Solleticoooo!
Ciao a tutti! Volevo sapere 1 cosa da voi, sia uomini che donne! Io sono 1 amante del solletico, sembra impossibile, ma adoro riceverlo, di solito a quello a cui piace in ogni caso piace farlo! Vorrei sapere specie dalle ragazze se c'è qualcuna alla quale piaccia fare il solletico in moso sfrenato e possiblimente conoscerla di persona per scoprire fino a che punto lo soffro! :D :twisted: 8)
Risposte
:wink:
Va bene, piacera' solleticare.. Ma essere solleticate? Bisogna anche concedere per avere :D
Saluti a tutti e tutte..
Va bene, piacera' solleticare.. Ma essere solleticate? Bisogna anche concedere per avere :D
Saluti a tutti e tutte..
chi ha detto che alle ragazze di villaceramica non piace "solleticare"?!!!!!?? :roll:
eh si ke palle...ma possiamo ankora ricrederci sul loro conto :wink:
Grazie Maruti, ero 1pò indeciso se parlarne in 1 forum, ma cmq vedo che siete ragazzi molto aperti e simpatici,anche se vi conosco solo in rete, e nn mi avete fatto sentire a disagio! Cmq alle ragazze di questo forum nn piace nemmeno solleticare! Che palle ste ragazze!!
Inventiva zero!! :D
E poi dicono che i ragazzi sono monotoni e pallosi! :roll: !
Ciao! L.
Inventiva zero!! :D
E poi dicono che i ragazzi sono monotoni e pallosi! :roll: !
Ciao! L.
ciao a ken78, carinissima la tua cosa sul solletico...davvero!
no ken,non studio mai in facoltà...
Conversione?E che roba e'?Ho cercato ripetutamente nel mio vocabolario sotto la lettera c,ma non ho trovato nulla di simile...
C'era invece un interessante termine sotto la "i":illusa=vedi tytty...allora vado sulla lettera "t": tytty=vedi illusa....Che vorra' mai dire? :twisted:
C'era invece un interessante termine sotto la "i":illusa=vedi tytty...allora vado sulla lettera "t": tytty=vedi illusa....Che vorra' mai dire? :twisted:
Titty, 1 curiosità: stai studiando tributario da quanto ho capito giusto?
Per caso studi in aula studio al 4° piano il mercoledì,giovedì e venerdì?
Ciao bella! Ciao bella!
Per caso studi in aula studio al 4° piano il mercoledì,giovedì e venerdì?
Ciao bella! Ciao bella!
ken..cerca nella sez off-topic qualche topic sugli avatar... troverai le indicazioniu su come realizzare un avatar personalizzato!kisses
non ci si può allontanare ,eh????!!!!
allora....cominciamo..
per superciccio che fa tanto lo spiritoso:per la collezione primavera-estate 04 ho richiesto il confezionamento su misura di un paio di stivali di pelle umana.....sono disposta(quanto sono buonaaaa)a regalarli ai tuoi cari.....in ricordo del loro amato figlio!!!! :twisted: :twisted:
per maik resuscitato:chi di speranza vive disperato muore!!!!nessuna conversione in vista!!!! :twisted: :twisted:
per solletico:chiunque tu sia' non potevi apparire in momento migliore....ti fischiavano le orecchie???!!!!!! :D
allora....cominciamo..
per superciccio che fa tanto lo spiritoso:per la collezione primavera-estate 04 ho richiesto il confezionamento su misura di un paio di stivali di pelle umana.....sono disposta(quanto sono buonaaaa)a regalarli ai tuoi cari.....in ricordo del loro amato figlio!!!! :twisted: :twisted:
per maik resuscitato:chi di speranza vive disperato muore!!!!nessuna conversione in vista!!!! :twisted: :twisted:
per solletico:chiunque tu sia' non potevi apparire in momento migliore....ti fischiavano le orecchie???!!!!!! :D
Ciao a tutti! Avete visto il mio avatar? :D :? :roll: :cry: !
Non è proprio 1 ca**ta? Pensate che era il più bello tra tutti quelli rimasti o che, cmq, c'erano! :D vabè! Ciao! L.
Non è proprio 1 ca**ta? Pensate che era il più bello tra tutti quelli rimasti o che, cmq, c'erano! :D vabè! Ciao! L.
Avevo detto "niente piu' battute anti-juve"!Peggio per te,ti costringero' ad un super-lavoro prossimamente,preparati! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Maik ci sei mancato sul forum...devo ammetterlo anche se sei juventino
Maik ci sei mancato sul forum...devo ammetterlo anche se sei juventino
Ehi,non esiste il ban per grave juventinita',te lo sei inventato tu,non vale! :?
Voglio degenerare,voglio degenerare...no,no,devo resistere,devo resistere...uff,che fatica!Per stavolta ti evito un po' di lavoro,beltipo,ma alla prox battuta antijuventina faccio un macello! :evil: :wink:
Voglio degenerare,voglio degenerare...no,no,devo resistere,devo resistere...uff,che fatica!Per stavolta ti evito un po' di lavoro,beltipo,ma alla prox battuta antijuventina faccio un macello! :evil: :wink:
Ken, ti capisco, piace anche a ME!
Ho letto i messaggi, comprendo i tuoi discorsi, capisco e rispetto, vuoi qualche consiglio?
Saluti, Carlo.
:D
Ho letto i messaggi, comprendo i tuoi discorsi, capisco e rispetto, vuoi qualche consiglio?
Saluti, Carlo.
:D
Maik, ho chiesto a Beltipo il perchè volesse chiudere il topic e la risposta è stata che, temendo degenarazioni, ci ha solo avvertiti preventivamente, ma allo stato dei fatti nn ne sussistono gli estremi!
Se il topic chiude nn sarà per i miei messaggi!
Ciao!
Se il topic chiude nn sarà per i miei messaggi!
Ciao!
sto per bannarti per grave juventinità... :mrgreen:
Uhm...sento la tentazione di far chiudere 'sto topic da beltipo...resisto...resisto...resisto...Ok,self-control attivato,non vale la pena continuare a discutere di sciocchezze.
Tytty ha gli scarponi zebrati?Allora comincia a convertirsi alla juventinita'!Un po' di sale in zucca inizia a vedersi,finalmente!Mai desistere nella vita! :wink:
Tytty ha gli scarponi zebrati?Allora comincia a convertirsi alla juventinita'!Un po' di sale in zucca inizia a vedersi,finalmente!Mai desistere nella vita! :wink:
mannaggia, vedo che beltipo ha messo gli occhi su sto post...volevo dire la mia.. :cry: :cry:
vabbè, non dirò nulla!..posso chiedere solo a TYTTY se mi regala i suoi scarponcini, si quelli maculati??..in mancanza, anche quelli zebrati vanno bene. se mi vuoi contento,cara TYTTY, il massimo sarebbe le scarpe da ginnastica vecchie di 5 anni !!...TYTTYNA, prima che finisci di comporre sulla tastiera del tuo cell il numero 113, ricorda e rifletti su un punto: prrrrrrrrrrrrrr !!!!! :D :D
vabbè, non dirò nulla!..posso chiedere solo a TYTTY se mi regala i suoi scarponcini, si quelli maculati??..in mancanza, anche quelli zebrati vanno bene. se mi vuoi contento,cara TYTTY, il massimo sarebbe le scarpe da ginnastica vecchie di 5 anni !!...TYTTYNA, prima che finisci di comporre sulla tastiera del tuo cell il numero 113, ricorda e rifletti su un punto: prrrrrrrrrrrrrr !!!!! :D :D
Vedo che non avete colto il mio spassionato consiglio..un altra parola e chiudo il topic.
Qui i flame non sono accettati : leggere il regolamento per credere...
Qui i flame non sono accettati : leggere il regolamento per credere...