*..piercing e tatOo..*
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
di nascosto non posso, xkè ci vogliono i miei ke mi accompagnano xkè sono minorenne!
ma io non ho paura dell'ago xD anzi è proprio con quello ke intendo farmelo il buco da sola.. :con:|
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
-->..dite la vOstraaaa..
Risposte
..be quello che direi che è abbastanza normale..
..secOndO me mary intende ke t devi piacere la parte in cui lO fai...
..deve essere una parte del tuO cOrpO d cui sei sOddisfatta..
..hO capitO bene?..
..deve essere una parte del tuO cOrpO d cui sei sOddisfatta..
..hO capitO bene?..
in che senso?
mm.. e poi quando ti fai il tatuaggio devi essere soddisfatta della tua forma fisica...
certo il tatuaggio rimane devo esserne convinta
niente! poi fai come ti pare.. anch io a giugno volevo farmi un tatuaggio ma non ne ero del tutto convinta, e quindi niente, si rimanda finche non ne sono sicura 100%
grazie del consiglio....;)
bè se sei indecisa ti consiglio il piercing, perche puoi toglierlo.. il tatuaggio no.. ;)
se lo dite voi mi fido...mog vediamo...sono indecisa tra un tatuaggio o un piercing...
ihih xD prendi coraggio sara!
ma vaaaaa all ombelico non fa per niente male!!! ti da solo fastidio la pinza che ti tira la pelle, l ago non si sente quasi..
boh...io volevo farmelo all ombelico ma ho paura....tanta paura..nn voglio soffrire,,,
ahahahah fai come vuoi
oh mamma mia ke tragedie tutte e due.. cmq.. ho deciso faccio il buco da sola..
ma come senza un reale motivo?? ma li hai letti i siti che ho postato o no?? la pistola è pericolosa, anche nelle orecchie, per la pulizia, non per il buco in se. cmq io ho fatto il piercing a casa di una tipa, il posto non era il massimo dell igiene eppure è andato tutto ok, ce l ho ancora dopo 4 anni. l igiene è importantissima, ma anche come viene fatto. la pistola secondo te nella bocca è una cosa normale? OH MAMMA :O_o
..iO sOnO dell'idea ke il 9o% della buOna riuscita dipende da dOve si fa il bucO..
..se si fa in un lOcale fattO x bene..
..da gente ke sa fare qll ke fa..
..nn c sn prOblemi neank cn la pistOla..
..xò..nn vOrrei ke abbiate capitO male..
..iO dicO ke farlO cn la pistOla vada bene x le Orekkie..
..O al massimO x la bOcca..
..ma se si deve fare su ObelicO O altre parti..
..sOnO la prima a dire ke VA FATTo cn l'agO..
[:ot..cmq..in italia..lO sai qnt cOse sn prOibite..senza un reale mOtivO?!..]
..se si fa in un lOcale fattO x bene..
..da gente ke sa fare qll ke fa..
..nn c sn prOblemi neank cn la pistOla..
..xò..nn vOrrei ke abbiate capitO male..
..iO dicO ke farlO cn la pistOla vada bene x le Orekkie..
..O al massimO x la bOcca..
..ma se si deve fare su ObelicO O altre parti..
..sOnO la prima a dire ke VA FATTo cn l'agO..
[:ot..cmq..in italia..lO sai qnt cOse sn prOibite..senza un reale mOtivO?!..]
si è vero fa + male, ma è meglio dal lato igienico cmq quando ho fatto alla mia ex prof i buki alle orekkie si è messa a strillare come una matta.. invece sua figlia con la pistola nn ha strillato... xD
no tutto quel discorso era riferito a BLASKE, la quale diceva che l ago fa male.. ;)
blaskè:
..ma dOve?!..sul labbrO..sull'OrekkiO?!..
..ma xkè nn lO fai cn la pistOlaaaa?!
..fallO d nascOstO..ma fattelO fare..
di nascosto non posso, xkè ci vogliono i miei ke mi accompagnano xkè sono minorenne!
*mary*:
allora facciamo prima a fare cosi: ho cercato su google 'pistola piercing' e i primi due siti che sono venuti fuori sono
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080414031217AAxvxp5
e
http://www.bodyfactory.it/pistol.asp
BLASKE leggi bene, non è cosi semplice la storia, cioe: non solo l orecchino viene a contatto con la pelle. e cmq se la pistola è vietata il perche ci sara, no? io preferisco avere una fifa terribile dell ago per quei due minuti, piuttosto che stare tranquilla due minuti in piu e rischiare di avere un buco fatto alla ca**o e magari pure qualche infezione..
l ago fa senso, è normale, pero vi assicuro che la paura dura giusto quei 5 minuti di 'intervento', e poi passa tutto!
ma io non ho paura dell'ago xD anzi è proprio con quello ke intendo farmelo il buco da sola.. :con:|
allora facciamo prima a fare cosi: ho cercato su google 'pistola piercing' e i primi due siti che sono venuti fuori sono
e
BLASKE leggi bene, non è cosi semplice la storia, cioe: non solo l orecchino viene a contatto con la pelle. e cmq se la pistola è vietata il perche ci sara, no? io preferisco avere una fifa terribile dell ago per quei due minuti, piuttosto che stare tranquilla due minuti in piu e rischiare di avere un buco fatto alla ca**o e magari pure qualche infezione..
l ago fa senso, è normale, pero vi assicuro che la paura dura giusto quei 5 minuti di 'intervento', e poi passa tutto!
e
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.