*..piercing e tatOo..*
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
-->..dite la vOstraaaa..
Risposte
si e' vero nei ragazzi fa un figurone.. :D specialmente se hanno un bel fisico.. ;)
..x una ragazza fOrse nO..
..ma x un ragazzO..mmmm..:p..bellissssssimO..
..iO alle partite d calciO hO vistO ke il7o% dei ragazzi cn i tatOo..hannO un scritta cinese O gippOnese sul pOlpacciO..
..mmmmmmmmmmmmmmmmmm..:) bellOo..
..ma x un ragazzO..mmmm..:p..bellissssssimO..
..iO alle partite d calciO hO vistO ke il7o% dei ragazzi cn i tatOo..hannO un scritta cinese O gippOnese sul pOlpacciO..
..mmmmmmmmmmmmmmmmmm..:) bellOo..
una mia ex compagna di classe sai dove ce l'aveva..nel polpaccio..nn e' un posto che mi piace per una ragazza, ma era troppo carino l'elfetto cavolo..
..nn sO.. me i tatOo piaciOnO mOltO sulla spalla..O sulla caviglia..
..sai cOsa mi piacerebbe mOltO..?!..
..un elfettO..dietrO al cOllO..!! =)
..cel'ha una mia cugina..e mi piace da mOrireeeeeee..
..sai cOsa mi piacerebbe mOltO..?!..
..un elfettO..dietrO al cOllO..!! =)
..cel'ha una mia cugina..e mi piace da mOrireeeeeee..
come tatuaggio mi piacerebbe anche un animaletto..una cocinella..ma amerei una zampina di gatto.. :) fa figura anche il piercing nell'ombelico..pero' li' proprio nn lo farei mai..paura totale..come nella lingua..e' molto bella la frase blaske', nn e' male come idea..dove lo vorresti fare..? anche certe lingue e simboli strani sono belli..
cmq sn daccordo...bisogna pensare ad un futuro lavoro..per esempio se uno vuole fare il medico ecco ke si scordi il piercing...
..carinO..=)
..iO prima nn l'hO dettO ma..hO piercing al nasO..
..4 su un OrekkiO..e 1sull'altrO..
..ma prestO ne farò d +..
..ma sempre sulle Orekkie..=)
..e x i tatOo..
..vOrrei tatuarmi la frase..
*..la vita è un brivido che vOla via..*
..ma bhO..:dontgetit:dozingoff
..iO prima nn l'hO dettO ma..hO piercing al nasO..
..4 su un OrekkiO..e 1sull'altrO..
..ma prestO ne farò d +..
..ma sempre sulle Orekkie..=)
..e x i tatOo..
..vOrrei tatuarmi la frase..
*..la vita è un brivido che vOla via..*
..ma bhO..:dontgetit:dozingoff
forse c'era gia' qualcosa del genere, ma solo sui tatuaggi..allora..per quanto riguarda questi credo siano da fare con coscienza..dal momento che sono INDELEBILI..se si fanno devono avere un significato preciso, almeno secondo me..dev'essere una scelta ben ponderata..mi piacerebbe molto farlo sul piede, qualcosa che poi sale sulla caviglia..tipo una rosa particolare o una pianta, edera..ma e' gia' troppo visibile, e bisogna pensare anche ad un lavoro futuro...anche se io credo che tatuaggi o piercing possano mettere in dubbio le capacita' lavorative di una persona, la presenza e' sempre la presenza..quindi....direi dietro l'orecchio..oppure sull'anca, leggermente piu' in basso..qualsiasi cosa indossi, gonna jeans, li' nn si vedra' mai..neppure al mare.. ;) per i piercing mi piacerebbe nel naso.. ;) unico problema..sono una gran fifonaaaaaa.. :lol pero' nel naso lo voglio fare dai..
io nn ne ho...però mi farò tra poco un tatuaggio insieme alle mie due migliori amiche...qualcosa ke abbia un valore un significxato x tutte e tre...x la nostra bellissima amicizia!!!
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.