I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
vorrei cambiare il mio nickname, perchè molto simile a quello di Bella94, come posso fare?..
grazie
grazie
Volevo dire una cosa....in una discussione molto ampia dove ci sono molte pagine...dopo che se ne sono accumulate molte...ad esempio 400, se ne fnno altre 5 apgine e si cancellano...perchè? si potrebbero cancellare altre, ma nn le ultime
non riesco a leggere i commenti delle news:( come devo fare ? grz
Scusa Diogens...me ne ero dimenticato...:dozingoff:pp
Te lo fa ancora?
Hai già provato ad eliminare i cookie?
Te lo fa ancora?
Hai già provato ad eliminare i cookie?
Si gaara quando chiud la finestra mi spunta qul messaggio
Sì...però a me succede solo in off topic. Devo per forza fare log out e poi rientrare per postare su questa sezione.
Diogens:
Scusatemi ho un problema, quando esco dal sito, nn facendo log out, mi appare un messaggio con scritto errone nello script di internet explorer, sapevte dirmi cosa significa?
In che senso quando esci dal sito senza il log out? Chiudendo la finestra?
Sì, anche a me succede così!! Che significa?
Scusatemi ho un problema, quando esco dal sito, nn facendo log out, mi appare un messaggio con scritto errone nello script di internet explorer, sapevte dirmi cosa significa?
ok grazie ci provo!!
Evidentemente non sei correttamente loggata al sito in tutte le sezioni del forum. In questo caso disconnettiti cliccando su Esci sotto ai messaggi privati. Controlla di essere disconnessa in tutte le sezioni del sito (forum, appunti, home etc) poi cancella i cookies da "opzioni internet" del tuo browser ed esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema
mi da
"Skuola.net
2009-01-29 19:27
Fatal error : Wrong parameter in the URL."
quando voglio accedere con il mio account nella sezione di matematica
"Skuola.net
2009-01-29 19:27
Fatal error : Wrong parameter in the URL."
quando voglio accedere con il mio account nella sezione di matematica
Bho mistero!!
manca la scritta scientifico progetto brocca?
magari è un'errore di inserimento
oppure ... non lo hanno scritto propio!!
oppure ... non lo hanno scritto propio!!
... non so il perchè, ma nella città in cui io vado a scuola (Vignola-MO-) nella lista degli istituti non c'è il mio, che si chiama come il classico -Allegratti- ed è nella stessa sede, ma è uno scientifico progetto brocca...
:satisfiedgrazie tante a tutti quelli ke mi hanno risposto ho risolto!!
devi registrarti nel modulo login della vecchia chat....
E come si fa ad andare in quella vecchia?
:cryio non lo so... mi sono iscritta oggi!!
Vi prego aiutoooo
Vi prego aiutoooo