I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
Va bene!
Facciamo una cosa: mandali senza scegliere la sottocategoria adatta che non riesci a vedere. Mettine una a caso che ti compare, giusto per riempire il campo. In sede di convalida la selezionerò poi io o chiunque si trovi a visionare gli appunti ;)
Agiremo così almeno finché non si capisce a cosa è dovuto questo problema. Che dici?
Agiremo così almeno finché non si capisce a cosa è dovuto questo problema. Che dici?
Che si fa para?
# strangegirl97 :
Mancano le sottocategorie di lingue straniere, italiano e storia.
Negativo, io vedo tutto normale. Non so a cosa possa essere dovuto...
@ Princess: ti ho inviato un messaggio privato
Uff. Per non parlare della chat! Mi da problema con tutti e tre i browser O_O
Anche a me che pizzeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la faccio più
Quando mi loggo mi si slogga in continuazione.
Davvero FASTIDIOSO!
Davvero FASTIDIOSO!
Mancano le sottocategorie di lingue straniere, italiano e storia.
A te che sottocategorie mancano per gli appunti che devi inviare?
Sì uso quello ma le sottocategorie non le vedo...che succeda solo a me? :scratch
Ma tu usi questo vero? https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles
A me sembra che le sottocategorie da scegliere ci siano tutte...
A me sembra che le sottocategorie da scegliere ci siano tutte...
Ciao ragazzi! Nel form d'invio degli appunti ho notato che non si possono inserire le diverse sottocategorie. Per esempio non sono scritte le sottocategorie di italiano, lingue straniere e di diverse altre sezioni degli appunti. Spero che il problema venga risolto presto, visto che ho qualcosa da inviare...ciao! :hi
Lo escludo decisamente. La pubblicità occupa uno spazio davvero irrisorio, è difficile che possa rallentare. Oltretutto con il calo condiserevole di numero di colori utilizzati nelle textures, la navigazione è stata resa più snella. Io ho una connessione notoriamente a livello "lumaca" eppure qui gira bene ;)
a me il sito quando deve carica è lentissimo!!!
e pure ho una connessione di 7 mega... succede solo con questo sito..
sarà forse colpa della pubblicità che si trova come sfondo al sito?
e pure ho una connessione di 7 mega... succede solo con questo sito..
sarà forse colpa della pubblicità che si trova come sfondo al sito?
Io ho un problema: non riesco più a modificare il mio profilo....non so come spiegare....non riesco nemmeno a accedereal mio profilo! COsa devo fare? Heeeeeeeelp!
allora devi salvare l'immagine sul tuo pc poi abdare su questo sito http://imageshack.us/ clicare browse,scegliere l'iiamgine da caricare dal tuo pc e fare ok e poi cliccare carica adesso,poi devi prendere il link dove dice per forum e fare copia e incolla dove vuoi mettere l'immagine
ma come si mettono le immagini ?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
e come si mettono i link ? helpppp
Aggiunto 1 giorni più tardi:
e come si mettono i link ? helpppp
si anke io credo ke sia così
se ho capito bene si và sempre nelle categorie e dove c'è un ? vicino al titolo vol dire che è una domanda ... correggetemi se sbaglio
in qesta nuova grafica mancano dei riquadri (prima erano sulla destra) che facilitavano l'utente nel muoversi per il sito...ora non ce ne sono... uff...
ma x trovare domade del "ki lo sa?" da dv si ci va??
ma x trovare domade del "ki lo sa?" da dv si ci va??