I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
paraskeuazo
Che ti serva da lezione per la prossima volta, poiché le risposte si devono dare sul forum, in pubblico, e non via messaggio privato. Non è corretto avere la migliore risposta senza che essa sia materialmente presente, anche se inviata in privato. Ecco dunque la spiegazione per cui qualche mio collega ha ritenuto opportuno punirti.

Andnow81
hei c'è qualche persona che mi può dire xkè mi hanno levato 25 punti solo xkè mi hanno dato miglior riposta quando nn avevo scritto quasi niente??
ma comunque gli ho inviato la risposta in mp!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

li rivogliooooooooo!!
x favore rispondete :madno :sarcasticclap

evo93
uffa!! xkè la chat non va????

strangegirl97
A me invece succede un'altra cosa: riesco ad accedere normalmente alla chat, però non c'è nessuno a parte me, anche se il contatore indica che c'è più di un utente! o.O

ami!
Che bello niente chat -.-''

Andnow81
Ho lo stesso problema help :doh !!!

virmidia
ciao a tutti, ho un ploblema con il sito, non mi fà andare nella chat, mi potete aiutare?? grazie.

strangegirl97
Niente da fare

paraskeuazo
Ha cancellato anche i cookie? (se ha IE: strumenti --> opzioni internet --> elimina --> cookie)

strangegirl97
Luca, il problema sussiste ancora e Bimbetta mi ha detto che se clicca su "Esci" risulta sconnessa in tutte le sezioni del forum.

paraskeuazo
Aurora l'ho vista rispondere poco fa ad una domanda, quindi credo che il suo problema sia risolto e fosse solo temporaneo, no?

Per Bimbetta Fashion, se la cosa persiste, dovrebbe vedere se cliccando su "Esci" risulta sconnessa in tutte le sezioni del forum. A quel punto potrebbe essere sufficiente cancellare i cookies e riprovare a fare il log-in. In passato si risolveva così quel tipo di problema...

_

strangegirl97
Salve a tutti,
oggi non sono riuscita ad entrare in chat perché quando ci ho provato appariva solo lo sfondo nero con la scritta "connecting". Ho fatto diversi tentativi, ma niente. Ho scoperto che è successa la stessa cosa anche ad altri utenti, come mai non riusciamo ad accedere?
Per favore, rispondete. :)
Ciao! :hi

Aggiunto 16 giorni più tardi:

Sono di nuovo io, ma stavolta il problema non riguarda me. :)
Bimbetta Fashion non riesce né a inviare domande né a postare nelle discussioni, quindi sto segnalando io il problema per lei. Mi ha detto che quando provano ad inviare la domanda esce scritto "errore URL". Inoltre Aurora339 non riesce a rispondere. Per favore, potreste risolvere loro questi problemi? :)

nicola1008
l'unico problema secondo me è che i punti del mese non vengono mostrati: mi spiego, in parte al nome vengono mostrati i punti totali, ma non del mese in questione e per saperlo bisogna o guardare la cronologia dei punti e farsi 4 conti oppure andare nela classifica e trovarsi per poi guardare a fianco. per il resto il sito è ottimo

paraskeuazo
Ancora niente?

paraskeuazo
Sì, ho capito, in pratica te lo segnava come risolto, anche se nessuna risposta era stata votata e il topic risale solo a 3 giorni fa.

Te l'ho sbloccato comunque :)

paraskeuazo
In che senso? spiegami meglio, casomai con un esempio :)

strangegirl97
Quoto Neon! :)
Grazie mille per la risposta Luca! :)

neon97
Giusto

Collaboratori grazie di esistere!

paraskeuazo
Ahahah ma dai! Questo topic sta qui per aiutarvi, altrimenti a che serve l'esperienza di un collaboratore? :D

neon97
Grazie per l'aiuto! Mi sto sentendo profondamente niubbo :dead

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.