*..piercing e tatOo..*
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
mary io nn ho mai detto ke nn volevo farlo vedere! ma solo ke senza un'autorizzazione o un genitore k mi accompagna non si possono fare i piercing.. nn sò se lo sapevi, ma cmq nn sono così stupida da non capirlo! grazie
..ciaOoO..xD
..cOsa mi diteee?!..
-->..dite la vOstraaaa..
Risposte
..ma dOve?!..sul labbrO..sull'OrekkiO?!..
..ma xkè nn lO fai cn la pistOlaaaa?!
..fallO d nascOstO..ma fattelO fare..
..ma xkè nn lO fai cn la pistOlaaaa?!
..fallO d nascOstO..ma fattelO fare..
si, quando dico una cosa non me la tolgo dalla testa!
..ma l'agO fa male..
..pOi scusate..gli Orekkini k usanO x fare il bucO sn sterilizzati..
..e sulla pelle entra sOlO qst..
..qndi..=)
..cmq..
..MARYYYYYYYYYYYYYYY..
..ANCORA PENSI DI FARE IL BUCO?!..
..pOi scusate..gli Orekkini k usanO x fare il bucO sn sterilizzati..
..e sulla pelle entra sOlO qst..
..qndi..=)
..cmq..
..MARYYYYYYYYYYYYYYY..
..ANCORA PENSI DI FARE IL BUCO?!..
se qualcuno usa ancora la pistola non vuol dire che non sia vietata!
informatevi e capirete: la pistola non si puo piu usare gia da anni neanche nelle orecchie, bisogna usare l ago sterile ecc ecc anche li. infatti le gioiellerie e tutti quei posti per niente igienici non possono piu praticare. se le vostre amiche usano ancora la pistola sarebbero da denunciare. la pistola non è precisa, ti fa un buco che potrebbe danneggiarti, e soprattutto non viene mai sterilizzata perfettamente. poi fate voi, se volete difendere le vostre amiche.. tanto la pelle è la vostra ;)
informatevi e capirete: la pistola non si puo piu usare gia da anni neanche nelle orecchie, bisogna usare l ago sterile ecc ecc anche li. infatti le gioiellerie e tutti quei posti per niente igienici non possono piu praticare. se le vostre amiche usano ancora la pistola sarebbero da denunciare. la pistola non è precisa, ti fa un buco che potrebbe danneggiarti, e soprattutto non viene mai sterilizzata perfettamente. poi fate voi, se volete difendere le vostre amiche.. tanto la pelle è la vostra ;)
allò me lo faccio sull'orekkio
MA TE LO VUOI FARE AL LABBRO?!?!?! DA SOLA?!?!??!! UDIO MARY FERMATI TI PREGO!!!!! NUNUNU NON FARLOOOOOOOOOOO VAH KE TI FAI UN MALE ALLUCINANTEEEEEEEE NOOOOOOOO
figo.. cmq i miei sono all'antica, vogliono ke io sia una come tante, ma io non voglio e poi oggi ho di nuovo litigato con loro infatti non ho mangiato e mi sono kiusa a kiave in camera e ora credo ke faccio il buco! mi serve solo ghiaccio, limone e un ago sterilizzato...
nunununu se uno tace per scaramanzia, che continui a tacere!!! qndi ti vedremo tatuato, xò diccelo!!!!
la pistola la si usa ancora, altrimenti che cosa usi per infilzarti le urecie?? la mezza mela e l'ago come "una moglie per papà"??? :no:no:no
mary aspetta l'autorizzazione dei tuoi... vivrai meglio anke dopo, + serena con loro... comunque il piercing al labbro è una figata, ho un'amica ke se l'è fatto... e un'altra ke c'ha una pallina sotto al labbro quasi sul mente.. presente??? figulus... ;)
la pistola la si usa ancora, altrimenti che cosa usi per infilzarti le urecie?? la mezza mela e l'ago come "una moglie per papà"??? :no:no:no
mary aspetta l'autorizzazione dei tuoi... vivrai meglio anke dopo, + serena con loro... comunque il piercing al labbro è una figata, ho un'amica ke se l'è fatto... e un'altra ke c'ha una pallina sotto al labbro quasi sul mente.. presente??? figulus... ;)
cioè??
lo so io qual'e' il tuo obiettivo marcus.. :lol:lol:lol
[quote]blaskè:
..cOsa mi diteee?!..
..cOsa mi diteee?!..
-->..dite la vOstraaaa..
a m piacerebbe tatuarmi una palla d basket kn un 12 nl mezzo sulla spalla sx e un sole sulla spalla sx:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
io nn lo sapevo...anke xkè nn ho i buki alle orekkie...eheheh XD...
cmq GRAZIE X L'INFORMAZIONE!!!!:hi:hi:hi
cmq GRAZIE X L'INFORMAZIONE!!!!:hi:hi:hi
non è vero mary una mia amica la usa ancora! -.-
PRINCESS OF MUSIC: ah ok scusa non avevo capito! cmq se non ti danno l autorizzazione non credo te lo facciano tenere per molto il piercing nel labbro.. poi va be fai quello che vuoi.. una mia amica ha provato a farlo da sola e le è uscito un mucchio di sangue.. pero se vuoi provare auguri, se ti capita male ti puo anche rimanere una mini cicatrice per niente bella..
cmq qui da me solo un tatuatore ha chiesto il consenso dei genitori, tutti gli altri no.. cerca meglio!
ps: la pistola non so se lo sapete è vietata gia da qualche anno, anche per fare i buchi nelle orecchie.
cmq qui da me solo un tatuatore ha chiesto il consenso dei genitori, tutti gli altri no.. cerca meglio!
ps: la pistola non so se lo sapete è vietata gia da qualche anno, anche per fare i buchi nelle orecchie.
..OddiOo..tu sei veramente malata..
..iO nn lO farei mai..
..ciOè..iO senza pistOla nn farei nex tipO d piercing..
..nn lO farei neank al nasO cn l'agO..
..iO nn lO farei mai..
..ciOè..iO senza pistOla nn farei nex tipO d piercing..
..nn lO farei neank al nasO cn l'agO..
xD.. dai raga è facile!
si vede che a mary piace provare l'emozione del dolore...sa molto di masochismo e questo a sentire sti discorsi mi vengono i brividi di felicità....
..mary..ma sei scemaa?..vuOi farti il piercing al labbrO da sOlaaaa?!..
..OddiOoO..
..OddiOoO..
*mary*:
a essere sinceri anch io l avevo preso sul serio il tuo commento BREZZAMARINA88, non sembra ci sia nulla di ironico in quello che hai scritto..
ovviamente anche se vai in macchina ai 50km/h c e la possibilita di fare un incidente, anche se sembra innocuo.. ci sono pericoli in tutto, è normale.. non vedo il motivo per cui scaldarsi tanto.. mah!
PRINCESS OF MUSIC: scusa ma secondo te i tuoi non si accorgono di un piercing nel labbro?? hihihi! mi sembra strano! se vuoi fartelo in modo che non ti scoprano ti consiglio l ombelico come ce l ho io, non si nota se non vuoi farlo vedere per forza, al contrario del viso.. ;)
mary io nn ho mai detto ke nn volevo farlo vedere! ma solo ke senza un'autorizzazione o un genitore k mi accompagna non si possono fare i piercing.. nn sò se lo sapevi, ma cmq nn sono così stupida da non capirlo! grazie
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.