Solleticoooo!
Ciao a tutti! Volevo sapere 1 cosa da voi, sia uomini che donne! Io sono 1 amante del solletico, sembra impossibile, ma adoro riceverlo, di solito a quello a cui piace in ogni caso piace farlo! Vorrei sapere specie dalle ragazze se c'è qualcuna alla quale piaccia fare il solletico in moso sfrenato e possiblimente conoscerla di persona per scoprire fino a che punto lo soffro! :D :twisted: 8)
Risposte
Maik nn fare del vittimismo, i messaggi sono sotto gli occhi di tutti e nn mi sono seccato ed il termine "provocazioni" era inteso nel senso di dubbi(legittimi) da te avanzati nei confronti della bontà dei miei messaggi e nn nel senso di insulti (pensavo fosse chiaro)!
IO ti ho solo risposto, se il solo fatto di risponderti o il mio modo di scrivere di colpisce n posso farci nulla, nel mio messaggio nn c'erano offese, solo domande e spiegazioni riguardo i tuoi dubbi! Cmq come hai detto tu nn dobbiamo esserci per forza simpatici, per conto mio stiamo solo avendo 1 discussione come è proprio del genere umano se però già ti sto sulle scatole ok, è 1 altra cosa! Ciao!
IO ti ho solo risposto, se il solo fatto di risponderti o il mio modo di scrivere di colpisce n posso farci nulla, nel mio messaggio nn c'erano offese, solo domande e spiegazioni riguardo i tuoi dubbi! Cmq come hai detto tu nn dobbiamo esserci per forza simpatici, per conto mio stiamo solo avendo 1 discussione come è proprio del genere umano se però già ti sto sulle scatole ok, è 1 altra cosa! Ciao!
Ma cerrrto beltipo,volevo solo far notare al caro ken,che ha erroneamente inteso i miei msg come provocazioni,nonostante le mie rassicurazioni in senso opposto...ma va bene lo stesso,non bisogna mica essersi simpatici per forza...
Tytty,le calorose attenzioni torneranno presto,comincia ad allenarti psicologicamente...E la mia presunta versione "soft" e',appunto,solo presunta,se leggi bene c'e' un'ironia ancora piu' sottile nei miei ultimi interventi...mi sto affinando!
Salamelech
Tytty,le calorose attenzioni torneranno presto,comincia ad allenarti psicologicamente...E la mia presunta versione "soft" e',appunto,solo presunta,se leggi bene c'e' un'ironia ancora piu' sottile nei miei ultimi interventi...mi sto affinando!
Salamelech
Bene ora che tutti avete chiarito tutto direi di fare un respirone e rilassarsi...è questo è un consiglio che NON POTETE RRRRRIFIUTARE...
Allora Maik, forse il permaloso tra noi 2 sei tu, in quanto io ho solamente risposto alla tua provocazione invitandoti a spiegarmi il mio eventuale percorso psicologico che avrebbe dovuto condurmi alla scoperta di questo nuovo ed originale modo di abbordaggio senza pretendere di convincerti della mia buona fede, ma senza alcuna recriminazione verso le tue convinzioni, che per quel che mi riguarda possono anche restare tali!
Cmq sappi che nessuna ragazza mi ha chiesto il num di cell. nè qui, nè privatamente ( e nn ho motivo di dire il falso)!
Inoltre,se leggi i primi messaggi che ho scritto, vedrai che ho indicato dei siti che si occupano del tema e presuppongono 1 loro pubblico al quale rivolgersi come tutti i siti no? Sbaglio? Quindi evidentemente nn sarò il solo!
Per quanto riguarda il fatto di avere ringraziato Titty ed essermela, invece presa con te (secondo la tua opinabile affermazione), ti invito a leggere il messaggio di Titty dove insinuava la possibilità che nn fosse "1 marpionata", come da te scritto nel messaggio precedente al suo, oltre a dire che è il topic più originale, mentre invece tu hai scritto, sicuramente in buona fede, che avrei dovuto fare molto per convincerti, ma io in fondo mica prendo soldi dal convincere te, e cmq, se avessi letto tutti i messaggi da me scritti, avresti di certo visto che io nn mi rivolgo ad 1 ragazza soltanto con cui avere 1 storia, seria o avventura che sia, ma ho fatto acnhe il caso di 2 o 3 ragazze che, anche solo per puro divertimento, accettino contemporaneamente il mio insolito invito! Secondo la tua teoria dovrei aspirare ad 1 orgia dopo il solletico? O cosa altro?
Infine ci sono stati degli equivoci anche con Big Jim, ma io, e lui può testimoniarlo, gli ho scritto privatamente scusandomi se avevo preso nel modo sbagliato il suo messaggio e mi sono sincerato che fosse tutto a posto! Questo a testimonianza del fatto che nn sono 1 bandiera al vento che cambia direzione a secondo del fatto che stia parlando con 1 ragazza o con 1 ragazzo! Spero di essere stato esauriente! Ciao!
Cmq sappi che nessuna ragazza mi ha chiesto il num di cell. nè qui, nè privatamente ( e nn ho motivo di dire il falso)!
Inoltre,se leggi i primi messaggi che ho scritto, vedrai che ho indicato dei siti che si occupano del tema e presuppongono 1 loro pubblico al quale rivolgersi come tutti i siti no? Sbaglio? Quindi evidentemente nn sarò il solo!
Per quanto riguarda il fatto di avere ringraziato Titty ed essermela, invece presa con te (secondo la tua opinabile affermazione), ti invito a leggere il messaggio di Titty dove insinuava la possibilità che nn fosse "1 marpionata", come da te scritto nel messaggio precedente al suo, oltre a dire che è il topic più originale, mentre invece tu hai scritto, sicuramente in buona fede, che avrei dovuto fare molto per convincerti, ma io in fondo mica prendo soldi dal convincere te, e cmq, se avessi letto tutti i messaggi da me scritti, avresti di certo visto che io nn mi rivolgo ad 1 ragazza soltanto con cui avere 1 storia, seria o avventura che sia, ma ho fatto acnhe il caso di 2 o 3 ragazze che, anche solo per puro divertimento, accettino contemporaneamente il mio insolito invito! Secondo la tua teoria dovrei aspirare ad 1 orgia dopo il solletico? O cosa altro?
Infine ci sono stati degli equivoci anche con Big Jim, ma io, e lui può testimoniarlo, gli ho scritto privatamente scusandomi se avevo preso nel modo sbagliato il suo messaggio e mi sono sincerato che fosse tutto a posto! Questo a testimonianza del fatto che nn sono 1 bandiera al vento che cambia direzione a secondo del fatto che stia parlando con 1 ragazza o con 1 ragazzo! Spero di essere stato esauriente! Ciao!
...Ma ke fine ha fatto il sano Humor inglese?!Io skerzavo!!!! 8O
RAGAZZI..UN POST CHE MI FACEVA RIDERE COSI'(NULLA CONTRO KEN!) NON LO LEGGEVO DA TEMPI....MANTENIAMO IL CLIMA ALLEGRO E SPENSIERATO DELL'INIZIO... :wink: :wink:
P.S.MA DOV'E' FINITO L'UNICO,INIMITABILE MAIKKINO CHE MI RIVOLSE TEMPO ADDIETRO "CALOROSE" ATTENZIONI????!!!!!
TORNA TRA NOI!!!QUESTA VERSIONE SOFT NON CI PIACE!!!!
(ok...adesso beltipo mi caccia per aver tentato di risvegliare il cane che dorme!!!please..risparmiami)
P.S.MA DOV'E' FINITO L'UNICO,INIMITABILE MAIKKINO CHE MI RIVOLSE TEMPO ADDIETRO "CALOROSE" ATTENZIONI????!!!!!
TORNA TRA NOI!!!QUESTA VERSIONE SOFT NON CI PIACE!!!!
(ok...adesso beltipo mi caccia per aver tentato di risvegliare il cane che dorme!!!please..risparmiami)
Mah,che ti devo dire,Ken?Innanzitutto ti invito a rileggere il mio messaggio,soprattutto nella parte in cui premettevo che non critico affatto il tuo comportamento,ma la tua reazione mi rende ancora piu' conferma della mia idea (per la teoria excusatio non petita,accusatio manifesta),cosi' come quella che tu sia abbastanza permaloso....Ma vado a rispondere serenamente alle tue 2 domande
1:credo che la tua "tecnica" possa anche risultare particolarmente erotica ed attraente,in quanto comporta necessariamente un contatto fisico con l'eventuale compagna di solletico,cosa che mi sembra abbastanza importante come metodo di "rottura del ghiaccio".E comunque non posso sapere se fiumi di ragazze ti stiano chiedendo o meno il numero di cell,potrebbero farlo via msg privati;in caso contrario,non e' mica detto che la tua tecnica debba per forza funzionare!
2:Ti metteresti semplicemente nella situazione di incontrare una persona,nella speranza che ti piaccia.Se la persona incontrata non ti piacesse,potresti anche trovare una scusa per non fartelo fare,in fondo fa parte dei rischi degli incontri cd "al buio".
Detto cio',dopo aver conosciuto nuove ragazze e nel caso ti piacciano,potrebbe non essere affatto spiacevole farsi fare l'eventuale solletico...
Non prendertela per cio' che ho detto,in fondo ho espresso quello che anche tytty ha ribadito,cioe' che,se fosse una marpionata, sarebbe un metodo di attracco originale e fantasioso...solo che a tytty l'hai ringraziata,mentre con me ti sei impermalosito;ecco un altro atteggiamento (piu' ammiccante con le donne,piu' freddo con gli uomini,e non mi riferisco solo a me) che mi fa credere quello che ho detto.Fine della teoria,spero di essere stato piu' che esauriente.Salam
1:credo che la tua "tecnica" possa anche risultare particolarmente erotica ed attraente,in quanto comporta necessariamente un contatto fisico con l'eventuale compagna di solletico,cosa che mi sembra abbastanza importante come metodo di "rottura del ghiaccio".E comunque non posso sapere se fiumi di ragazze ti stiano chiedendo o meno il numero di cell,potrebbero farlo via msg privati;in caso contrario,non e' mica detto che la tua tecnica debba per forza funzionare!
2:Ti metteresti semplicemente nella situazione di incontrare una persona,nella speranza che ti piaccia.Se la persona incontrata non ti piacesse,potresti anche trovare una scusa per non fartelo fare,in fondo fa parte dei rischi degli incontri cd "al buio".
Detto cio',dopo aver conosciuto nuove ragazze e nel caso ti piacciano,potrebbe non essere affatto spiacevole farsi fare l'eventuale solletico...
Non prendertela per cio' che ho detto,in fondo ho espresso quello che anche tytty ha ribadito,cioe' che,se fosse una marpionata, sarebbe un metodo di attracco originale e fantasioso...solo che a tytty l'hai ringraziata,mentre con me ti sei impermalosito;ecco un altro atteggiamento (piu' ammiccante con le donne,piu' freddo con gli uomini,e non mi riferisco solo a me) che mi fa credere quello che ho detto.Fine della teoria,spero di essere stato piu' che esauriente.Salam
Ciao ragazzi, grazie a Titty anzitutto che ha messo in evidenza l'originalità del mio messggio, ma cmq vedo che avete il dubbio che sia 1 "marpionata" specie MAik a quanto vedo!
Ed appunto a Maik vorrei porre 2 domande, se riesce a rispondermi con obiezioni verosimili allora sarà tutta 1 marpionata ed io vi sto prendendo tutti in giro ok?
1) Perchè dovrebbe trattarsi di nuova tecnica per attraccare? Vedi la cosa particolarmente erotica ed attraente? A me nn pare che fiumi di ragazze mi stiano chiedendo il numero di cell.!
2) E poi, nel caso trovassi davvero ciò che, secondo te, cerco solo fittiziamente e con 1 doppio fine, in che situazione mi sarei messo?
Avrei 1 persona che condivide la mia stessa passione che si aspetta di farmi sua vittima,ma che potrebbe perfettamente nn piacermi!
E poi chi si farebbe fare il solletico volontariamente se nn gli piacesse?
Esponimi la tua teoria!
Ed appunto a Maik vorrei porre 2 domande, se riesce a rispondermi con obiezioni verosimili allora sarà tutta 1 marpionata ed io vi sto prendendo tutti in giro ok?
1) Perchè dovrebbe trattarsi di nuova tecnica per attraccare? Vedi la cosa particolarmente erotica ed attraente? A me nn pare che fiumi di ragazze mi stiano chiedendo il numero di cell.!
2) E poi, nel caso trovassi davvero ciò che, secondo te, cerco solo fittiziamente e con 1 doppio fine, in che situazione mi sarei messo?
Avrei 1 persona che condivide la mia stessa passione che si aspetta di farmi sua vittima,ma che potrebbe perfettamente nn piacermi!
E poi chi si farebbe fare il solletico volontariamente se nn gli piacesse?
Esponimi la tua teoria!
Ah,un altro consiglio:non affidarti assolutamente,per nessun motivo e mai alla pseudo-agenzia di azzurra e tytty,e' in fallimento ormai da parecchio,a causa della mancanza di serieta',risultati e competenza.La tengono aperta ormai solo per abitudine,come le vecchiette.Non fidartiiii!!!!
una cosa è certa...tra tutte le "marpionate"a cui ci hanno abituate i villaceramesi quella di ken è sicuramente la più originale!!!(ragazzi nn prendetevela!) :wink:
sempre se di marpionata si tratta....
sempre se di marpionata si tratta....
Ken,lungi da me l'idea di criticarti (lo metto in chiaro perche' noto che sei un po' permaloso...),ma francamente penso che la storia del solletico sia solo una "marpionata" per attraccare e nulla piu'.E' solo una mia opinione,sia chiaro,se poi nella realta' non e' cosi' ti chiedo scusa,ma per convincermi del contrario ce ne vuole... Complimenti per la fantasia,comunque :wink:
In peace of course!
:D MA parlo tajikistano? Big io ho solo risposto al tuo messaggio, nulla di più, ho intenzione di conoscervi di persona e ,se vi farò e mi farete simpatia di uscire spesso con voi (se mi vorrete), quindi nn ho motivo per mettermi in urto con alcuno di voi, solo che mi sono sentito chiamato in causa perchè la mia "passione", diciamo,per il solletico, è indubbiamente sui generis, anche se dai siti che vi ho indicato nn sono di certo l'unico, cmq per il resto sono un ragazzo normalissimo come voi, forse troppo spontaneo però, ma credo dalle risposte che sono arrivate a questo topic da me inserito, di essere in mezzo a ragazzi intelligenti e che vogliono divertirsi oltre che studiare! No? Ciao Big! Siamo in pace spero! L.
appunto era in tema col topic...infatti io mi sono fatta quattro risate
Qui siamo abituati a skerzare nn c'è motivo d prendersela,nn c'era cattiveria nel mio mess,ma la voglia d sorridere e il tuo topic era tr invitante. :D
Ken non te la prendere..non c'è motivo...mr.big non ti stava prendendo in giro..purtroppo quelle cose le pensa davvero!è un caso disperato di talebano in fuga dalla madre patria!!!comprendiamolo..... :wink: :D
Vedo che sono incominciate le prese in giro 8) ! Cmq scommetto che hai anche tu delle fantasie,solo che confessarle sarebbe arduo vero? Bisogna avere 1 bella personalità! Cmq al momento accontentati di canzonare chi ha il coraggio di dire ciò che gli piace, in attesa che anche a te venga questo coraggio! :D Cmq nn te la prendere! Non voglio offenderti, ma il tuo messaggio era chiaramente rivolto a me e così ho risposto! L.
Visto ke siamo in tema d confessioni,anch'io voglio confessarvi ciò ke mi fa impazzire...il mio sogno è facile da realizzare ,a me basta ke qlkn venga a casa mia(possibilmente quando nn c sn)e pulisca tutto dalla cucina alle camere da letto,dal bagno alla sala da pranzo;nn cerco quindi xsone come me a kui piace ke puliscano casa,ma qlkn con la passione inversa a kui piaccia pulire(mi hanno detto ke esistono).
Sxo d nn avere turbato nessuno con qst mia confessione,attendo notizie.
p.s. dimenticavo ke preferisco quando ki pulisce si accontenta d 1 sorriso invece ke del vil denaro,inoltre nn mi piace fare discriminazioni,quindi sn i benvenuti entrambi i sessi.
Sxo d nn avere turbato nessuno con qst mia confessione,attendo notizie.
p.s. dimenticavo ke preferisco quando ki pulisce si accontenta d 1 sorriso invece ke del vil denaro,inoltre nn mi piace fare discriminazioni,quindi sn i benvenuti entrambi i sessi.
OK Titty mi hai spiegato 1 pò la situazione, ma ancora nn ho capito se è 1 agenzia vera e propria (tipo con 1 sito internet) o sei tu e la tua amica che preparate gli incontri così nel tempo libero! Cmq io sono abbastanza carino e simpatico e me la cavicchio con il gentil sesso, l'unica cosa che mi manca è appunto conoscere 1 ragazza con la mia stessa passione, ma nel senso opposto! E nn credo che tu possa aiutarmi in alcun modo! Cmq ho intenzione di mostrarmi di presenza in qualche vostra uscita, così almeno saprete con chi state parlando e a mia volta con chi sto parlando io! Sono convinto che a qualcuna di voi nn dispiacerebbe fare 1 esperienza del genere anche se solo con 1 amico, ma è chiaro che parlando con 1 sconosciuto è tutto diverso! L.
chi sono i proprietari? sono belli???? vogliamo conoscerliiiiiii :lol: