo:come faccio ad attivare le ricerche se tu non collabori???!!!!
punto secondo:prima di diventare un fantastico gruppo di amici eravamo tutti illustri sconosciuti gli uni per gli altri!!!quindi...tira fuori le...mmmm...il coraggio!!!!ti assicuro che dopo i primi 5sec ti sentirai come tra amici di vecchia data!!!! :wink: :wink:
dai ken, non puoi non mostrare il tuo volto... e poi sarebbe una buona occasione per conoscersi! :) E' promesso che nessuno accennerà al tuo strambo topic "solleticoso"! :P
Ciao Titty come ho detto a Fid, dopo aver rivelato la mia passione sarei pazzo a presentarmi in gruppo! Minimo mi lasceresti a terra sanguinante dalle risate e poi nn conosco nessuno! Almeno credo! CiaO!
mi associo all'invito fatto da fid...ken fatti vedere al manipure!!!
ok ken ti perdoniamo ma a patto ke stasera passi dal manipure a farci compagnia...se vorrai pagare il conto noi non ci opporremo :wink:
Ciao Alessandra, volevo scusarmi se sono risultato 1 pò pesante, cmq forse dai messaggi traspare un'impressione falsata di come sono e posso apparire ripetitivo, cmq ok se nn trovo 1 ragazza con la mia stessa passione con quest'ultimo topic nn ne inserirò più! Scusate se ho esagerato! :oops: Ciao a tutti!
già...e meno male :roll: