Solleticoooo!

ken78-votailprof
Ciao a tutti! Volevo sapere 1 cosa da voi, sia uomini che donne! Io sono 1 amante del solletico, sembra impossibile, ma adoro riceverlo, di solito a quello a cui piace in ogni caso piace farlo! Vorrei sapere specie dalle ragazze se c'è qualcuna alla quale piaccia fare il solletico in moso sfrenato e possiblimente conoscerla di persona per scoprire fino a che punto lo soffro! :D :twisted: 8)

Risposte
:wink:

Va bene, piacera' solleticare.. Ma essere solleticate? Bisogna anche concedere per avere :D

Saluti a tutti e tutte..

chi ha detto che alle ragazze di villaceramica non piace "solleticare"?!!!!!?? :roll:

fid-votailprof
eh si ke palle...ma possiamo ankora ricrederci sul loro conto :wink:

ken78-votailprof
Grazie Maruti, ero 1pò indeciso se parlarne in 1 forum, ma cmq vedo che siete ragazzi molto aperti e simpatici,anche se vi conosco solo in rete, e nn mi avete fatto sentire a disagio! Cmq alle ragazze di questo forum nn piace nemmeno solleticare! Che palle ste ragazze!!
Inventiva zero!! :D
E poi dicono che i ragazzi sono monotoni e pallosi! :roll: !
Ciao! L.

maruti77-votailprof
ciao a ken78, carinissima la tua cosa sul solletico...davvero!

tytty-votailprof
no ken,non studio mai in facoltà...

maik-votailprof
Conversione?E che roba e'?Ho cercato ripetutamente nel mio vocabolario sotto la lettera c,ma non ho trovato nulla di simile...
C'era invece un interessante termine sotto la "i":illusa=vedi tytty...allora vado sulla lettera "t": tytty=vedi illusa....Che vorra' mai dire? :twisted:

ken78-votailprof
Titty, 1 curiosità: stai studiando tributario da quanto ho capito giusto?
Per caso studi in aula studio al 4° piano il mercoledì,giovedì e venerdì?
Ciao bella! Ciao bella!

tytty-votailprof
ken..cerca nella sez off-topic qualche topic sugli avatar... troverai le indicazioniu su come realizzare un avatar personalizzato!kisses

tytty-votailprof
non ci si può allontanare ,eh????!!!!
allora....cominciamo..
per superciccio che fa tanto lo spiritoso:per la collezione primavera-estate 04 ho richiesto il confezionamento su misura di un paio di stivali di pelle umana.....sono disposta(quanto sono buonaaaa)a regalarli ai tuoi cari.....in ricordo del loro amato figlio!!!! :twisted: :twisted:

per maik resuscitato:chi di speranza vive disperato muore!!!!nessuna conversione in vista!!!! :twisted: :twisted:

per solletico:chiunque tu sia' non potevi apparire in momento migliore....ti fischiavano le orecchie???!!!!!! :D

ken78-votailprof
Ciao a tutti! Avete visto il mio avatar? :D :? :roll: :cry: !
Non è proprio 1 ca**ta? Pensate che era il più bello tra tutti quelli rimasti o che, cmq, c'erano! :D vabè! Ciao! L.

maik-votailprof
Avevo detto "niente piu' battute anti-juve"!Peggio per te,ti costringero' ad un super-lavoro prossimamente,preparati! :twisted:

beltipo-votailprof
:lol: :lol: :lol:
Maik ci sei mancato sul forum...devo ammetterlo anche se sei juventino

maik-votailprof
Ehi,non esiste il ban per grave juventinita',te lo sei inventato tu,non vale! :?
Voglio degenerare,voglio degenerare...no,no,devo resistere,devo resistere...uff,che fatica!Per stavolta ti evito un po' di lavoro,beltipo,ma alla prox battuta antijuventina faccio un macello! :evil: :wink:

Ken, ti capisco, piace anche a ME!
Ho letto i messaggi, comprendo i tuoi discorsi, capisco e rispetto, vuoi qualche consiglio?

Saluti, Carlo.
:D

ken78-votailprof
Maik, ho chiesto a Beltipo il perchè volesse chiudere il topic e la risposta è stata che, temendo degenarazioni, ci ha solo avvertiti preventivamente, ma allo stato dei fatti nn ne sussistono gli estremi!
Se il topic chiude nn sarà per i miei messaggi!
Ciao!

beltipo-votailprof
sto per bannarti per grave juventinità... :mrgreen:

maik-votailprof
Uhm...sento la tentazione di far chiudere 'sto topic da beltipo...resisto...resisto...resisto...Ok,self-control attivato,non vale la pena continuare a discutere di sciocchezze.
Tytty ha gli scarponi zebrati?Allora comincia a convertirsi alla juventinita'!Un po' di sale in zucca inizia a vedersi,finalmente!Mai desistere nella vita! :wink:

mannaggia, vedo che beltipo ha messo gli occhi su sto post...volevo dire la mia.. :cry: :cry:

vabbè, non dirò nulla!..posso chiedere solo a TYTTY se mi regala i suoi scarponcini, si quelli maculati??..in mancanza, anche quelli zebrati vanno bene. se mi vuoi contento,cara TYTTY, il massimo sarebbe le scarpe da ginnastica vecchie di 5 anni !!...TYTTYNA, prima che finisci di comporre sulla tastiera del tuo cell il numero 113, ricorda e rifletti su un punto: prrrrrrrrrrrrrr !!!!! :D :D

beltipo-votailprof
Vedo che non avete colto il mio spassionato consiglio..un altra parola e chiudo il topic.
Qui i flame non sono accettati : leggere il regolamento per credere...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.