*..piercing e tatOo..*

blaskè
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD

..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..

..cOsa mi diteee?!..

..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..

..sennò..cOsa ne pensateee?!..

-->..dite la vOstraaaa..

Risposte
*mary*
a essere sinceri anch io l avevo preso sul serio il tuo commento BREZZAMARINA88, non sembra ci sia nulla di ironico in quello che hai scritto..
ovviamente anche se vai in macchina ai 50km/h c e la possibilita di fare un incidente, anche se sembra innocuo.. ci sono pericoli in tutto, è normale.. non vedo il motivo per cui scaldarsi tanto.. mah!

PRINCESS OF MUSIC: scusa ma secondo te i tuoi non si accorgono di un piercing nel labbro?? hihihi! mi sembra strano! se vuoi fartelo in modo che non ti scoprano ti consiglio l ombelico come ce l ho io, non si nota se non vuoi farlo vedere per forza, al contrario del viso.. ;)

brezzamarina88
saggia la mia amiketta mary...cmq io ho kapito tranquilla...:love:love:hi:hi

PrInCeSs Of MuSiC
anke xkè è da un po' di tempo ke.. mah.. lasciamo xdere..

brezzamarina88
esatto mary almeno tu l'hai kapito

PrInCeSs Of MuSiC
dai ragaxxe restiamo calme.. brezza hai ragione! e tu gatta prima di dire certe cose accerta il motivo x il quale le persone le dicono!

brezzamarina88
gattamatta:
[quote]brezzamarina88:
MA TUTTE STE KOSE FANNO MALE! KAUSANO TuMORI ALLA PELE!! EHEHEH VABBè POI OGNIUNO Fà KOME VUOLE!(anke se kredo k se si prendono le giuste prekauzioni di igene nn ci dovrebbero essere problemi...)

macche'..!!! ovvio anche questo..boh boh..allora saremmo gia' tutti morti per un piercing..bisogna fare attenzione, come in tutto..
[/quote]
allora io nn kommento piu'! gattamatta..se noti bene il mio intervento 1 era del tutto ironico
2 avendo mia cugina k ha riskiato un tumore x una stupid stellina sulla kaviglia...
ho solo voluto esprimere LA MIA OPINIONE!
(ESSENDO PIU' GRANDE DI TE QUALKOSA IN PIU' DOVREI SAPERLA NN KREDI?)

PrInCeSs Of MuSiC
raga come faccio a farmi il piercing se i miei non vogliono? mi tokka farmelo da sola x forza! uff

gattamatta
brezzamarina88:
MA TUTTE STE KOSE FANNO MALE! KAUSANO TuMORI ALLA PELE!! EHEHEH VABBè POI OGNIUNO Fà KOME VUOLE!(anke se kredo k se si prendono le giuste prekauzioni di igene nn ci dovrebbero essere problemi...)

macche'..!!! ovvio anche questo..boh boh..allora saremmo gia' tutti morti per un piercing..bisogna fare attenzione, come in tutto..

PrInCeSs Of MuSiC
blaskè:
..mmm...mary..sulla bOcca da ke parte?!..

nn ne ho idea.. voglio solo un piercing..

brezzamarina88

*mary*
io ho 2 buchi in un orecchio, 1 nell altro e il piercing all ombelico..
l ho dovuto fare due volte, la prima a 14 anni, poi mi è venuta l infezione e ho dovuto rifarlo.. ooops! hihi
e cmq tra poco appena mi convinco per bene mi faccio un tatuaggio piccolino piccolino.. pero devo essere convinta al 100% se no non se ne parla..

cmq ve l assicuro, all ombelico è bellissimo (anche se da un po fastidio, soprattutto d inverno)

blaskè
..nuOvO piercing all'OrekkiO..:move

..e siamO arrivatO a quOta sei..cOntandO entrambe le Orecchie..:move:move..

...siiiii..:)
..sn cOntentisssssssssssssssssima!!
:move:move:move

trau8
GuitarMan:
io voglio fare la morte incappucciata con la falce sulla spalla, poi un disegno tradizionale giapponese di un dragone ke prende il braccio petto e spalla, e poi fare qualcosa sulla schiena! insomma voglio ricoprirmi!

posso sconsigliare la morte incappucciata? e posso sconsigliare dimensioni così spropositate per il dragone???

approposito di schiena....... qndo nico torna dalla puglia, dovete farvi raccontare cosa vuol fare sulla sua skiena!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol nn ho ancora smesso di ridere da qndo me lo ha raccontato!!!!!!!

blaskè
..mmm...mary..sulla bOcca da ke parte?!..

PrInCeSs Of MuSiC
voglio un piercing alla bocca.. oppure all'ombellico..

blaskè
..princ..=)
..dicevO..
..se hai un bel pancinO è mOoOltO bellO sull'OmbelicO..
..se mai sulla bOcca dOve?
..sOpra..sOttO..destra..sinistra?!?!

apona88
GuitarMan:
io voglio fare la morte incappucciata con la falce sulla spalla, poi un disegno tradizionale giapponese di un dragone ke prende il braccio petto e spalla, e poi fare qualcosa sulla schiena! insomma voglio ricoprirmi!

hai vince ma ne sei prorpio sicuro??? :!!!
io ci penserei molto bene...:dozingoff

cioccolatina
insomma vins, co tutti sti tatuaggi rischierai di essere scambiato x una cartina geografica
:lol... solo pensaci bene prima di farli, ok!?:love

GuitarMan

TH3 CH3M1ST
io ho tatuato sotto il braccio sinistro Th3 Ch3m1st kn l' henne, tra poco viene via
e tra poco mi faro questo sulla schiena

Th3 Ch3m1st

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.