Solleticoooo!

ken78-votailprof
Ciao a tutti! Volevo sapere 1 cosa da voi, sia uomini che donne! Io sono 1 amante del solletico, sembra impossibile, ma adoro riceverlo, di solito a quello a cui piace in ogni caso piace farlo! Vorrei sapere specie dalle ragazze se c'è qualcuna alla quale piaccia fare il solletico in moso sfrenato e possiblimente conoscerla di persona per scoprire fino a che punto lo soffro! :D :twisted: 8)

Risposte
big-jim-votailprof
Con tutto il rispetto x Ken d Big-jim c'è ne 1 solo (qlkn dice x fortuna!)

il nick "ken" mi sembra una imitazione di "big-jim" :roll:
Cmq, io adoro fare il soleltico, ma non a tutti... e peccato che chi voglio che rida o non lo soffre o si innervosisce :? :(

alesan-votailprof
più che altro penso che stai diventando pesante...non è necessario scrivere più di un post(come hai fatto anche nel forum di giurisprudenza)....hai scritto questo e va più che bene.
stai ad aspettare prima o poi qualcuna la troverai,ma come ti ho già scritto in qualche messaggio precedente prova a cercare in qualche sito specializzato...prova a scrivere la parola solletico nell'apposito spazio "cerca" in un motore di ricerca e vedi cosa ti esce!

ken78-votailprof
Scusami! Non immaginavo che fosse solo per questo! Cmq se c'è 1 modo per toglierlo toglilo pure e scusami di nuovo! Ciao!

beltipo-votailprof
Ken, non puoi usare lo spazio cerco un collega per il solletico. Immagini che serve per cercare colleghi si studio no? :roll:

alesan-votailprof
di solito si dice "chi cerca trova"...ma alla fine non succede mai così

ken78-votailprof
Ragazzi per caso vi sto creando problemi con questo argomento?? Sinceri!
Non voglio rompere le scatole a nessuno! Solo che vorrei trovare tra le nostre colleghe 1 ragazza con la mia stessa passione acnhe se all'inverso! Spero di nn fare nulla di male, cmq in caso ditelo! Aspetto 1 rispostaa!

beltipo-votailprof
Ragazzi fate i bravi, io vigilo sempre...

ken78-votailprof
MA come pensi di aiutarmi Titty?POsso saperlo?

tytty-votailprof
adesso è chiaro....ma mi astengo ugualmente! :wink:

ken78-votailprof
Siti specializzati per fare incontrare i ragazzi a cui piace il solletico nn ne conosco, esisteranno sicuramente perchè su internet c'è tutto, ma io nn ne conosco, cmq credo che Titty mi abbia frainteso e colgo l'occasione per scrivere anche a lei: io nn cerco 1 ragazza a cui fare il solletico, amo riceverlo nn farlo, quindi il fatto che Titty si innervosisca se solleticata nn è attinente con quanto sto cercando io in quanto potrebbe darsi perfettamente che la stessa Titty ami far morire 1 ragazzo dal solletico e sentirlo in suo possesso in quel momento! capito? Se amate fare il solletico ok, ma se nn lo sopportate nn fa nulla basta che vi piaccia farlo in quanto IO AMO SOLO RICEVERLO IN MODO SFRENATO! Anche da 2 o 3 ragazze contemporaneamente, basta fidarsi e conoscersi no? fatemi sapere cosa ne pensate! Ciao!

alesan-votailprof
caro Ken....può essere che qui trovi qualcuna a cui piace il solletico....ma hai provato a chiedere in qualche sito spelializzato in queste cose??

ken78-votailprof
Ciao Titty, grazie per lo scettro, ma vorrei sapere come farai a lavorare per me? Chiedi tra le tue amcihe? Fammi sapere ciao!

tytty-votailprof
RAGAZZI..STO MORENDO DALLE RISATE.....
EFFETTO SOLLETICO VIRTUALE,DIREBBE KEN78!!!!!
LA "CUPIDO CATANESE"HA RICEVUTO RICHIESTE DI OGNI TIPO..MA ABBIAMO CONFERITO A KEN78 LO SCETTRO DEL PIU' ORIGINALE!!!LA MISSIONE E' ARDUA!!MA NON IMPOSSIBLE!!!! :wink:
COME AL SOLITO,IN QUALITA' DI PORTAVOCE NONCHE' DI SOCIA DELLA SUDDETTA AGENZIA,MI TIRO FUORI DALLA SCELTA....IL SOLLETICO MI FA INNERVOSIRE!!!

KEN78,TRANQUILLO,LAVOREREMO PER TE!!!! :lol: :lol:

maik-votailprof
Raga,a me piace ricevere assegni a 9 zeri,se c'e' qualcuno a cui piace farne (possibilmente coperti) si faccia avanti pure,io sono qui che lo aspetto!E sui siti http://www.sonoavidopernatura.it e datemituttiisoldicheavete.com troverete tanta gente come me,quindi non crediate che sia una perversione!Astenersi perditempo e assegni post-datati..

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!

Mi estrometto dall'invito! Senza offesa, naturalemtne, vedrai che una a cui piace sto solletico come te la trovi! Good luck! :lol:

ken78-votailprof
Se vi va, navigando, guardate i siti: http://www.frenchtickling.com o
http://www.realtickling.com o ancora www.magict.com! Sono tutti siti sul solletico! Chissà? Potreste scoprirvi amanti pure voi! Il tema è carino anche se può sembrare stupido! Io adoro riceverlo, ma ci saranno molte persone che adorano solo farlo! Se le 2 fazioni ( a chi piace farlo e a chi piace riceverlo) si incontrassero potrebbe essere davvero divertente! Ciao! fatemi sapere!

ken78-votailprof
MI scuso con l'amministratore del sito, ma cmq nn credo che il mio topic fosse inadeguato, offensivo o volgare nei confronti di alcuno/a dei membri di questo sito! I miei gusti saranno particolari ( non a tutti piace ricevere il solletico pur soffrendolo), ma le vere perversioni sono altre..... nn credete! Ciao :D

fid-votailprof
ah ah ah sei grandioso ken78!!!! :lol:

...si vede ke sei del perfetto stile villaceramese! :wink:

cmq io non sono bravo ma ti posso assicurare ke le ragazze lo sono! :P
(sono un po' tutte assenti in qst giorni...ma ke fanno? :roll: )

cmq provare x credere! :wink:

beltipo-votailprof
E' ufficiale, questo forum mi è sfuggito di mano :mrgreen:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.