I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
Non mi stupisce. Se non ti ritrovi attribuiti i punti è normale che sul contatore non venga riportato niente...
Grazie mille! Ora è perfetto!
Errata corrige; nel mio ultimo post ho detto che sul mio profilo si vedono, invece neanche lì... boh!
Errata corrige; nel mio ultimo post ho detto che sul mio profilo si vedono, invece neanche lì... boh!
Hai l'orologio del sito impostato su GMT 0 anziché +1
Te l'ho cambiato, vedi un po' se ora va bene :)
_
Te l'ho cambiato, vedi un po' se ora va bene :)
_
Ok, perfetto, grazie per il favore! :beer
Ultima cosa: ma sono l'unico ad avere l'ora "sfasata"?
Cioè, il mio orologio fa le 21:07, mentre quello del tuo ultimo messaggio è 20:04!
Ultima cosa: ma sono l'unico ad avere l'ora "sfasata"?
Cioè, il mio orologio fa le 21:07, mentre quello del tuo ultimo messaggio è 20:04!
Questo lo segnalerò, però ripeto che è dovuto al fatto che ci sono lavori in corso sul funzionamento del "Ki lo sa?", quindi se qualcosa al momento non va come al solito è normale ;)
Allora, io stamattina ho risposto a 3-4 domande, e mi sono riloggato questo pomeriggio...
ma quello che ho fatto la mattina come nulla! Si vedono le risposte sia sul profilo, che sul forum. Ma 0 punti. Non me ne importa molto, però forse non sono l'unico.
ma quello che ho fatto la mattina come nulla! Si vedono le risposte sia sul profilo, che sul forum. Ma 0 punti. Non me ne importa molto, però forse non sono l'unico.
Ciao Angelica :)
Ci sono modifiche in atto sul funzionamento del "Ki lo sa?", circa anche l'attribuzione e la sottrazione dei punti, sulle quali stiamo però ancora discutendo...
:workinprogress
Ci sono modifiche in atto sul funzionamento del "Ki lo sa?", circa anche l'attribuzione e la sottrazione dei punti, sulle quali stiamo però ancora discutendo...
:workinprogress
Capisco. :)
Grazie mille!
Aggiunto 113 giorni più tardi:
Salve,
sono di nuovo io! :D
Ieri ho creato una domanda ma stranamente non mi sono ancora stati tolti i dieci punti previsti...come mai? :scratch o.O
Per favore, rispondete. :)
Grazie mille. :)
:hi
Grazie mille!
Aggiunto 113 giorni più tardi:
Salve,
sono di nuovo io! :D
Ieri ho creato una domanda ma stranamente non mi sono ancora stati tolti i dieci punti previsti...come mai? :scratch o.O
Per favore, rispondete. :)
Grazie mille. :)
:hi
Sì, a quanto pare il sistema di annullamento del "Ki lo Sa?" in quel genere di thread non funziona a dovere. E' una delle cose (fra le tante) a cui bisogna lavorare...
Ho ricevuto 5 punti per aver partecipato alla discussione "tutto ciò che vi passa per la testa in questo momento". Ora, se non ricordo male, essa era una di quelle discussioni per cui non si dovrebbero ricevere punti (come il tuo conto alla rovescia insomma). Ecco, mi sono spiegata meglio? :)
Ciao!
Ieri ho ricevuto 5 punti per aver partecipato alla discussione "tutto ciò che vi passa per la testa in questo momento". Ma non era una di quelle discussioni popolari per cui non si ricevono punti? o.O
Per favore rispondete.
Grazie mille! :)
Ciao! :hi
Ieri ho ricevuto 5 punti per aver partecipato alla discussione "tutto ciò che vi passa per la testa in questo momento". Ma non era una di quelle discussioni popolari per cui non si ricevono punti? o.O
Per favore rispondete.
Ciao! :hi
ho un problema a caricare delle foto sul mio profilo.. ho provato da msn, dal mio pc e anke caricandole su un sito ke mi ha consigliato mirma.. ma il risultato è sempre una X rossa..
# paraskeuazo :
Ragazzi, bisogna avere pazienza. Sappiamo tutti che la chat è provvisoria. Ora da settembre gli admins torneranno attivi al 100% e Pillaus vedrà di trovare una soluzione definitiva
# paraskeuazo :
Ragazzi, bisogna avere pazienza. Sappiamo tutti che la chat è provvisoria. Ora da settembre gli admins torneranno attivi al 100% e Pillaus vedrà di trovare una soluzione definitiva
@ Bina: segnalerò il problema ;)
Ma riguardo la chat, perchè non fate un canale su mirc? A me non ha mai dato problemi quando lo usavo!
Non riesco a scaricare questo appunto.
https://www.skuola.net/matematica/affinita-nel-piano.html
https://www.skuola.net/matematica/affinita-nel-piano.html
Stesso identico problema di mirma.:yes
# mirma02 :
quasi sempre mi fa uscire mi dice
per inviare un messaggio devi essere connesso -.-
anche a me fa così ma quando non scrivo per molto di solito
Quando imposto la scuola è tutto giusto, ma poi nel mio profilo e quando posto viene fuori tutt'altra cosa!
odio la chat è difettosa e spesso nn mi fa entrare e nn va molto bene! xk nn ne fate una migliore? anke xk cn questa è pesante salire e scendere x rispondere nel pvt!!!!!!!!!!