*..piercing e tatOo..*

blaskè
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD

..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..

..cOsa mi diteee?!..

..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..

..sennò..cOsa ne pensateee?!..

-->..dite la vOstraaaa..

Risposte
gattamatta
ahahahhahhah..vedi, la sua sarebbe una scelta piu' che ragionata.. :D

gattamatta
[[/quote]
hei erica, come al solito io, te e sara ci straquotiamo alla stragrande...:lol
sono proprio d'accordo...

ahahaha l'ho detto anche a sara, ormai e' un vizio.. :D cmq sono d'accordo con te e anche cn la tua prof sai..capisco il suo punto di vista..pero' per la tinta ormai e' troppo tardi.. :satisfied..cmq hai perfettamente ragione..io apprezzo i tatuaggi fatti per motivi seri..non solo per moda o per sfizio..conosco una persona che si e' fatta tatuare una preghiera,nn ricordo in quale strana lingua, per proteggere lei e la sua famiglia..piccola piccola e carina..insomma nn credo che la farei pero' non mi piacciono di certo draghi, scheletri, tribali e quant'altro..SI TRATTA DELLA MIA PELLE ACCIDENTI..!!! un piercing e gia' diverso perche' lo puoi togliere..

blaskè
..mamy..secOndO me qst è una cOsa ke t pOtrebbe piacere Ora..
..xkè sei adOlescente..e t piaciOnO qst cOse..
..ma a2o..3o anni..sei sicura ke cOntinuerbbe a piacerti?..

blaskè
..gatta..fattelO al nasOo..
..nn fa malee..
..l'impressiOne c'è..xò tranquilla..nn fa maleee...=)
..e il risultatO è mOoOltO carinO..=)

..iO l'hO fattO 2 vOlte..xkè la prima vOlte O fattO un pò d casini..ma tt cOlpa mia..
..ciOè..sn OrgOjOsissima del piercing..=)
..te lO cOnsigliO..=)

Noel
sarebbe carino un drago dietro la spalla,ma nn ci penso neanche a farmelo:lol

apona88
gattamatta:
forse c'era gia' qualcosa del genere, ma solo sui tatuaggi..allora..per quanto riguarda questi credo siano da fare con coscienza..dal momento che sono INDELEBILI..se si fanno devono avere un significato preciso, almeno secondo me..dev'essere una scelta ben ponderata..mi piacerebbe molto farlo sul piede, qualcosa che poi sale sulla caviglia..tipo una rosa particolare o una pianta, edera..ma e' gia' troppo visibile, e bisogna pensare anche ad un lavoro futuro...anche se io credo che tatuaggi o piercing possano mettere in dubbio le capacita' lavorative di una persona, la presenza e' sempre la presenza..quindi....direi dietro l'orecchio..oppure sull'anca, leggermente piu' in basso..qualsiasi cosa indossi, gonna jeans, li' nn si vedra' mai..neppure al mare.. ;) per i piercing mi piacerebbe nel naso.. ;) unico problema..sono una gran fifonaaaaaa.. :lol pero' nel naso lo voglio fare dai..

hei erica, come al solito io, te e sara ci straquotiamo alla stragrande...:lol
sono proprio d'accordo...

personalmente non ho nè pearcing nè tatuaggi, ho solo gli orecchini...e basta!!
non sono molto per questi ornamenti corporali...
ricordo che la mia prof di italiano del 5° superiore ci ha detto di non condividere quest'"arte", lei afferma di avere molto rispetto del proprio corpo...addirittura pensate non ha i buchi alle orecchie e usa solo orecchini a clips, non condivide la cultura dei tatuaggi e ovviamente quella dei piercing...e in più non è a favore e neanhe fa uso della tinta per capelli...
potrebbe sembrare strano però la stimo per questo...pensare che una persona abbia così tanto amor proprio (del proprio corpo s'intende) è raro trovarlo in giro nei nostri giorni...
noi siamo abituati a vedere i "nostri" genitori che si fanno piercing e tatuaggi che quando sentiamo cose di questo tipo ci stupiscano...almeno per me è così!! :hi

blaskè
..ma infatti..il trOppO sta male..sempre..
..bisOgna cercare d restare nelladecenza..almenO..
..xkè c'è gente ke cn i piercing si rOvina..e qst è il latO ke nn mi piace..

Stress
Allora... x qnt riguarda i tatuaggi mi piacerebbe averne sl 1 piccolo... magari su una spalla.. Invece i piercing nn li amo molto, sopratt qnd la gente ne ha tanti:no

blaskè
..x Orecchini intendi sOlO i 2classici "buchi" alle Orekkie?!..O ank altri "buchi" sempre alle Orecchie..?..xD

dj142
io nn ne ho xò mi piacerebbe tanto avere un tatuaggio piccolo sulla caviglia o sulla spalla così poi quando invekkio nn si vede XD i piercing nn mi piacciono molto...gli orekkini xò si!!

blaskè
..infatti..iO vOlevO farmi la frase d vascO ke hO in firma..
..in seguitO alla perdita d due miei amici..
..xò..nn ne sn sicura..
..hO paura ke..cm dite vOi..
..il ricOrdO pOssa fare mOltO male..=(

kikka91
si blaskè ho il brillantino...

ZLATAN235
io ho un piercing...

Vale hai perfettamente ragione...pero' farlo in un brutto periodo, non e' il max perche' appunto fanno male per quello che ricordano!... i versetti in ebraico bell'idea!

cioccolatina
io ce l'ho un tatoo...me lo son fatto di nascosto quando sono stata fuori di casa x 2 settimane, se i miei lo vedono mi ammazzano di botte ;)
cmq ce l'ho sul fianco destro, si lo so posto insolito...ma proprio xk là nn può vederlo nessuno (o forse giusto qualcuno;))...sono 2 versetti di un salmo scritti in lingua originale, ebraico antico...ed è proprio prioprio carino...
però ragazze, pensateci bene prima di fare un tatuaggio!! voglio citarvi solo un verso della canzone degli art. 31 x rendere l'idea: "i tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti ma x quello che ricordano"...
io l'ho fatto in un brutto periodo, e anche qll che ci sta scritto è proprio riconducibile a quel periodo, e ogni volta che lo guardo e ci ripenso ... non è che son proprio felice!!!
x cui ve lo ripeto, pensateci bene...:hi

blaskè
..nOrveee..me lO presti x 1giOrnO..?!..
..1giOrnO sOlO..xD xD
..ahahaha...
..cmq kikka91..ke piercing c metti?!..brillantino semplice?

gattamatta
che meravigliaaaa..

norve
il mio ragazzo è un calciatore e ha delle spalle bellissime mi faccio sempre abbracciare xchè sono belle mi fanno sentire protetta!!!!

kikka91
io ho 1 piercing al naso...

gattamatta
ahahha..per non parlare degli addominali.....ecco una cosa da aggiungere al tipo ideale..belle spalle e braccia in cui sprofondare..!

blaskè
...calciatOri = bel fisicO = pOlpacci ke fannO sOGnare..xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.